[Serie A] Inter-Milan
Re: [Serie A] Inter-Milan
Lo dico con un filo di vergogna ma sicuro di quello che affermo:
oggi l'unico che può sistemare questa cosa contemporaneamente cominciando a proporre delle idee di gioco si chiama Antonio di nome e Conte di cognome.
Se fosse per me sarebbe a Milanello da Agosto almeno. Al più tardi da ieri dopo la seconda dichiarazione delirante di questo idiota che abbiamo in panchina...
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
oggi l'unico che può sistemare questa cosa contemporaneamente cominciando a proporre delle idee di gioco si chiama Antonio di nome e Conte di cognome.
Se fosse per me sarebbe a Milanello da Agosto almeno. Al più tardi da ieri dopo la seconda dichiarazione delirante di questo idiota che abbiamo in panchina...
-
Approccio, grinta, allenatore, etc., ma le due rose non sono proprio paragonabili. Loro hanno Lautaro, noi Giroud. Loro hanno l'armeno e noi il bosniaco. Loro hanno Barella e noi Thiaw. Loro fanno entrare Frattesi e noi Musah. Loro si sono presi Thuram, ma per noi costava troppo (anche perché spendere troppo per una seconda punta che non usiamo avrebbe poco senso, però prendiamo Okafor...).
Ricordiamo anche che gli ultimi due derby vinti, ce li ha in buona parte consegnati proprio Inzaghi Simone su un piatto d'argento, tipo con cambi sclerotici.
Poi, io sono solo un coglione che commenta su un forum, quindi la mia opinione conta un cavolo. Quello che conta è la loro, ossia chi è vendibile, per fare utili. Poi, le merde andranno avanti in CL e faranno il mondiale per club, noi no, quindi si dovranno inventare ancora qualcosa. Theo? Altri?
Ricordiamo anche che gli ultimi due derby vinti, ce li ha in buona parte consegnati proprio Inzaghi Simone su un piatto d'argento, tipo con cambi sclerotici.
Poi, io sono solo un coglione che commenta su un forum, quindi la mia opinione conta un cavolo. Quello che conta è la loro, ossia chi è vendibile, per fare utili. Poi, le merde andranno avanti in CL e faranno il mondiale per club, noi no, quindi si dovranno inventare ancora qualcosa. Theo? Altri?
-
Per quanto io lo odi, temo tu abbia ragione, ma chiede troppo di ingaggio e ha l'ardire di chiedere una squadra da scudetto, che costa tanti bei soldini.Ringhio90 ha scritto: ↑domenica 17 settembre 2023, 12:49 Lo dico con un filo di vergogna ma sicuro di quello che affermo:
Con Maldini, magari sarebbe arrivato Donadoni (novello Cesarone del 2001), ma con gli americani, credo si arriverà a fine anno e dopo saranno dolori.
eppure, se consideri gli ultimi tre campionati (quello vinto da noi, quello vinto dal Napoli e quello attualmente in corso) scopri una cosa curiosa: loro ci sovrastano solo di 3 punti (peraltro quelli di ieri sera)masterluke ha scritto: ↑domenica 17 settembre 2023, 12:55 Approccio, grinta, allenatore, etc., ma le due rose non sono proprio paragonabili.
21/22
Milan 86 punti
Inter 84
22/23
Inter 72 punti
Milan 70
23/24
Inter 12
Milan 9
Tolale
Milan 165
Inter 168
Con questo non voglio dire che siamo uguali a loro, ma che il gap non è quello che gli scontri diretti lascerebbero intendere
Sono più forti?
Ok.
CI sono 4 gol di scarto tra noi e loro?
No.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Abbiamo una rosa che può ampiamente competere co sti stronzi , solo che è in mano a un allenatore (una volta discreto nella fascia media ) completamente bollito e a fine corsa per di più in preda a un delirio di onnipotenza che lo fa estraniare dal mondo e farsi una realtà tutta sua . Le parole post partita sono da Tso ma anche l’arroganza della conferenza pre partita era mica da ridere
-
Ma per me, Inzaghi non è molto meglio di Pioli, anzi non sono sicuro di chi sia peggio.nordahl ha scritto: ↑domenica 17 settembre 2023, 13:13eppure, se consideri gli ultimi tre campionati (quello vinto da noi, quello vinto dal Napoli e quello attualmente in corso) scopri una cosa curiosa: loro ci sovrastano solo di 3 punti (peraltro quelli di ieri sera)masterluke ha scritto: ↑domenica 17 settembre 2023, 12:55 Approccio, grinta, allenatore, etc., ma le due rose non sono proprio paragonabili.
21/22
Milan 86 punti
Inter 84
22/23
Inter 72 punti
Milan 70
23/24
Inter 12
Milan 9
Tolale
Milan 165
Inter 168
Con questo non voglio dire che siamo uguali a loro, ma che il gap non è quello che gli scontri diretti lascerebbero intendere
Sono più forti?
Ok.
CI sono 4 gol di scarto tra noi e loro?
No.
Io non credo proprio che ci sia questo distacco abissale di valori, anzi.masterluke ha scritto: ↑domenica 17 settembre 2023, 12:55 Approccio, grinta, allenatore, etc., ma le due rose non sono proprio paragonabili. Loro hanno Lautaro, noi Giroud. Loro hanno l'armeno e noi il bosniaco. Loro hanno Barella e noi Thiaw. Loro fanno entrare Frattesi e noi Musah. Loro si sono presi Thuram, ma per noi costava troppo (anche perché spendere troppo per una seconda punta che non usiamo avrebbe poco senso, però prendiamo Okafor...).
Credo che l'unico reale distacco sia in panchina
Uno allena una squadra di calcio, con tutti i suoi pregi, difetti e limiti.
Un altro pensa di essere un profeta, infallibile anche dopo che perde il quinto derby dell'anno solare con parziale di 12-1 (l'unico gol peraltro è arrivato ieri), che ha inventato chissà quale modello di giuoco inarrivabile, inarrivabile per giocatori nuovi, giornalisti, tifosi, esperti del settore.
Però non per Rade Krunic.
Come lo capisce lui questo incredibile modello, nessuno.
Un misto di Xavi, Gattuso, Pirlo e Van Bommel.
Guardate, meno male che ce l'abbiamo, non so dove saremmo senza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
"Dì buonanotte, Raquel"
"Buonanotte Raquel!"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Cosa c'è di particolare in questa statistica?
Provate a indovinare chi è l'allenatore del milan in quattro casi su otto.
Ma sto imbecille se n'è accorto che è stata l'intera gara e non un crollo dopo il 3-1? che nel primo tempo abbiamo fatto soffomitare? che inzaghi gli ha chiuso con pochissime mosse tutte le linee di passaggio e che quindi ce la siamo minata tra di noi per 45 minuti mentre eravamo pure sotto di due gol e l'unico momento in cui siamo stati pericolosi sono stati 10 minuti in cui hanno rifiatato, e siamo stati pericolosi non con il gioco, ma con estemporanee azioni individuali di un fenomeno?Momento particolare, quasi una psicosi da derby per il Milan. Chiaro che il campo ha detto che l'Inter è più forte in questo momento ma il 5-1 è troppo ampio. Pioli ha analizzato gli errori, presente anche Moncada. Il tecnico rimprovera il crollo dopo il 3-1 ai suoi.
[Sky Sport]
Io ragazzi sto perdendo la salute, vi giuro