Massimiliano Allegri

MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

..e cmq Fede..la cosa peggiore...e passata inosservata (...non so se per ignoranza calcistica o volutamente...) ..non è la scelta...è la motivazione.

Se tu mi dici che ritieni Muntari più forte di Poli...io ti posso dare del pirla..però rimangono cmq 2 valutazioni sul chi è più forte...opinabili ecc ecc

...ma se tu mi motivi la scelta di Poli in panca perchè
"...tra i 2 è il più bravo ad entrare in partita partendo dalla panchina..."
..allora sei un coglione...
...perchè tu non vuoi l'11 migliore...tu vuoi dei forti panchinari per poi avere la possibilità di mettere il meglio una volta che le cose vanno male.
...il che spiega benissimo tutte le formazioni schierate fino ad ora.
...il gioco espresso... "...Un sè rischiato nulla.."....
...e le tante partite recuperate in extremis...
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Capiamoci Mac, secondo me solo un cretino tiene fuori Poli per Muntari.

E anche secondo me Poli è il migliore acquisto dell'estate (visto contro di noi in Milan-Samp e Samp-Milan mi aveva davvero fatto una bella impressione). Parliamo di un ottimo giocatore e hai ragione quando dici che a centrocampo è l'unico con un po' di cambio di ritmo (ma è sempre un passista eh... al Milan ci vorrebbe ben altro a centrocampo: l'ideale solo per capirsi sarebbe proprio uno con la velocità e la tecnica di Iniesta): dico solo che non è un campione che restando fuori sposta gli equilibri in negativo.

Immagino che il somaro faccia giocare Muntari perché il ghanese recupera palloni e la palla ce l'avranno sempre loro e giocheremo in contropiede (ovviamente per scelta tattica :D :D :D ). In questo contesto Poli che non è un grandissimo interditore resta fuori (dovrebbe migliorare molto in questo aspetto per essere un vero centrocampista completo).

Ripeto, cerco solo di spiegarmi la logica di Allegri: non sono minimamente d'accordo con la sua decisione. Per me se rinunci a giocare a prescindere, sei destinato a prenderle dal Barca perché davanti non abbiamo CRonaldo, Di Maria, Ozil e Benzema come il Real di Mourinho.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MAC73ULTRASROSSONERO

FedericoV ha scritto:Capiamoci Mac, secondo me solo un cretino tiene fuori Poli per Muntari.
..sul contratto del forum c'è scritto che io e te non dobbiamo mai essere d'accordo..quindi se a me piace Poli..tu devi stravedere per Muntari...altrimenti ci cacciano.

Immagino che il somaro faccia giocare Muntari perché il ghanese recupera palloni e la palla ce l'avranno sempre loro e giocheremo in contropiede (ovviamente per scelta tattica :D :D :D ). In questo contesto Poli che non è un grandissimo interditore resta fuori (dovrebbe migliorare molto in questo aspetto per essere un vero centrocampista completo).
...voglio essere educato....per me invece glie lo sbatte in culo...non trovo altre motivazioni.. :Yahooo:
Ripeto, cerco solo di spiegarmi la logica di Allegri: non sono minimamente d'accordo con la sua decisione. Per me se rinunci a giocare a prescindere, sei destinato a prenderle dal Barca
..Verona.. Napoli....Gobbi ecc ecc..

:sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:
perché davanti non abbiamo CRonaldo, Di Maria, Ozil e Benzema come il Real di Mourinho.
..stasera vinciamo facile !!! :Yahooo: :ok: :asd: :Beer:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Allora, due premesse:

PREMESSA n. 1: Poli è uno dei pochi che mi piace nella nostra squadra. Si sbatte sempre, ci mette cuore, cerca sempre di costruire qualcosa invece che darla al compagno ad un metro (come sono costretti a fare gli altri per limiti tecnici). Preferirgli Muntari, tanto più il Muntari visto quest'anno, tanto più con la motivazione data, è da completi inetti. E' disgustoso.

PREMESSA n. 2: Il miglior Poli non vale il miglior Montolivo, IMHO. E quando parliamo del miglior Montolivo parliamo di un buon giocatore, molto valido, molto utile. Ma non di Gerrard, non di Rijkaard, non di Xavi e nemmeno di Seedorf (ora che non rompe più il cazzo lo possiamo tornare a dire che è uno dei più forti e completi giocatori della storia? Ritengo di sì).

Fatte queste due premesse, condivido l'opinione di Federico, ma mi trovo a metà tra lui e mac. Che questa discussione IMHO è poi la chiave per spiegare la "situazione" Allegri.
Cioè: quando sento "ah, ma date la colpa ad allegri, che colpa ne ha, sono cessi tutti, etc.", basterebbe esporre questa situazione.
Se entra Poli, come dice Federico, non è che si spostano gli equilibri.
La squadra è oggettivamente piena di limiti, di problemi, di contraddizioni, di teste calde e di una buona metà dei giocatori francamente inguardabili in un campo di serie A, per non dire dei 3/4 che sono inguardabili con la maglia rossonera.
Ma Allegri fa queste piccole cose, che prese a solo sono inezie.
Ma ne fa 130, ed il risultato è che invece di essere una squadra da 5° posto che gioca a calcio, sei una squadra da lato destro che dà uno spettacolo orribile di sè e si fa prendere a pallonate dall'inguardabile Bologna.
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...voglio essere educato....per me invece glie lo sbatte in culo...non trovo altre motivazioni.. :Yahooo:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.s.: Sono molto contento di come si stanno sviluppando le discussioni in questo nuovo forum.
I disaccordi rimangono, talvolta qualcuno sbotta, ma è decisamente superata la fase in cui "X è meglio di Y" "ma vaffanculo, che cazzo dici, Y è meglio di Z!" "ma sei un coglione, io non ho detto questo" della quale eravamo un po' tutti responsabili, me e mac compresi :D

Che dire ragazzi... FORZA MILAN comunque, e andiamoci a prendere sta ripassata di legnate... tanto se loro fanno anche solo un pareggio è come se avessero perso :Yahooo: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :milanflag: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
..sul contratto del forum c'è scritto che io e te non dobbiamo mai essere d'accordo..quindi se a me piace Poli..tu devi stravedere per Muntari...altrimenti ci cacciano.
:lol: :lol: :lol:

Anche i russi e gli americani concordavano sul fatto che Pol Pot fosse un grande minchione!

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi: io e te concordiamo su molte più cose di quanto ci diverta ammettere :D .
MAC73ULTRASROSSONERO

sickboy ha scritto:
P.s.: Sono molto contento di come si stanno sviluppando le discussioni in questo nuovo forum.
I disaccordi rimangono, talvolta qualcuno sbotta, ma è decisamente superata la fase in cui "X è meglio di Y" "ma vaffanculo, che cazzo dici, Y è meglio di Z!" "ma sei un coglione, io non ho detto questo" della quale eravamo un po' tutti responsabili, me e mac compresi :D
... :D ..per forza...a furia di autosospendermi da sezioni del forum....scrivo così poco che è difficile arrivare allo scontro.

:sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:

..stasera gli facciamo il culo quadro...
Puddu

Messaggio da Puddu »

W X M Y
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto:
Ma vaffanculo !!
:asd: :asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Oh, ieri sera Muntari migliore in campo o poco ci manca. Secondo me Munta-kinte ha letto questo thread ed esclamato "ora io fare vedere loro, bruddi razzisti terridoriali".
T.rex

Messaggio da T.rex »

FedericoV ha scritto:Oh, ieri sera Muntari migliore in campo o poco ci manca. Secondo me Munta-kinte ha letto questo thread ed esclamato "ora io fare vedere loro, bruddi razzisti terridoriali".
Derridoriali.. cazzo Fede.. se non conosci il Ghanese lascia fare a chi lo mastica :gnurant:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi