Theo Hernández

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
MagicMikeMaignan

Re: Theo Hernández

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Anche perchè sto tizio ha i suoi begli scheletri nell'armadio anche fuori dal campo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: martedì 18 febbraio 2025, 22:48
A fine stagione non lo vendi, lo svendi.
I 50 milioni del Como li vediamo con il binocolo.
Spero di non andare sotto i 20, perché a 12 mesi dalla scadenza e dopo una stagione di merda, non hai il coltello dalla parte del manico.
Sarei contento di ottenere soldi in quantità necessaria per poterlo sostituire adeguatamente
Probabilmente 50 non li prendi, ma 20 mi sembra ridicolo. E' pur sempre il terzino titolare della Francia e per NUMERI uno dei migliori terzini offensivi del campionato. Si deve essere chiari o rinnovi a cifre umane in linea con il tuo attuale rendimento o ti trovi una squadra che ci garantisca X milioni in estate. Non fai entrambe le cose? Bene panchina/tribuna/Coppa Italia per tutta la stagione 2025/26 e te ne vai a parametro.
Marotta lo venderebbe, in estate, tranquillamente a 60 in Premier. Su questo ne sono sicuro.
MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 10:56 Anche perchè sto tizio ha i suoi begli scheletri nell'armadio anche fuori dal campo...
Si infatti la "Bomba" lanciata da Corona non ha avuto effetti mediatici fortunatamente, ma il suo problema resta. Come dicevo non so quale sia, ma sembra lobotomizzato.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

E sarebbe anche il caso che la smettessimo tutti quanti di sostenervi, visto che non tirate fuori i c....i
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si impegnasse in campo come si impegna sui social saremmo a posto
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Se davvero chiede 8 milioni per restare, mi pare evidente che la sua reale intenzione sia quella di andar via.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

Era quella anche l'anno scorso secondo me.
Ma quest'anno pare che non si stia presentando nessuno alla sua porta se non gli arabi.
Tanti soldi, ma sportivamente è chiaro che vai in un postaccio.
Chi l'avrebbe mai detto che comportarsi in maniera non professionale e giocare di merda gli avrebbe tolto le richieste eh, caro Theo?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 2 giugno 2025, 8:52 Se davvero chiede 8 milioni per restare, mi pare evidente che la sua reale intenzione sia quella di andar via.
Lo è almeno, almeno da quando ha iniziato a subodorare l'idea di potere giocare in una squadra seria, che punta a vincere e che lo paga molto di più (il che diventa ancora più facile, considerato che Furlani propone rinnovi al ribasso, sapendo che non accetteranno mai).
meno facile è trovare ancora una squadra topo che lo voglia quest'anno. Tutto lascia presagire l'ennesimo caso Donnarumma, Kessiè, Chalanoglu.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Secondo Antonello Gioia, ha accettato l'Al Hilal. Si aspetta la risposta del Milan per chiudere tutto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi