Theo Hernández
- MagicMikeMaignan
Re: Theo Hernández
Anche perchè sto tizio ha i suoi begli scheletri nell'armadio anche fuori dal campo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Probabilmente 50 non li prendi, ma 20 mi sembra ridicolo. E' pur sempre il terzino titolare della Francia e per NUMERI uno dei migliori terzini offensivi del campionato. Si deve essere chiari o rinnovi a cifre umane in linea con il tuo attuale rendimento o ti trovi una squadra che ci garantisca X milioni in estate. Non fai entrambe le cose? Bene panchina/tribuna/Coppa Italia per tutta la stagione 2025/26 e te ne vai a parametro.nordahl ha scritto: ↑martedì 18 febbraio 2025, 22:48
A fine stagione non lo vendi, lo svendi.
I 50 milioni del Como li vediamo con il binocolo.
Spero di non andare sotto i 20, perché a 12 mesi dalla scadenza e dopo una stagione di merda, non hai il coltello dalla parte del manico.
Sarei contento di ottenere soldi in quantità necessaria per poterlo sostituire adeguatamente
Marotta lo venderebbe, in estate, tranquillamente a 60 in Premier. Su questo ne sono sicuro.
Si infatti la "Bomba" lanciata da Corona non ha avuto effetti mediatici fortunatamente, ma il suo problema resta. Come dicevo non so quale sia, ma sembra lobotomizzato.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑mercoledì 19 febbraio 2025, 10:56 Anche perchè sto tizio ha i suoi begli scheletri nell'armadio anche fuori dal campo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
E sarebbe anche il caso che la smettessimo tutti quanti di sostenervi, visto che non tirate fuori i c....i
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Se davvero chiede 8 milioni per restare, mi pare evidente che la sua reale intenzione sia quella di andar via.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Era quella anche l'anno scorso secondo me.
Ma quest'anno pare che non si stia presentando nessuno alla sua porta se non gli arabi.
Tanti soldi, ma sportivamente è chiaro che vai in un postaccio.
Chi l'avrebbe mai detto che comportarsi in maniera non professionale e giocare di merda gli avrebbe tolto le richieste eh, caro Theo?
Ma quest'anno pare che non si stia presentando nessuno alla sua porta se non gli arabi.
Tanti soldi, ma sportivamente è chiaro che vai in un postaccio.
Chi l'avrebbe mai detto che comportarsi in maniera non professionale e giocare di merda gli avrebbe tolto le richieste eh, caro Theo?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Lo è almeno, almeno da quando ha iniziato a subodorare l'idea di potere giocare in una squadra seria, che punta a vincere e che lo paga molto di più (il che diventa ancora più facile, considerato che Furlani propone rinnovi al ribasso, sapendo che non accetteranno mai).MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 2 giugno 2025, 8:52 Se davvero chiede 8 milioni per restare, mi pare evidente che la sua reale intenzione sia quella di andar via.
meno facile è trovare ancora una squadra topo che lo voglia quest'anno. Tutto lascia presagire l'ennesimo caso Donnarumma, Kessiè, Chalanoglu.
Secondo Antonello Gioia, ha accettato l'Al Hilal. Si aspetta la risposta del Milan per chiudere tutto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.