FedericoV ha scritto:MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
..vedi...questo è il classico esempio del non voler vedere la realtà.
Vero..hai ragione...ci hanno messo 2 giorni per emettere una notizia ufficiale.
Ora dimmi quale società in Europa....non solo l'Italia.. non fa come il Milan ?
Nessuno...il tipo d'infortunio viene sempre scoperto molto prima della dichiarazione ufficiale della società
..e quindi ?
...noi siamo una società farlocca e le altre invece sono favolose...
..dai Fede..per favore
Mac, la notizia su Montolivo è uscita praticamente in diretta. Su Kakà si è aspettato perché dovevano mettersi d'accordo in maniera di non sputtanarsi.
...tu come tanti altri..hai visto la partita.
Hai visto come è uscito Kakà dal campo..e hai visto Montolivo.
Uno zoppicava e l'altro no.
Uno ha chiesto ed ottenuto il cambio subito perchè incapace di fare altri 30sec...l'altro è andato avanti a giocare almeno 3/5 min da quando ha chiesto il cambio..segno che non sembrava grave neppure al giocatore.
Mi pare ovvio che nei 2 casi citati...uno si era capito subito cos'era anche senza controlli medici mentre invece l'altro non lo si poteva capire così facilmente.
Io non dico che non credo alle ripetute di Kakà: dico che anch'io faccio le ripetute una volta alla settimana e ho 38 anni. Ma giocare in un campo di calcio contro avversari che ti mordono le caviglie è una cosa diversa da fare le ripetute nei boschi di Milanello. Che poi sia apparentemente più brillante degli altri, non lo dubito considerando le preparazioni killer di Allegri.
..Fede ne stai parlando come se questo fosse stato ibernato fino a ieri..
.. ha giocato quasi tutte le partite del precampionato con il Real..compresa la tournèè americana affrontando anche squadre come le MERDE..quindi non le partitelle di fine allenamento.
Sono 2 anni che non subiva infortuni..e se sei uno rotto...sei rotto sempre (..vedi Van Basten..)
Ma che sia un giocatore a rischio lo sanno anche i muri sennò il Real non te lo vende a zero e Mourinho non avrebbe detto sul suo conto quello che ha detto: "ha le caviglie di un 60enne".
...seguo il tuo discorso...e ti faccio una domanda.
Se è così come dici tu (...nel senso..se Mourinho ha ragione nel affermare che Kakà ha le caviglie da 60enne e tutto il peggio che si può dire del brasiliano...
..come mai x 2 anni a fila è l'uomo che fa saltare il ritorno al Milan di
"I belong to Money"
...ti offrono 15mil 2 volte (...non una...due..) x uno che tu definisci "finito"....con quei soldi puoi andare a prenderti un giocatore di livello mondiale ( tra risparmio ingaggio e 15mil di cartellino ) ...e dici no 2 volte.
O è scemo...oppure le cose non stanno come dice il portoghese.
..se è scemo...è anche inattendibile...se non lo è..
Se poi mi vuoi dire che è normale che un giocatore faccia un videomessaggio per dire che si sospende lo stipendio... io non lo ritengo normale: però rispetto la tua opinione se vuoi credere alla buonafede di tutte le personalità coinvolte. E ti rispetto ancora di più perché è una posizione impopolare.
...questa cosa può essere vista in diversi modi...e ci possono essere diversi motivi per cui è stata detta.
...e non necessariamente è meglio di quello che tanti pensano ora (..mi riferisco a quelli che la pensano come te

e te lo dimostro.
Arriva Kakà
Tanto entusiasmo...qualche tessera in più venduta...e tanti commenti sull'opportunità di pagare 4mil un giocatore del genere quando già non navighiamo nell'oro.
...il giocatore si fa male alla sua prima apparizione...
...pioggia di critiche come lette nelle precedenti pagine più prime critiche al giocatore che rischia di passare da "salvatore della patria" a " "è venuto a svernare a 4 mil annui"
..un male x tutti...x il Milan e l'immagine di Kakà... (considera sempre i suoi sponsor...che non è poca cosa)
...indipendentemente da tutto...
...uno fa il comunicato di autosospendersi lo stipendio...
..gli altri (..Milan..) o rifiuta...oppure accetta dando cmq le mensilità in forma di bonus...
...e così facendo...Kakà non è più "I belong to money"....ed il Milan non passa per una società che "ha sbagliato acquisto"
...volendo pensare male...tutto può essere..anche peggio di quello che credi
..come può essere che siano tutti in buona fede.
Ma ci sono reality show su Real TV più seri e meno farlocchi di questo Milan. Questa è la mia opinione. Io personalmente, non credo a niente di quello che dicono Galliani, Suma, Berlusconi, Milan Channel e i giocatori stessi del Milan
...se lo credi..lecito da parte tua
(c'ha pensato Pirlo a spiegare che qualsiasi dichiarazione di un giocatore del Milan è concordata con l'ufficio stampa).
..mah..Pirlo ha fatto una grandissima figura di merda..e pure clamorosa dato che quel Real non vinse nulla a differenza di noi mentre lui ha affermato il contrario.
..rileggi quanto afferma e poi guarda l'albo d'oro.. se prendete x il culo Galliani (...e giustamente anche..) quando incomincia con
"dal 34esimo della terza giornata al 22esimo della penultima siamo stati più forti del Barca"
...quanto affermato da Pirlo...è da Zelig.