BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Beverly è un spaccaballe senza la minima idea del proprio limite, che a volte è un bene... altre un gran male.
Il Barba col culone è fenomenale, ma ha limiti (ancora) decisivi in difesa sopratutto (sommando ad Howard che in difesa ha tutti i limiti che i grandi stoppatori hanno, Lin che non sa difendere, etc..) e in attacco, dove si prende delle pause inspiegabili, fermando la circolazione della palla e bloccando tutto l'attacco.
Quello che stà succedendo a Miami, come a OKC, come a Indiana... è imho un normale calo fisiologico e sopratutto mentale. Dopo i 61 di Charlotte LBJ ha viaggiato ad una media di 20 punti e 6 assist... e c'è che storceva il naso... cazzo è un uomo... super, ma un uomo... Wade stà giocando da Wade e questo deve far preoccupare le altre. Cmq qualcosa c'è, negli sguardi, nel linguaggio del corpo... ripeto, normale calo che in una stagione NBA ci stà. Mi preoccuperei più per Battier che non è più quello della passata stagione e della continuità del grande Allen.
W il bilancio! :sciarpamilan:
T.rex

Messaggio da T.rex »

Non sono esperto come te e come altri qui dentro.. Ma adoro seguire l'Nba e mi piace leggere le vostre considerazioni.. Ultimamente avevo perso un po' di interesse ma siete riusciti a farmi tornare la voglia.. Amavo Mutombo, Drexler, L'ammiraglio, ovviamente la mia passione per il basket americano nasce con l'immenso Jordan.. Ricordo epiche partite contro Utah e Malone.. Però ammetto di essere solo un semplice spettatore, non un tecnico come voi :-D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma che tecnico :D
Semplice appassionato, tifoso Bulls.
Ci sono esperti e tecnici in giro per forum e blog molto molto competenti... gente che segue da anni e anni, che segue l'NCAA... io mi godo ''il presente'' e basta.
Ho seguito da pischello, poi ho interrotto, poi ho ricominciato da qualche anno.

L'NBA più che altri sport si presta ad essere guardato da semplice appassionato, c'è un livello di spettacolarità, un equilibrio e una quantità di atleti e talento paurosa.

Ok Durant e LBJ, ok Paul e Kobe e Griffin e Love etc... ma guardate le nuove leve... Davis... cazzo il ciglione tra qualche anno dominerà.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Idem come Puddu. Seguo l'NBA in maniera molto casual e si presta davvero. Oltretutto da quando non ho più Sky me le guardo di straforo e mi concentro più sugli highlights. Quando inizieranno i playoff seguirò più assiduamente (onestamente la regular season non è che sia divertentissima eh...).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Dipende dalle partite. Cmq si, i PO sono un altro sport, sono tutta un'altra cosa
T.rex

Messaggio da T.rex »

Puddu ha scritto:Dipende dalle partite. Cmq si, i PO sono un altro sport, sono tutta un'altra cosa
Concordo.. pur da semplice spettatore si nota parecchio la differenza tra i Playoff e la regular.. poi certo ci sono delle gran partite anche in stagione.. ma la maggior parte non sono entusiasmanti.
Parliamo comunque di uno sport che calamita l'attenzione.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
billyg

Messaggio da billyg »

Tanto è vero che esistono squadre che spaccano in regular season e poi si squagliano ai po. Vedi i primi bulls di rose. Comunque tempo un mese e cominciamo a fare sul serio..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puddu

Messaggio da Puddu »

Per dire...
Sta notte, orrenda partita tra i miei Bulls e Phila... vista fino a metà 3\4 poi son crollato...
Ma c'è stata anche questa

Puddu

Messaggio da Puddu »

Questa notte torna a sorpresa Nash coi Lakers
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Questa notte torna a sorpresa Nash coi Lakers
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi