BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Su Harden, per quel poco che ne capisco, non dico che gli imputo pessime partite, anzi. Ma é mancato quello che CP3 ha avuto nelle partite vinte, quel "la puoi dare a me che ci penso io".
E contro questi qua ci voleva quel qualcuno.
Hai presente Beli, che giocando poco e sbagliando abbastanza si prendeva quelle palle pesanti e le metteva?
Ecco, io (che considera che quest'anno oltre i playoff che ho visto quasi tutti ho visto tre partite di RS, quindi tutto quello che dico é ammantato da un'aura di "che minchia ne so" :D ) pensavo che con CP3 ma a maggior ragione senza, il barba avrebbe comunque dato quell'impressione ai compagni, cosa che invece non ho visto per niente, anzi, ho visto un po' di ansia e timore di troppo.
Poi certo, sempre di due partite da 32 punti e tot rimbalzi e assist parliamo :D
Ma spero sia riuscito a far capire che intendo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si si capisco cosa intendi, in parte è anche cosi. Harden manca di leadership, è poco comunicativo e non da a vedere le sue emozioni. Ma per me, guardando anche i PO dell'anno scorso, oltre a questo manca anche la capacità di guidare i compagni sul campo, troppi isolamenti troppa palla in mano in primis, ma anche palle perse di una superficialità disarmante oltre che amnesie difensive imperdonabili per uno che è\sarebbe un ottimo difensore (e l'ha fatto vedere in questi PO... a tratti).
La differenza con CP3 da questo punto di vista è notevole, avrai forse visto CP3 dirigere pure un paio di Timeout.. Harden non lo farà mai...
Poi, non è fondamentale eh, puoi essere leader e non mostrare emozioni, però il leader lo devi fare in campo... e se il tuo leader al momento decisivo smette di difendere e perde palla perchè tenta un numero dietro la schiena ed ha la stessa faccia di Seedorf in ciabatte...

Detto questo, non mi sento di imputargli molto per gara 6 e 7 onestamente.
L'assenza di Paul ha pesato perchè con lui in campo e Harden a riposare le seconde linee giocano decisamente meglio, gira di più la palla, più ritmo, più esecuzione...
In gara 6 e 7 i buoni tiri gli hanno avuti.. semplicemente, imho eh, si sono psicologicamente cagati in mano, oltre al fatto che il Barba ha dovuto giocare di più, stancarsi di più... etc.. e gli altri son na cosa mai vista.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Questa me la sono persa e mi sto mangiando le mani!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Una delle partite più belle degli ultimi anni... con una prova inumana del 23 che stava per vincerla da solo
Immenso il Re, immenso.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 16:15 Una delle partite più belle degli ultimi anni... con una prova inumana del 23 che stava per vincerla da solo
Immenso il Re, immenso.
merda ero pure sveglio, mannaggia la puttana pensavo fosse oggi :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Nulla da aggiungere a gara 2.
Ti ammazzano psicologicamente
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io ho l'impressione che quella troiata di JR abbia fatto scoppiare Lebron e tutta la squadra.

Occhio a darli per morti però, anche con Boston erano sotto 2a0 e hanno recuperato, anche se contro questi qua serve più di un miracolo..
sickboy

Messaggio da sickboy »

il fatto é che, vedendo gara 2 ti rendi conto di una cosa: appena Lebron rifiata qualche minuto, questi vanno 3/13 al tiro e non difendono manco per scherzo.
Hanno veramente tantissime frecce al loro arco, se gioca male uno hai altri tre del quintetto che sono fenomenali.
Boh, io ci spero ma non ci credo, onestamente.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Troppo più forti...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma volevo sapere da voi: con Isaiah e Wade, cambiava qualcosa? Ed inoltre: qualcuno mi spiega che successe quando se ne andarono? Forse l'ho chiesto ai tempi, ma perdonatemi la mia memoria a breve termine é andata
Rispondi