BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come meccanica di tiro preferisco Thompson, è di una pulizia e perfezione tecnica impressionante.
La cosa fuori dal comune di Curry è la velocità con cui spara il tiro, che non da tempo al difensore di fare niente.

Minkia non vedo l'ora che inizino le finali
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 15:56 Come meccanica di tiro preferisco Thompson, è di una pulizia e perfezione tecnica impressionante.
La cosa fuori dal comune di Curry è la velocità con cui spara il tiro, che non da tempo al difensore di fare niente.

Minkia non vedo l'ora che inizino le finali
Sono una squadra vergognosa :D

Io da "profano" ci tifo contro, ma non posso che apprezzare la immensa quantitá di talento che hanno questi qua.
Vedo spessissimo gente che li insulta pesantemente, gente che insulta Lebron pesantemente, gente che insulta Westbrook, Simmons, eccetera, e allora mi rendo conto che il problema non sono gli italiani e/o il calcio.
Il problema é che il mondo occidentale é andato completamente a puttane.
Non so se é stato semplicemente rivelato dai social o se é stato peggiorato dai social, ma viviamo in un mondo che é fatto da rabbia e frustrazione, ed é patetico. É semplicemente patetico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Quando il Re ha portato il suo talento a Miami, a Cleveland la gente bruciava le sue magliette per strada eh...
Il tifoso è un essere umano e l'essere umano quello è... poco più che una scimmia.

Lebron è un pò come Ronaldo o Ibra, o ti piace o non ti piace... ma negare l'evidenza è da imbecilli. A me non stà simpatico per niente, ha fatto cose che me lo hanno fatto ''odiare''... ma non mi sognerei mai di offenderlo o dargli del perdente, del sopravalutato.. c'è gente che lo considera un flop, che è ''montato'' perchè simbolo della nba e uomo nike... assurdo.
Se realmente ti piace questo sport, se magari l'hai pure giocato... devi solo godere e reputarti fortunato nel vedere uno che verrà ricordato come uno dei più grandi, che ha cambiato o contribuito a cambiare la storia di questo gioco.

A me invece GS piace e stà simpatica, ma non perchè ha un gioco spumeggiante, spettacolare, tirano da 3 da centrocampo... quello è una parte...
Mi piacciono perchè hanno 4 superstar praticamente, Green, Klay, Curry e Durant, ma giocano da squadra, nessuno è un mangiapalloni, difendono tutti in modo esemplare e attaccano in modo esemplare.
Se Thompson per 3\4 non la tocca non fà na piega, continua a fare quello che deve fare, non smette di giocare. Idem gli altri... non è automatico questo eh, sopratutto nelle logiche nba
Puddu

Messaggio da Puddu »

Meglio di come ha giocato Boston in questo primo tempo, solo in paradiso... forse.

Uno spettacolo.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

madonna che partita che hanno fatto questi.
Senza i due piú forti.
Boh, insensata veramente.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine

Per la seconda volta, che cazzo di partita che ha fatto Boston.
Lebron sempre piú solo... io non so un cazzo, quindi non so quanto sia vero che sia in questa situazione per colpa sua.
Ma vedere uno cosí soffrire di solitudine in campo spezza davvero il cuore.
Ma complimenti comunque a Boston che veramente ha fatto due match allucinanti.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non ci credo, l'ha fatto ancora... il Re ha portato da solo la sua squadra in finale... e sono 8 di fila...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Partita immensa di quest'uomo.
Ma sorprendente ottima difesa di Cleveland, per la seconda volta.
Poi certo, fanno 9 su 35 da 3.
Malissimo i Celtics al tiro... troppo giovini forse? Una squadra del genere che fa 7/39 (18%) da fuori e 29/85 dal campo... io comunque continuo a vedere gente che sminuisce Lebron. É una cosa veramente allucinante, vorrei capire da queste persone se secondo loro KD o Curry o Harden o qualunque altra stella avrebbe potuto fare questo risultato assurdo da pensare vedendo gara 1 o gara 6 coi Pacers, per dire.
Stasera non so se riusciró a vederla... tu che ne dici Puddino?
Ce la fanno i Rockets o sará di nuovo Cavs vs GSW?
Rispondi