BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Ah e non dimentichiamo questo signore qui... 21 assist e 10 rimbalzi... una partita allucinogena
Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

A volte vede cose che immagina solo lui... però come la passa...
Nola aveva giocato molto bene anche gara 2, solo che stavolta gli altri son stati più umani. Non dico che arrivano a ''darla su'' ma è normale non giocare al 100% ogni singolo possesso di ogni singola gara... anche inconsciamente un pò molli sul 2 o 3 a 0.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Madonna che partita ieri a Philadelphia... Beli stava ripetendo il miracolo fatto sulla sirena anche all'overtime, ma troppe, troppe, troppe palle perse a cazzo da Philly... Reddick che butta nel cesso l'ultimo possesso del quarto quarto, Embiid che butta via due palloni immondi... peccato. Boston comunque non muore MAI oh.
Non ho visto Cleveland (boia, é iniziata all'1 e mezza non ho avuto il coraggio di fare di nuovo le 4), ma non avrei mai pensato ad uno sweep, nonostante Toronto ogni anno sia cosí...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Spiace per il Beli, che comunque ha fatto un mezzo miracolo... e ha fatto anche un'ottima post season. Anche ieri il migliore dei suoi, il più lucido in assoluto in una squadra giovane dal talento potenziale enorme che però paga ovviamente in esperienza. Tante palle perse sanguinose, tiri affrettati... troppa fretta e frenesia.
Boston... è giovane pure lei e ha molto meno talento, ma è squadra con tutte le lettere, dalla S alla A maiuscole.

Sul 23 di Cleveland non dico più niente, basta. Mai uno cosi.
Non voglio dire meglio di Jordan, peggio di Jordan, meglio lui o un altro... semplicemente non è mai esistito uno cosi, punto.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ennesimo buzzer beater per la vittoria... ridicolo :D
sickboy

Messaggio da sickboy »

Trash Talking ha scritto:Statistiche della coppia Derozan-Lowry in questa serie: 138 punti con 53/108 dal campo, 30 rimbalzi e 46 assist.

Statistiche di Lebron James in questa serie: 136 punti con 57/103 dal campo che ha del surreale se si pensa alla difficoltà dei tiri che si è preso, 33 rimbalzi, 45 assist.

4-0 ai Raptors.
Senza se e senza ma.
Quattro partite che lasciano veramente poco all’immaginazione.

E anche oggi è tutto dal leggendario mondo del Re.
Non mi aspettavo chissá cosa da Toronto (del resto lo sanno anche i sassi che questi ai playoff ogni anno crollano), ma uno sweep veramente... non ci avrei puntato un centesimo. Sempre piú imbarazzante Lebron. Un tiro assurdo dopo l'altro.

E a Philly si evita almeno lo sweep, nonostante le percentuali da tre per Phila sono inusualmente basse.
Ottimo Darione Saric, sorprendentissimo (per me che non so una fava :D ) McConnell con gli occhi della tigre che mette 19 punti uno piú pesante dell'altro.
Ancora sottotono Reddick, e stavolta pure Beli (con un 20% dal campo ma 4/4 liberi molto pesanti) stoppato un paio di volte.
Nonostante la sconfitta, vorrei dire: porco giuda che palle quadrate che ha Rozier. Cattivissimo.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Rozier, Tatum, Brown... e mancano Irving e Hayward... il futuro è di Boston.
E di Phila se la salute non abbandona Embiid e Simmons migliora il tiro
sickboy

Messaggio da sickboy »

Mamma mia CP3... mamma mia. Mi mancava vedere l'NBA, dove in ogni partita vedi degli assoluti fenomeni.
Complimenti a Utah che ha provato a tenerla viva a tratti, ma quando questo ne incomincia a mettere da dovunque (e quando non la mette fa assist assurdi) sono veramente cazzi amarissimi.
Barkley nell'half time report diceva di non essere contento di Houston, troppa poca fame. Vero. Se escludiamo quest'uomo qui, finalmente in finale di conference.
sickboy

Messaggio da sickboy »

"I Celtics avevano in mano i fili del Draft, ma si sono rivelati burattinai svogliati. E permalosi. Ainge non solo non è riuscito a trasformare i mille asset a disposizione in un All Star, via trade, e per il prezzo a cui è andato via Butler siamo al peccato mortale, ma ha pure scelto facendo il compitino. Tatum non sarà un bidone. È realizzatore puro, che copre una posizione in cui serviva qualcuno con punti nelle mani. Ma non ha il potenziale di Jackson (non scelto perché ha fatto andare Ainge a Sacramento e poi ha cancellato il provino, non andando mai a farlo a Boston) o persino di Isaac. Tatum rischia di diventare un Rudy Gay 2.0. Solido realizzatore, maestro degli isolamenti, più adatto all’Nba di 10 anni fa che a questa. Difensore senza il sacro fuoco. Pure un filino soft. Non una scelta da tradizione Celtic. E poi alla 3, partendo dalla 1, non si poteva fare meglio?"
La gazzetta dimostra quanto ne capisce, anche col basket :D
Jayson Tatum in regular season: 13.9 punti.
Jayson Tatum nel primo turno contro i Bucks: 15.4 punti.
Jayson Tatum nella semifinale di Conference: 23.6 punti.
Nel frattempo il buon giovine Simmons:
Il plus minus dei 76ers nella serie contro i Celtics:
-con Ben Simmons in campo, -63.
-con Ben Simmons in panchina, +48.
Ci vediamo l'anno prossimo, spero :)
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 12:20 Mamma mia CP3... mamma mia. Mi mancava vedere l'NBA, dove in ogni partita vedi degli assoluti fenomeni.
Complimenti a Utah che ha provato a tenerla viva a tratti, ma quando questo ne incomincia a mettere da dovunque (e quando non la mette fa assist assurdi) sono veramente cazzi amarissimi.
Barkley nell'half time report diceva di non essere contento di Houston, troppa poca fame. Vero. Se escludiamo quest'uomo qui, finalmente in finale di conference.
Barkley è un pirla :D
Cmq si, più che poca fame a volte sono superficiali, si rilassano e ''fanno i fenomeni''

Ahaha grande Gazza! Anche stavolta ci hai preso...
Poi oh, che Tatum fosse questo, non ci credevano manco a Boston eh...
Simmons deve migliorare, tanto. L'ottima difesa di Boston l'ha bloccato solo chiudendo l'area... se non hai tiro, a certi livelli ti mangiano.
Rispondi