BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Grandissimo Beli, orgoglio italiano! Mamma mia come stà giocando... e che Phila!
Molto sorprendenti pure i Pellicans, mai mi sarei aspettato un 3 a 0
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 20 aprile 2018, 20:23 Grandissimo Beli, orgoglio italiano! Mamma mia come stà giocando... e che Phila!
Molto sorprendenti pure i Pellicans, mai mi sarei aspettato un 3 a 0
Canestri pesantissimi, determinazione e sicurezza... e il ritorno di Embiid si sente, eh :D
Pelicans non ci avrei scommesso un penny bucato
GSW se continuano cosí fanno come l'anno scorso :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Il cappotto di NO a Portland non me lo sarei mai aspettato, ma è definitivamente esploso il ciglione, Davis sta giocando ad un livello mostruoso, illegale e non umano. Ma in generale tutta NO mi ha impressionato, difende pure quel telepass di Mirotic :D
Jazz 2 a 1 su OKC con Rubio che finalmente ha capito che a sto gioco, se fai canestro conviene... specie se quel pirla di Westbrook non ti marca...
Phila-Miami serie stupenda, non esteticamente un capolavoro gara 4, anzi, una tonnara, ma la spuntano ancora Beli e compagni con un Simmons incredibile. Lui, Mitchel, Davis, Embid.. il futuro della NBA ci stà esplodendo in faccia
sickboy

Messaggio da sickboy »

Grosse emozioni nell'ultimo quarto a NO, ma poi la rincorsa é stata troppo e hanno mollato.
Non ci avrei puntato un cent su NO che faceva lo sweep :D
Davis MONUMENTALE

Philly l'ho vista invece della partita, Beli meno decisivo delle scorse ma sempre bei punti pesanti... Embid 2/11 dal campo lol, ma va beh ci vuole un po' di pazienza. Nel frattempo il resto della squadra é forte forte, mi sono divertito molto in questa serie finora.

OKC non commento perché CHE SABATO DI MERDA :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Embid l'ha decisa dietro però, nel 4\4 ha detto ''al ferro scordatevi di segnare'' e ha chiuso l'area, 5 stoppate una più bella dell'altra.
Beli non è il giocatore ideale per queste partite estremamente fisiche, poi è stato servito poco e male... Phila in attacco ha fatto schifo, con oltre 20 palle perse. In teoria non avrebbero dovuto vincere ma com'è o come non è, la portan sempre a casa, sono giovani ma vincono partite come una squadra di veterani
sickboy

Messaggio da sickboy »

Certo, le stoppate di Embid pure mia moglie (che forse era la prima partita di basket che vedeva in vita sua) é saltata sulla sedia :D
Azzo, quanto mi piacerebbe vederla con un gruppo di ascolto del forum, vi farei ottomila domande :D
Puddu

Messaggio da Puddu »

Never underestimate the heart of a champion...

San Antonio allunga la serie a gara 5... in quella che poteva essere la sua ultima gara, Manu ha fatto una prestazione che a 40 anni è impossibile da immaginare. 16 punti si, ma 10 o 12 pt, non ricordo, nel 4\4, con la tripla forse decisiva con GS che con Durant era arrivata a -3... un paio di canestri in penetrazione allucinanti... tutto AT&T Center a gridare Manu! Manu!... giuro, avevo il magone.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Idem Puddino. Immenso, quella tripla é stata una meraviglia dello sport, ed il successivo lob da sotto canestro pure meglio. Grandissimo, ma del resto uno col Palmares che ha lui non lo ottiene per caso o per culo.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non so se l'hai già sentita, ma l'aneddoto di Ginobili con l'eskimo raccontata da Buffa rappresenta quello che dici... stessa pasta di Kobe, di Lebron e dei più grandi, ricerca e passione per quello che fa quasi maniacale
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Una bella soddisfazione pure per Messina che ha guidato i San Antonio nella vittoria dell'altra notte.
Vorrei tanto vederlo da qualche parte come Primo Allenatore
Rispondi