Nuovo Mister

Ringhio

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Ringhio »

Male male.....ancelotti non è l'allenatore da cui ripartire....è l'allenatore da prendere alla fine del ciclo di ricostruzione quando devi fare il salto di qualità...
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Un grande tecnico ci sta benissimo in una grande società, noi una una grande società non la abbiamo più, tanto vale prendere un tecnico alla Sarri che insegni qualcosa, che dia una parvenza di gioco, che migliori i giocatori con idee e concetti chiari, ma forse verrebbe cannibalizzato da una società che impone certe regole e poi è la prima a ignorarle.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Esatto.
Io vorrei in primis una società seria, con un progetto serio, un DS che segui l'area tecnica in accordo con l'allenatore... chiunque si decida di prendere.
Che si acquisti giocatori funzionali al progetto e funzionali al gioco che intende fare l'allenatore.
Questo sia che si spenda 200 mln sia che se ne spendano 20.
Lo fanno tutte le squadre del mondo, non vedo perchè si debba continuare con questa barzelletta di gestione fraudolenta e ridicola con il doppio AD e il finto presidente
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

IlFuSheva_7 ha scritto:Un grande tecnico ci sta benissimo in una grande società, noi una una grande società non la abbiamo più, tanto vale prendere un tecnico alla Sarri che insegni qualcosa, che dia una parvenza di gioco, che migliori i giocatori con idee e concetti chiari, ma forse verrebbe cannibalizzato da una società che impone certe regole e poi è la prima a ignorarle.
Io a Sarri voglio bene: è valdarnese come me, ha portato in C1 la squadra della mia città nel 2004 e fa giocare molto bene le sue squadre. Ma nel Milan diventa solo il capro espiatorio. Non se lo merita.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

http://www.milannews.it/primo-piano/ac- ... era-178018" onclick="window.open(this.href);return false;

Ahi Ahi Ahi.. e adesso? i 120 milioni di investimenti?
adesso devi andare da un altro allenatore che sa di essere una seconda scelta agli occhi di tutti perchè il tuo primo obiettivo ti ha smerdato dopo 1 settimana di pranzi e cene pubbliche.
Ancora una volta complimenti per il modo di operare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Bravo Carletto, hai fatto benissimo a rifiutare! Non prestarti ai giochetti di questa società bugiarda e scriteriata. Galliani e Berlusconi fuori dai coglioni!
.
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: adesso devi andare da un altro allenatore che sa di essere una seconda scelta agli occhi di tutti perchè il tuo primo obiettivo ti ha smerdato dopo 1 settimana di pranzi e cene pubbliche.
Ancora una volta complimenti per il modo di operare.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma poi a parte il solito teatrino patetico al quale sti stronzi ci hanno abituati negli ultimi anni, in tutto questo hanno perso un sacco di tempo prezioso in vista del ritiro che inizierà il mese prossimo. Ora sanno di non aver più tanto tempo a disposizione, perchè oltre che all'allenatore, c'è una squadra da rifare. Se veramente c'è la volontà di ricostruire. Se... Ma lasciamo perdere che è meglio.
.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Invece il modo di operare è stato ottimo :nano: :nano:
Allegati
o-TOTI-facebook.jpg
o-TOTI-facebook.jpg (227.18 KiB) Visto 1806 volte
nordahl

Messaggio da nordahl »

Dichiarazioni di Sinisa del 2009, davvero interessanti.
Ascoltatelo... ;)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi