FedericoV ha scritto:Per me l'errore è mettere Inzaghi. Ma cacciare Acciuga è il minimo... il fatto che non lo sia fatto a Giugno... errore madornale condiviso da molti tifosi... non giustifica la perseveranza di questa situazione.
Questo è anche il mio punto di vista.
io non dico che Allegri deve rimanere.
Al contrario, se ricordate sono uno di quelli che lo avrebbe cacciato a pedate nel culo già dopo lo scudetto perso nel 2012, quindi immaginate con quanto entusiasmo lo abbia sopportato l'anno scorso e quanto lo stia "amando" adesso.
Dico solo che è il cambio (se ci sarà) sarà tardivo. Perchè quando una stagione va in un certo modo è chiaro che poi nei giocatori subentra una fase di lassismo difficile da recuperare anche con il cambio di guida tecnica. Anche perchè i giocatori sanno benissimo quali sono i veri problemi dell'Ac Milan, problemi che vanno ben al di là di una posizione di classifica deficitaria.
Quindi chi arriva in ritardo all'allenamento continuerà a farlo (tanto la società latita), chi è demotivato
perchè tanto l'allenatore l'anno prossimo cambia continuerà ad essere demotivato, dell'Europa League frega più ai tifosi che a giocatori e dirigenti... quindi cosa aggiustiamo?
akirafudo ha scritto:scusa ale.. io voglio capire una cosa... ma questa squadra vale la fiorentina o no?? ci stavamo prendendo in giro fino a oggi? se con la viola partiamo battuti a prescindere allora allegri paradossalmente non sta facendo e non ha fatto malissimo..
Per me la Fiorentina è più forte di noi.
Hanno più serietà ed un progetto più coerente al quale hanno dato continuità quest'anno.
Io infatti non dico che se stiamo sotto Juve, Roma, Napoli, Fiorentina è colpa di Allegri.
Lì è colpa della società per tutto ciò che ci diciamo ogni giorno.
Ma stare sotto Parma, Torino, ecc. non lo accetto.
Motivo per cui Allegri andava cacciato a pedate già tanto tempo fa
mi ripeto.. ma il problema e' l'allenatore che fa giocare male la squadra, o la squadra che gioca male perché sono pippe?
Entrambe le cose.
Infatti io penso che Allegri vada cambiato perchè è una capra, ma i problemi non si limitano a quello.
Tradotto: Bonera non diventerà mai Baresi con nessun allenatore.
Però mi piacerebbe che qualcuno lo togliesse se fa un primo tempo di merda anzichè ripresentarlo (lui + gli altri 10) all'inizio del secondo tempo.