[POST SERIE A] Sassuolo - Milan 4-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: Sassuolo - Milan 4-3

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:O comunque... vi garantisco che dopo una sconfitta con 4 reti subite (dalla penultima in classifica) ed essere a meno della metà dei punti rispetto alla prima in classifica...non ho mai dormito bene come stanotte.
'na gita di piacere.
:oops: :oops:
2 bei bicchierozzi di cirò calabrotto fatto in casa coi piedi puzzolenti.. un grappino trentino .. e ho dormito come un ghiro
A me è bastata la dichiarazione di Barbarina per dormire come un ghiro e sognare come non mai.
:asd: :asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

cmq imho inzaghi e' una scelta rischiosa.
se il milan veramente vuole zidorf per giugno si dovrebbe fare tutto il possibile per portarlo subito a Milanello.
mettiamo per assurdo che con inzaghi la squadra si trasformi e riesca a rientrare in corsa per l'europa in campionato, che vada avanti o vinca la coppa italia e che in Champions batta l'atletico madrid... si lo so sembra assurdo.. ma e' una situazione possibile, dopotutto abbiamo detto piu' e piu' volte che questa squadra ha cmq dei valori piu' alti di quelli espressi fino a oggi.
che succede quindi?.. inzaghi fa giucare bene il milan e finisce la satagione in maniera piu' che dignitosa...
si punta ancora su zidorf?? e se si alla prima sconfitta dell'olandese che si fa??
io quando ci sono i cambi dell'allenatore , soprattutto a pochi mesi dalla fine della stagione credo che la soluzione migliore (come con ancelotti nel dopo terim) sia sempre meglio puntare su un allenatore che non sia un traghettatore
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

Taranto ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per raddrizzare qualcosa.
Non ci salverà nessuno (Inzaghi, Trapattoni, Sacchi, Hiddink, Mazinga, Capitan Planet..)

E' una stagione mandata letteralmente a puttane.
Inutile aggrapparsi alla Coppa Italia per entrare in Europa League perchè sarebbe l'ennesima violenza verso noi stessi. Se ci va di lusso andiamo in semifinale e lì le prendiamo dalla Fiorentina che ci sta aspettando a braccia aperte per restituirci il regalo dell'anno scorso.
E tramite il campionato non ci arriviamo manco per il cazzo (scusate il francesismo ma basta vedere come gioca il Verona per capire...)

Il cambio dell'allenatore (ammesso che ci sarà, perchè io mi aspetto la pagliacciata puntuale come la morte) andava fatto ad ottobre quando era chiara a tutti la piega che stava prendendo la stagione.
E all'epoca c'era anche qualche nome semi-decente per far da traghettatore.

Adesso andremmo a sminchiare quel poco di buono che Inzaghi sta facendo in Primavera per catapultarlo in una realtà difficile dove, imho, ha tutto da perdere e poco da guadagnare.
Per salvaguardare Pippo, spero in un outsider.

Tanto, ripeto, nessuno aggiusta nulla.
Vorrei almeno avere la soddisfazione di vedere qualcuno che restituisca un pò di dignità ai colori.
Tanto continueremo a perdere/pareggiare.
Ma almeno preferisco farlo vedendo gente che ci prova, non che se ne sbatte le palle di quello che succede.
Non sono d'accordo.
Il cambio in panchina serve, perché giocando come a Reggio Emilia (e non solo) rischi seriamente di essere risucchiato nella lotta salvezza.
Ora come ora dobbiamo guardarci alle spalle. E parlo seriamente.
Non si tratta di passare uno o più turni in Champions o di arrivare in finale di Coppa Italia.
Il punto è che dobbiamo mantenere la terz'ultima a distanza di sicurezza: con Allegri rischi seriamente di "svaccare" e di ritrovarti in un vortice che ho già visto nel 1982 e che non vorrei rivivere.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Taranto ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per raddrizzare qualcosa.
Non ci salverà nessuno (Inzaghi, Trapattoni, Sacchi, Hiddink, Mazinga, Capitan Planet..).
non concordo... a questo punto, passando con l'atletico, arrivando nei primi 6 punti e andando avanti in coppa italia sarebbe un "raddrizzare la stagione"
E' una stagione mandata letteralmente a puttane.
vero, verissimo, ma ti ripeto, pare assurdo (ovviamente so anche io che parlo di qualcosa impossibile)
ma il milan e' ancora in corsa per due trofei... il Chelsea con di matteo trasformò una stagione disgraziata in una stagione trionfale...
Inutile aggrapparsi alla Coppa Italia per entrare in Europa League perchè sarebbe l'ennesima violenza verso noi stessi. Se ci va di lusso andiamo in semifinale e lì le prendiamo dalla Fiorentina che ci sta aspettando a braccia aperte per restituirci il regalo dell'anno scorso.
scusa ale.. io voglio capire una cosa... ma questa squadra vale la fiorentina o no?? ci stavamo prendendo in giro fino a oggi? se con la viola partiamo battuti a prescindere allora allegri paradossalmente non sta facendo e non ha fatto malissimo..
E tramite il campionato non ci arriviamo manco per il cazzo (scusate il francesismo ma basta vedere come gioca il Verona per capire...)
mi ripeto.. ma il problema e' l'allenatore che fa giocare male la squadra, o la squadra che gioca male perché sono pippe?
Il cambio dell'allenatore (ammesso che ci sarà, perchè io mi aspetto la pagliacciata puntuale come la morte) andava fatto ad ottobre quando era chiara a tutti la piega che stava prendendo la stagione.
E all'epoca c'era anche qualche nome semi-decente per far da traghettatore.
l'ìerrore e' stato cominciare la stagione con allegri.
Adesso andremmo a sminchiare quel poco di buono che Inzaghi sta facendo in Primavera per catapultarlo in una realtà difficile dove, imho, ha tutto da perdere e poco da guadagnare.
Per salvaguardare Pippo, spero in un outsider.
lui ha tutto da guadagnare.. se gli va male ritorna in primavera.. se gli va bene invece? niente seedorf?
conoscendo inzaghi accetterebbe , se gli va bene, di tornare in primavera?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Per me l'errore è mettere Inzaghi. Ma cacciare Acciuga è il minimo... il fatto che non lo sia fatto a Giugno... errore madornale condiviso da molti tifosi... non giustifica la perseveranza di questa situazione.

Anche perché i casi sono tre: o i giocatori non sono allenati bene o stanno giocando contro Allegri o se ne fregano perché sono a conoscenza dei casini societari.

Altrimenti una prestazione come quella di ieri non la spieghi. Ragazzi... si è perso con Sassuolo, Parma e Verona con la stessa rosa che l'anno scorso è arrivata terza.

Paradossalmente in un momento come questo avrei proprio capito una figura rassicurante e bonaria come quella del Trap (che tra l'altro... vecchio cuore). Ma se Inzaghi è l'unico nome spendibile (e l'unico che vuole metterci la faccia per il dead man walking Galliani... ben venga).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

Spero nell'esonero entro stasera!! Tanto peggio di così non può andare...
Assurda la partita di ieri....ma quello che più mi lascia senza parole è l'atteggiamento con il quale Allegri si presenta poi alle interviste...sempre con quel sorrisetto insensato...boh..
Taranto

Messaggio da Taranto »

FedericoV ha scritto:Per me l'errore è mettere Inzaghi. Ma cacciare Acciuga è il minimo... il fatto che non lo sia fatto a Giugno... errore madornale condiviso da molti tifosi... non giustifica la perseveranza di questa situazione.
Questo è anche il mio punto di vista.

io non dico che Allegri deve rimanere.
Al contrario, se ricordate sono uno di quelli che lo avrebbe cacciato a pedate nel culo già dopo lo scudetto perso nel 2012, quindi immaginate con quanto entusiasmo lo abbia sopportato l'anno scorso e quanto lo stia "amando" adesso.

Dico solo che è il cambio (se ci sarà) sarà tardivo. Perchè quando una stagione va in un certo modo è chiaro che poi nei giocatori subentra una fase di lassismo difficile da recuperare anche con il cambio di guida tecnica. Anche perchè i giocatori sanno benissimo quali sono i veri problemi dell'Ac Milan, problemi che vanno ben al di là di una posizione di classifica deficitaria.
Quindi chi arriva in ritardo all'allenamento continuerà a farlo (tanto la società latita), chi è demotivato perchè tanto l'allenatore l'anno prossimo cambia continuerà ad essere demotivato, dell'Europa League frega più ai tifosi che a giocatori e dirigenti... quindi cosa aggiustiamo?
akirafudo ha scritto:scusa ale.. io voglio capire una cosa... ma questa squadra vale la fiorentina o no?? ci stavamo prendendo in giro fino a oggi? se con la viola partiamo battuti a prescindere allora allegri paradossalmente non sta facendo e non ha fatto malissimo..
Per me la Fiorentina è più forte di noi.
Hanno più serietà ed un progetto più coerente al quale hanno dato continuità quest'anno.
Io infatti non dico che se stiamo sotto Juve, Roma, Napoli, Fiorentina è colpa di Allegri.
Lì è colpa della società per tutto ciò che ci diciamo ogni giorno.
Ma stare sotto Parma, Torino, ecc. non lo accetto.
Motivo per cui Allegri andava cacciato a pedate già tanto tempo fa ;)
mi ripeto.. ma il problema e' l'allenatore che fa giocare male la squadra, o la squadra che gioca male perché sono pippe?
Entrambe le cose.
Infatti io penso che Allegri vada cambiato perchè è una capra, ma i problemi non si limitano a quello.
Tradotto: Bonera non diventerà mai Baresi con nessun allenatore.
Però mi piacerebbe che qualcuno lo togliesse se fa un primo tempo di merda anzichè ripresentarlo (lui + gli altri 10) all'inizio del secondo tempo.
MarcoUnico
Contatta:

FedericoV ha scritto:Per me l'errore è mettere Inzaghi. Ma cacciare Acciuga è il minimo... il fatto che non lo sia fatto a Giugno... errore madornale condiviso da molti tifosi... non giustifica la perseveranza di questa situazione. ...
Col cazzo.

Allegri è rimasto per 3 cause CONCOMITANTI:
- Galliani
- Giocatori
- Tifosi

Se soltanto i tifosi lo avessero contestato per la stagione passata (visto che il gioco ha fatto cacare dalla prima all'ultima giornata) il signor berlusconi lo avrebbe tranquillamente salutato (visto che questa era la sua intenzione come tra l'altro pubblicamente e notoriamente risaputo).
MarcoUnico
Contatta:

akirafudo ha scritto:...
io quando ci sono i cambi dell'allenatore , soprattutto a pochi mesi dalla fine della stagione credo che la soluzione migliore (come con ancelotti nel dopo terim) sia sempre meglio puntare su un allenatore che non sia un traghettatore
Concordo in pieno.
A meno che per motivi "superiori" non si possa prendere quello che si intenderà prendere a fine stagione.
In tal caso affiderei la squadra ad un uomo di fiducia e/o un esperto.

Ma anche questo è rischioso.
Si rischia che i giocatori, sapendo di avere a che fare con un tragettatore, ti vadano in culo.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Quoto sostanzialmente il Tarantino, aggiungo che quando una società è spaccata dal vertice in basso iniziano a fare il cazzo che vogliono.
Il problema principale era diventato Allegri perché era in confusione totale, ma il secondo problema è la spaccatura societaria e quello non si risolve con un esonero.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Bloccato