Li Yonghong

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
IlFuSheva_7

Re: Li Yonghong

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 22:38 Rimane una domanda però... perchè Li si è ''suicidato'' avventurandosi in una operazione per lui insostenibile?
Non ne ho la minima idea, una delle ipotesi più plausibili è che sia un prestanome, ma non mi convince perché a questo punto il socio forte sarebbe già uscito dopo tutta la merda che ci stanno gettando addosso e con la scadenza di Elliot che incombe.
La più reale rimane che lui facesse parte di una cordata di soci rimasti bloccati in patria per le restrizioni del governo sull'uscita dei capitali, e per non perdere la caparra già versata prima del closing si sia indebitato credendo di poter avere margine di guadagno nel lungo termine con la quotazione in borsa, con ingresso di nuovi soci, con la rivalutazione del marchio e l'aumento di valore della rosa va in quell'ottica, magari credeva di avere più tempo o magari sono davvero tutte illazioni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ragá io ho adottato una politica, che poi é la stessa che Duccio consiglia a Biascica quando ha gli attacchi di panico: NON LEGGO PIÚ NIENTE.
Dice fatti vedere, parla con qualcuno, io non parlo con nessuno, io mi faccio i cazzi miei.
Chiudetevi a riccio.
Tabula rasa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Quello che ha detto Gattuso oggi (che se ne intende di società in fallimento) mi sembra sia l'unica cosa a cui credere ad oggi. Come ha detto lui tocca con mano tutti i giorni la disponibilità di questa società....
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: mercoledì 21 febbraio 2018, 17:26 Quello che ha detto Gattuso oggi (che se ne intende di società in fallimento) mi sembra sia l'unica cosa a cui credere ad oggi. Come ha detto lui tocca con mano tutti i giorni la disponibilità di questa società....
anche se, ad onor del vero, c'è da dire che il problema non è di cassa.
Rino ha detto che gli stipendi sono puntuali, ma non è questo il problema.
perchè i soldi ci sono (infatti li ha prestati elliott...): il problema è che debbono essere restituiti.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 17:39 gianlucadimarzio.com/it/milan-lesito-de ... -ufficiale

Il link non funziona, quello è perché scrivi da astemio.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sistemato, pervertito.
Ora vieni, parla qui nel microfono che non ti sento bene.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 18:20 Sistemato, pervertito.
Ora vieni, parla qui nel microfono che non ti sento bene.
Non lo trovo, sei sicuro non sia una cimice anziché un microfono?
sickboy

Messaggio da sickboy »

É quello con cui ti ho schiaffeggiato la settimana scorsa, lo so, non ne avevi mai visti perché ti arrivano sempre alle spalle
Rispondi