BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Tutto è girato, male, con l'affare saltato con N.O. per Paul. Da li le tessere hanno cominciato a cadere... poi se si aggiunge la faida interna alla famigghia...
W il bilancio! 

http://www.sportando.com/it/usa/nba/113 ... l#comments" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempre stato diverso in tutto. Uno che dice la verità, papale papale
Sempre stato diverso in tutto. Uno che dice la verità, papale papale
W il bilancio! 

Sì comunque gli americani e l'NBA sono troppo avanti. Riuscire a trasformare il recupero da un infortunio in uno spettacolo di documentario in cui si dice soltanto la verità. Se penso alla stanca comunicazione del calcio italiano e del Milan in particolare, mi viene da piangere.
Se l'Uefa non si sveglia tra 10 anni la MLS prenderà il sopravvento.
Se l'Uefa non si sveglia tra 10 anni la MLS prenderà il sopravvento.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Io la cosa che più invidio è il mercato, mi piace molto com'è gestito negli sport usa. Peccato che in Europa sia difficilmente trasportabile
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
http://www.sportando.com/it/usa/nba/113 ... -wall.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi immaginate rapportare questo nel calcio?
Vi immaginate rapportare questo nel calcio?
W il bilancio! 

Gli americani hanno un'altra cultura sportiva. O meglio, loro ce l'hanno, noi no.
Re: R: BASKET NBA
Lo dimostra anche il fatto che una squadra nba che arriva in finale gioca in 7 mesi più di 100 partite.FedericoV ha scritto:Gli americani hanno un'altra cultura sportiva. O meglio, loro ce l'hanno, noi no.
Da noi ci si lamenta per meno della metà. Alla faccia della preparazione fisica.
Con molti backTOback.
Partita... che ne so, martedi sera a Los Angeles, finita la partita verso mezzanotte, mangi qualcosa, alle 2 aereo, arrivi alle 4 a NY, albergo, se va bene per le 6 vai sotto le coperte, sveglia per le 11, mangi, breve incontro tecnico per preparare la partita, riposo fino alle 6, si parte peer lo stadio, partita, a mezzanotte finisci, aereo e torni a casa. E dopo 48 ore... partita!
Da noi piangono se devono giocare domenica alle 15 visto che anno giocato il giovedi...
Partita... che ne so, martedi sera a Los Angeles, finita la partita verso mezzanotte, mangi qualcosa, alle 2 aereo, arrivi alle 4 a NY, albergo, se va bene per le 6 vai sotto le coperte, sveglia per le 11, mangi, breve incontro tecnico per preparare la partita, riposo fino alle 6, si parte peer lo stadio, partita, a mezzanotte finisci, aereo e torni a casa. E dopo 48 ore... partita!
Da noi piangono se devono giocare domenica alle 15 visto che anno giocato il giovedi...
W il bilancio! 

Posso dire che secondo me si bombano come tori?
Sennò non si può spiegare tutta questa prestanza atletica.
Sennò non si può spiegare tutta questa prestanza atletica.
Si maaa.... Puddu, Sick, Fede etc.etc.. non commentate la partita tra Houston e Miami dell'altra sera???
Ancora state a parlare di Milan??? Forza che mi interessano le vostre analisi!
Beverley??
Il Barba??
Lebron??
Dwayne??
Iamme quagliò!
Ancora state a parlare di Milan??? Forza che mi interessano le vostre analisi!
Beverley??
Il Barba??
Lebron??
Dwayne??
Iamme quagliò!

Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi