Ai Cavs va er nano, Jae Crowder, Ante Zicic e la scelta al primo giro dei Nets 2018
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
BOOOM
Questa è na bella bomba... trade win-win secondo me
Boston ci guadagna nell'immediato, anche se permangono i problemi in cm sotto canestro e in più perdere Crowder dopo aver perso Bradley toglie difesa e tiro da 3.
Ci guadagni tanto eh... per carità... Irving, Horford, Hayward + il ragazzo pescato al draft che non mi ricordo il nome ma dicono essere un futuro fenomeno
CLE ci guadagna un gran play (anche se son convinto che a certi livelli uno di 1.70 non possa giocare), un gran giocatore di rotazione, ottimo in tutte le metà campo come Jae, un talento che ha ancora tutto da dimostrare come Ante... e la scelta n.1 dei Nets sopratutto...
Con Thomas a scadenza che chiede il max e LBJ che va free agent pure lui... si sono garantiti la sopravvivenza anche nel caso se ne andasse il Re
Boh, a me kyrie piaceva parecchio e col re in campo si intendeva alla grande.
Thomas senza palla in mano non vedo che utilità possa avere.
Per il resto Boston fa un altro passetto avanti, e secondo me guadagna più di cle.
Io irving lo avrei scambiato ad ovest, anzi
Io invece non sono così convinto che Cleveland ci abbia perso. In linea di massima Irving è meglio di Thomas, ma lo scambio non si è limitato a quei due e sopratutto crowder è un giocatore che a Cleveland mancava.
Come dice puddu per me ci guadagnano entrambi
Cle si è parata il culo.
IT e LBJ sono a scadenza, se il Re decide di andarsene ad inseguire Jordan da qualche altra parte rifirmano IT, hanno una buona squadra e una prima scelta. Tornerebbero\resterebbero competitivi sopratutto ad est.
Se il Re resta, decidono cosa fare col piccolo grande uomo, hanno una buona squadra, hanno una prima scelta da utilizzare anche per qualche trade
Cadono in piedi tutto sommato.
Quello è chiaro, mi resta comunque il dubbio dell'utilità di Isaiah senza palla in mano.
Poi chiaro che non dai via un all' star (alla tua concorrente principale poi) senza avere un ritorno