BASKET NBA
Re: BASKET NBA
commovente Lebron, ma a sto giro sono veramente troppo piú forti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per sua stessa ammissione, gsw è la squadra più forte che abbia mai affrontato.sickboy ha scritto:commovente Lebron, ma a sto giro sono veramente troppo piú forti.
E per poco ieri non la portavano a casa, si è deciso tutto a 50 secondi dalla fine, quando korver sbaglia la tripla del +5 e sul rimbalzo Durant prende palla, fa tutto il campo e mette la tripla del sorpasso con la stessa nonchalant con la quale galliani comprava pippe da preziosi.
https://www.facebook.com/trashtalking.i ... nref=story" onclick="window.open(this.href);return false;
Una roba impressionante. La schiacciata dopo aver appoggiato la palla al tabellone l avevo vista solo agli All star game, e lui l'ha fatta in finale.
Non ho più parole...
Onore a CLE per averci creduto, quello che hanno fatto è assurdo.
Mai nessuno ha segnato cosi tanto e con queste percentuali alle finals... 24\45 da tre...
Una prova offensiva mai vista.
Ma...
GS alla fine del terzo aveva 96 punti. Ok, CLE 115... ma GS imho ci metterebbe la firma per rifare 96 punti in 3\4.
Io mio chiedevo cosa poteva fare CLE per vincere... ecco, questo. Distruggere ogni record di punti... 50 nel primo quarto!
Ma è ripetibile una cosa del genere? Imho no...
Però.. però se sono riusciti\riescono ad entrare sottopelle a GS, sopratutto a Green, insinuando nel cervello il tarlo della rimonta come l'anno scorso... chissà.
Ripeto, per me la vince GS, ma fino a che non vedo scendere i coriandoli gialli e blu contro il RE non scommetto
Onore a CLE per averci creduto, quello che hanno fatto è assurdo.
Mai nessuno ha segnato cosi tanto e con queste percentuali alle finals... 24\45 da tre...
Una prova offensiva mai vista.
Ma...
GS alla fine del terzo aveva 96 punti. Ok, CLE 115... ma GS imho ci metterebbe la firma per rifare 96 punti in 3\4.
Io mio chiedevo cosa poteva fare CLE per vincere... ecco, questo. Distruggere ogni record di punti... 50 nel primo quarto!
Ma è ripetibile una cosa del genere? Imho no...
Però.. però se sono riusciti\riescono ad entrare sottopelle a GS, sopratutto a Green, insinuando nel cervello il tarlo della rimonta come l'anno scorso... chissà.
Ripeto, per me la vince GS, ma fino a che non vedo scendere i coriandoli gialli e blu contro il RE non scommetto
W il bilancio! 

Non ho visto gara 1 ma le altre 3 sì.
Premesso che non sono un espertone di palla a spicchi secondo me gara 3 Cleveland l'avrebbe meritata, "solo" che gli altri sono dei mostri e si sono inventati alcuni tiri assolutamente senza senso. Poi, correggetemi se sbaglio, mi sembra fuor di dubbio che nei primi 6-7 giocatori in generale GS abbia uomini migliori (tolti ovviamente Kyrie che mi sta facendo innamorare di questo sport e Lebron che è un alieno).
Sarà una banalizzazione da ignorante, ma per me se riescono a mantenere le stesse percentuali da 3 i Cavs ce la possono fare!
Forza Lebron!
Premesso che non sono un espertone di palla a spicchi secondo me gara 3 Cleveland l'avrebbe meritata, "solo" che gli altri sono dei mostri e si sono inventati alcuni tiri assolutamente senza senso. Poi, correggetemi se sbaglio, mi sembra fuor di dubbio che nei primi 6-7 giocatori in generale GS abbia uomini migliori (tolti ovviamente Kyrie che mi sta facendo innamorare di questo sport e Lebron che è un alieno).
Sarà una banalizzazione da ignorante, ma per me se riescono a mantenere le stesse percentuali da 3 i Cavs ce la possono fare!
Forza Lebron!
Per farti capire un po le percentuali che ha Cleveland, ti dico che mai nessuno ha ribaltato un parziale di 3-0, e non solo nelle finals ma in tutta la storia dei PO.Ringhio90 ha scritto:Non ho visto gara 1 ma le altre 3 sì.
Forza Lebron!
Detto ciò ti dico anche che fino a 12 mesi fa nessuno nelle finals aveva mai ribaltato un parziale di 3-1, e Lebron c é riuscito.
Detto ciò credo che la serie si chiuda stanotte perché quello che fa impressione è che Cleveland ha giocato 4 partite una meglio dell' altra, e nonostante tutto ne ha perse 3, delle quali 2 di 20 punti. Certo se rifanno da ora alla fine il 60% da tre allora tutto va a puttane ma stiamo parlando di fantascienza.
Ti confermo poi, per me, che come rooster gsw è una spanna sopra, tu hai nominato Kyrie ma credo che neppure lui avrebbe un posto assicurato nel quintetto base di Gsw, l unico è Lebron che è il più forte di tutti.
Da malato di statistiche, purtroppo sono consapevole anch'io.
Però, sempre guardando le statistiche mi sono accorto che in gara 2, se avessero tirato da 3 con le stesse percentuali (certo, 'na parola!), i Cavs se la sarebbero giocata ampiamente.
Purttoppo contro questi qui non si può sbagliare quasi nulla al tiro.
Però, sempre guardando le statistiche mi sono accorto che in gara 2, se avessero tirato da 3 con le stesse percentuali (certo, 'na parola!), i Cavs se la sarebbero giocata ampiamente.
Purttoppo contro questi qui non si può sbagliare quasi nulla al tiro.