Europei 2020 (nel 2021)

L'Italia e le altre
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:39 a Roma sfideranno gli Inglesi, lingua ufficiale dei due tecnici.
Che rancorosi che sono i sardi....
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:50
Che rancorosi che sono i sardi....
Quando imparerò l'Inglese mi passerà l'astio nei suoi confronti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da nordahl »

Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:52
Puddu ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:50
Che rancorosi che sono i sardi....
Quando imparerò l'Inglese mi passerà l'astio nei suoi confronti.
Io l'inglese lo conosco, e non m'è passato lo stesso. Ma gli voglio bene uguale, come a un caro amico che ti ha dato una fregatura.

E c'è un vecchio amico, adesso profeta del MilanTuider che la pensa come noi:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 12:18 Io l'inglese lo conosco, e non m'è passato lo stesso. Ma gli voglio bene uguale, come a un caro amico che ti ha dato una fregatura.

E c'è un vecchio amico, adesso profeta del MilanTuider che la pensa come noi:
E' riuscito anche a storpiargli il cognome il nostro amico influencer, il concetto è quello, mi ha ammazzato la gioventù calcistica, te ne puoi anche andare come ha scritto nel libro poi per fare nuove esperienze dopo 7 anni, perché non hai più stimoli, per guadagnare il doppio etc. etc. ma non mi prendere per il culo con l'Inglese per comunicare con i bambini, di che stai andando a fare una nuova esperienza/distruggerti a 29 anni la carriera perché quello è stato, fosse rimasto avrebbe superato Nordahl come miglior cannoniere della nostra storia e di certo il suo finale di carriera sarebbe stato molto meno triste di quello che è stato, aveva tutte le possibilità di fare una carriera quasi perfetta e alla fine la ha gettata nel cesso da solo e il fatto è che mi dispiace pure ancora adesso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:52
Puddu ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:50
Che rancorosi che sono i sardi....
Quando imparerò l'Inglese mi passerà l'astio nei suoi confronti.
L'astio e' un sintomo di richiamo. Significa che in fondo al tuo cuore lo ami ancora. :cuoreacmilan:
Off Topic:
P.S. A proposito, ma Don Bastiano sarebbe quel coglionazzo di Akira?
Ditegli che lo mando a fare in culo di cuore e che non manca per nulla qua dentro quindi che non si azzardi a tornare.
.
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

A distanza di tanti anni la incazzatura ha lasciato spazio alla delusione. Come avete detto voi, se se ne fosse andato dicendo la verità, ovvero fare una nuova esperienza, guadagnare di più, accontentare la propria famiglia etc .. si poteva mandare giù meglio la cosa. Soprattutto dopo averci fatto vincere tutto e fatto divertire non poco. Ora è rimasta solo la delusione per quello che poteva essere e non è stato. L'attaccante più forte che il mio Milan abbia mai avuto
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 14:54
Off Topic:
P.S. A proposito, ma Don Bastiano sarebbe quel coglionazzo di Akira?
Ditegli che lo mando a fare in culo di cuore e che non manca per nulla qua dentro quindi che non si azzardi a tornare.
Off Topic:
Proprio lui, ma dubito che torni mai, sta coi suoi 4000 follower ed è contento così
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da nordahl »

Immagine

"Volevo togliermi la maglia in segno di gioia per il gol del pareggio ma mi si è impigliata nelle braccia e allora ho fatto confusione. Figurarsi se mi passa per la testa di cancellare i miei sette anni in Italia. Io amo i tifosi rossoneri e il Milan, resteranno per sempre nel mio cuore e se qualcuno c'è rimasto male, mi dispiace. Chi invece ha detto o scritto certe cose è soltanto un povero invidioso" (cit.)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

Battuto pure il Belgio, con pieno merito. Bravissimi ragazzi. Ora sotto con gli spagnoli che abbiamo un conto da regolare.
Spiace per Spinazzola, stava facendo un gran Europeo
#Pioliout
Rispondi