Lo Scopino D'oro - Commenti
Re: Lo Scopino D'oro - Commenti
Ha sicuramente delle colpe pure lui, ma come abbiamo detto più volte la gestione dei nuovi e del turnover del nostro ex tecnico è stata pessima. E chi più chi meno ci sono passati tutti
W il bilancio! 

-
Nelle prime 4 giornate di campionato, Emerson Royal è stato il peggiore in 3 (perché nella prima non ha giocato...)
Contro Cardinale, da subito.
È imbarazzante da vedere. Ieri sembrava fosse la prima volta che giocava a calcio. La postura, come calcia... Boh
W il bilancio! 

Io lo avevo visto e mi era sembrato scarso (detto in tempi non sospetti). Ma il punto fino al quale era scarso non lo sapevo.
Ora temo moltissimo di averlo scoperto.
Ora temo moltissimo di averlo scoperto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Kalulu sarebbe servito, altro che prestito con diritto.
Avrebbe giocato titolare.
Come sarebbe servito anche Saelemaekers.
E, alla luce dell'infortunio di Bennacer, sarebbero serviti anche Pobega e Adli (almeno numericamente, cazzo, abbiamo solo 4 centrocampisti, al primo raffreddore...)
E, alla luce dell'infortunio di Bennacer, sarebbero serviti anche Pobega e Adli (almeno numericamente, cazzo, abbiamo solo 4 centrocampisti, al primo raffreddore...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Non ho capito questa smania di sbolognarli gratis, fra l'altro:nordahl ha scritto: ↑lunedì 16 settembre 2024, 8:45 Kalulu sarebbe servito, altro che prestito con diritto.
Kalulu mi è meglio di ER , Calabria e Terracciano. Voleva la certezza di essere titolare? Potendo giocare sia a destra, sia centrale, dagliela e se va fuori forma, fa panca come tutti.
Saelemaekers era l'unica ala a saper difendere.
Pobega può servire per le liste.
Capirei se avessi delle buone offerte, ma se li regali c'è qualcosa che non quadra. Soprattutto, perché rafforzare la rube con uno migliore di quello che hai comprato? Bah, non credo siano così imbecilli, quindi, o stanno raschiando il fondo del barile per contenere gli ingaggi (che sono aumentati...), oppure non so qualcosa.
Guarda, l'idea che mi sono fatto è che il disegno sia stato qualcosa di questo genere:masterluke ha scritto: ↑lunedì 16 settembre 2024, 13:50 Bah, non credo siano così imbecilli, quindi, o stanno raschiando il fondo del barile per contenere gli ingaggi (che sono aumentati...), oppure non so qualcosa.
- dobbiamo mandare via Pioli nonostante il contratto in essere, perchè la piazza non lo vuole e comunque ci ha "stirato" tutti quanti i giocatori.
- non andiamo su uno costoso tipo Conte o Allegri, perchè oltre all'ingaggio abbiamo anche le pretese sul mercato.
- prendiamo un carneade, che sia contento di essere su una panchina prestigiosa e che quindi non rompa troppo con gli acquisti
- prendiamo uno che mantenga il 4-2-3-1 in modo tale da non dover rivoluzionare la rosa
Ed è questo il peccato originale, perchè il modulo andava corretto in un più equilibrato 4-3-3, ma in società uomini di campo non li abbiamo, a parte Zlatan (e se ne potrebbe discutere, perchè se è stato un fuoriclasse possiamo dire che da dirigente è inesperto?), mentre Moncada è uno scout e, per definizione come tutti i suoi colleghi conosce bene i giocatori ma non è uomo di tattica, schemi e moduli
- sfoltiamo la rosa, sia per abbassare gli ingaggi che per le liste, tanto il macellaio di Parma lo abbiamo esonerato, diamine non avremo più il record di infortuni...
Se non altro Pobega Adli li posso ricondurre alla non previsione dello strappo di Bennacer e Saelemaekers lo vedo come sacrificato sull'altare Abraham.
Kalulu-Emerson non ha alcuna logica ed è difficilmente spiegabile sotto tutti i punti di vista, anche economico
Non voglio il recupero, eh!
-
Appunto e neppure possiamo che volessero fare bella figura con un nome nuovo perché sappiamo che non gli frega niente. Boh? Io proprio non arrivo a capire le labirintiche vette cerebrali di questi geni
Sia Theo che Emerson Royal sono stati peggio di Tomori, il primo strafottente, nevrotico, arrogante e il secondo veramente impresentabile su campi di calcio di livello più alto della serie C.
Ma voto Tomori perchè mi ha rotto i coglioni.
Venti amnesie a partita, ha rotto il cazzo.
Ma voto Tomori perchè mi ha rotto i coglioni.
Venti amnesie a partita, ha rotto il cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Ho votato Rejinders contro l'Udinese perché non mi stava piacendo neanche prima dell'espulsione; in realtà, avrei voluto mettere Abraham, ma non ho voluto infierire