BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

comunque sempre bello vedere che uno segue 20 pagine di presunti esperti di basket e poi ne capiscono meno di un brufolo sul culo di Puddu o PippoMio, ghei da mare che non siete altro :asd:
Ecco perché mi mancava sto forum :asd: :love:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Fantastici, me li immagino tutti fatti nello spogliatoio

Cmq scherzi a parte, se nn sbaglio il trasferimento di chris paul ai lakers fu bloccato da Stern. Ad ogni modo si, il giorno dell' annuncio di KD a Gsw tutti (compreso io che mi sono giocato lo stipendio sulla loro vittoria finale) pensavano che sarebbe stata una passeggiata.

Personalmente però avevo una perplessità, riusciranno tutti questi campioni a trovare un equilibrio difensivo? In RS ogni tanto hanno cazzeggiato, ma le 2 ultime partite hanno dimostrato che la risposta alla mia domanda è assolutamente si.

Detto ciò aspetterei quantomeno le due gare in Ohio prima di dare per morti Lebron e i suoi scagnozzi, visto anche com è andata l anno scorso...
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma guarda che di mercato ne capisco poco pure io eh... e pure alcuni GM NBA :D
Durant era free agent, quindi poteva scegliere lui. Altra cosa se sei restricted free, quindi la società poteva pareggiare qualsiasi offerta gli fosse pervenuta.
Boston credo poteva prenderlo, ma ha un progetto a medio\lungo termine. GS era già pronta per vincere e questo voleva KD

Io fino che non vedo scendere dal tetto coriandoli gialloblu, il Re non lo do per morto
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Sick una volta ero un esperto :nano: , adesso col cazzo che riesco a vedere le partite, dopo 30 secondi russo come un elefante :D
Ogni tanto mi salva Mysky
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Si diciamo che KD ad Oklahoma avevo solo 3 squadre davanti a lui, Cleveland San Antonio e gsw. Lui voleva vincere, non aveva senso andare a Boston.
Diciamo che è stato l higuain del basket :D
sickboy

Messaggio da sickboy »

io ne capivo qualcosina... 20 anni fa :D
Adesso le partite sono ad orari che non mi posso permettere, e in differita non me le godo (senza contare che mia moglie si caca giá il cazzo con il calcio, figurati se ci aggiungo l'NBA).

Proprio a CP3 mi riferivo (che ho appena visto essere due anni piú giovane di me... ugh, botta al cuore di un povero vecchio) per quanto riguarda lo stop al transfer.

In ogni caso, speravo in Kawhi per fermare ste bestie (sfiga) e adesso spero in Lebron che da quando sconfisse OKC (che tifavo) in finale stimo piú della vita. Peró oggettivamente é dura a sto giro, piú dura dell'anno scorso... ndovinate perché? Esatto, KD. Che palle, meno male che la rube ha perso. Certo, ha perso col real, il che mi fa girare comunque il cazzo :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

https://www.youtube.com/watch?v=J-qoxH3MC8I" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è una giocata da Jordan eh..
Onnipotenza pura
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=J-qoxH3MC8I
Onnipotenza pura
Fantastico. E c è stata un altra giocata di curry che in palleggio ha lasciato Lebron di stucco come fosse l ultimo dei coglioni
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=J-qoxH3MC8I
Onnipotenza pura
madonna benedetta dell'incoroneta
Puddu

Messaggio da Puddu »

3 a 0. Niente da fare.
Partita di una intensità e bellezza struggente... Lebron e Irving disumani, supporting cast che risponde presente tra le mura di casa, fifty-fifty balls tutte di Cleveland, rimbalzi... ma vincono ancora i più forti, perchè sono i più forti, poche balle.
Onestamente, non so cosa possano fare di più per sperare di ribaltare la serie
Rispondi