La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
nordahl

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 10:29 Peraltro hanno motori eccellenti.
Ma il resto della macchina é generalmente fatto col culo :D
Ai tempi dell'Itis (purtroppo parlo degli anni 80 :WallBash: ) avevo conosciuto un ragazzo il cui padre era un alto dirigente Alfa Romeo.
Mi raccontò che, dopo il passaggio al gruppo fiat, la politica aziendale divenne "fai quello che vuoi, ma per spendere poco".
Esempio pratico.
"guardi, abbiamo questa spazzola del tergi, costa 1000 lire ed ha questi pregi e questi difetti.
c'è poi questa spazzola che costa 2000 lire, è più resistente ed è migliore."
Loro ti ascoltavano con attenzione, ma poi la scelta del pezzo da usare sui veicoli era sempre e sistematicamente quello meno caro.
Tu potevi decantare tutte le lodi sperticate di questo mondo, ma se c'era una alternativa low cost, la scelta era sempre e soltanto al risparmio.
Naturalmente i tempi sono cambiati, ora c'è Marchionne e le Fiat sono di qualità migliore, e questo lo si deve riconoscere per onestà intellettuale.
Però io mi sono preso una Peugeot :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Boh non so che dire... io della mia Alfa Giulia non mi posso lamentare!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 16:42 Boh non so che dire... io della mia Alfa Giulia non mi posso lamentare!
oggi sì, le cose sono cambiate.
negli anni 80 mi padre si prese una alfa 164, dopo 90.000 km la dovette rottamare dalla disperazione.
bene, se ne riprese ancora una.
stavolta durò di più, terminando la sua vita a 100.000 km al casello autostradale di Genova (fortunatamente, con un taxi, riuscimmo ad arrivare a Marassi in tempo per la partita... :D ).

per dire, la mia peugeot 4007 mi ha abbandonato anche lei, ma dopo ben 360.000 km di onorato lavoro (mi sarebbero bastati altri 20.000 km per arrivare a coprire il 380.000 che è la distanza terra luna)
Ripeto, oggi la fiat non fa più auto di merda, oggi sono decisamente più affidabili ed anche esteticamente non sono male (la stelvio, ad esempio, mi garba parecchio)

in ogni modo, per principio, danaro alla famiglia più famosa di Torino non ne voglio dare

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Quanto mi piace la Stelvio!!!
Dopo qualche mese dall'arrivo della mia Giulia, l'hanno messa tra le scelte a mia disposizione.
Ma una volta scelta la mia, me la devo tenere per 4 anni prima di poterla cambiare.
Ad ogni modo, la Giulia, è uno spettacolo.
Fosse solo che finalmente ho una trazione posteriore.
Tra altri 3 anni (un po' meno) ne potrò scegliere un'altra, ma al momento la Giulia mi sta dando soddisfazioni.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io fin da ragazzino ero innamorato dell'Alfa 166 e della 156 per la maniglia old school di metallo. Un giorno o l'altro me ne faro' una.
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:04 Un giorno o l'altro me ne faro' una.
Non c'è niente di male ad essere illibati alla tua età, fammi sapere quando succederà.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 14:21
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:04 Un giorno o l'altro me ne faro' una.
Non c'è niente di male ad essere illibati alla tua età, fammi sapere quando succederà.
non preoccuparti, sono piu' vecchiotto si quanto pensi. E' solo il conto in banca a essere rimasto giovane.. :asd:
.
Mich_Milan1899

http://m.corrieredellosport.it/news/cal ... okieAccept

Lo so che è un discorso un po' ipocrita, ma mi fa incazzare di brutto. No perchè c'hanno rotto il cazzo per 30 anni con il conflitto di interesse quando c'era Silviuccio.
Ricordo quel cesso di Mauro a Sky che in diretta chiedeva a Berlusconi di ripensarci sull'ingaggio molto salato di Tevez, che poi per misteriosi motivi non arrivò, in un momento difficile e di crisi per il paese.
Vediamo se si permette di dire qualcosa alla Fam. Agnelli (signorsì signor!) Per i circa 30 netti di ingaggio che intenderebbero offrire a Ronaldo.
Sempre pensato che il nostro nemico numero 1 fosse la stampa.
.
nordahl

Messaggio da nordahl »

l'operazione cr7 viene, tra ingaggio e cartellino 350 milioni circa.
è ovvio che non viene per lo scudetto, perchè lo scudo lo vincono da 7 anni di fila (ci sono riusciti persino con matri, zaza, pepe, giaccherini, vucinic...)
non hanno bisogno di ronaldo per vincere lo scudo.
tanto lo vincono lo stesso e per tanti altri anni, almeno siano a quando non si sveglierà l'inter (che ha appena inizialto un percorso ottimale, ma ancora lungo, il gap da colmare è ancora tanto).
loro prendono cr7 per vincere la champions.
e se spendono 350 milioni per uno di 33 anni, non è per vincere untricolore scontato: se spendono 350 milioni e non vincono la coppa dalla grandi orecchie, a me viene in mente una sola parola.
apocalisse.
altrimenti finisce come con Higuain, quando hanno speso 95 milioni di cartellino per ottenere lo stesso risultato dell'anno prima...

o vincono la champions (ed allora avranno avuto tutte le ragioni del mondo) oppure avranno speso 350 milioni per fare l'accoppiata scudetto coppa italia (che avrebbero comunque vinto lo stesso anche senza spendere tutti quei soldi).
o vincono la champions o è l'apocalisse.
non un fallimento qualsiasi.
l'apocalisse. come l'italia fuori dai mondiali.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Certo lo acquistano per quello. Ma io da sportivo sono contento che lo facciano. Un campione con la C maiuscola il campionato italiano non lo vedeva dal primo Kakà. Porterà tanta attenzione sulla serie A ed invoglierà molti colleghi magari a seguirlo. La Juve perché ha quello stadio ridicolo,ma avrebbe fatto 60mila abbonati tranquillamente.
Rispondi