Nuovo Mister

nordahl

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Ruben Amorim dovrebbe aver firmato a 3,5 (più 500.000 in caso di Champions, 1 milione se scudetto) per 2 anni con opzione sul terzo.
https://www.ojogo.pt/internacional/arti ... s/18095724
masterluke ha scritto: ieri, 12:58 Amorim profilo perfetto: fuori dal Portogallo ha fallito, quindi è disperato; ingaggio più basso degli altri; non ha la forza per pretendere giocatori; accetterà qualsiasi porcheria; sarà il parafulmine designato per la prossima stagione. Almeno, è quello che pensano i boss.
Se credono che la tifoseria se la prenderà con lui, sbagliano di grosso.
Al netto degli errori che sicuramente commetterà il tecnico lusitano, le responsabilità agli occhi dei tifosi cadranno tutte sulla proprietà.
Il tempo del Pioli out è finito (anche se aveva fatto il suo tempo ed era giusto interrompere il rapporto, ma non era Pioli IL PROBLEMA, era uno dei problemi e lo si è visto)
Per Pioli out intendo una figura in grado di convogliare il malcontento popolare, il capro espiatorio
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Amorim non lo conosco bene, anzi. Ma non mi preoccupa il fatto che sia straniero o che abbia fallito fuori dal Portogallo in una grande come lo Utd. Mi spaventa che da noi troverà la stessa situazione trovata ai Red devils, ovvero una società allo sbando, senza capo ne Cod e senza un progetto serio dietro.

Un altra cosa che mi fa paura è che è un integralista del 3421, ha quello schema e da lì non si muove. Mi fanno un po' paura questo tipo di allenatori. Se le cose vanno bene ok, se vanno male non hanno un piano B
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi