Il problema dipende dalla server farm. Ho aperto un ticket indicando sia il problema sia come risolverlo. Aspetto una loro risposta.Puddu ha scritto:Avevo risposto ma mi appare una pagina con scritto
Forbidden
You do not have permission to access this document.
Web Server at vecchiocuorerossonero.com
BASKET NBA
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: BASKET NBA
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Dispiace, perchè tutta Chicago ci credeva tanto...PippoMio ha scritto:Volevo le impressioni a caldo di un grande tifoso dei BullsPuddu ha scritto:Rose a NY![]()
Abbiamo pure avuto l'illusione di tornare finalmente ai livelli dell'era Jordan...
Ma da quando si è rotto (e rirotto...) non è mai più stato lui (e imho mai lo sarà più)
Non ha tiro da 3, non è un play puro, non è un mostro in difesa...
Se la scelta era tra lui e Jimmy, ciao ciao Derrick
W il bilancio! 

Poi sulla trade...
Arrivano Lopez, discreto centro, buon rimbalzista, mano discreta, tira i liberi e un contratto ''sopportabile'' visto il futuro aumento del tetto del salary.
Grant, buon prospetto in posizione di play e Calderon che è un mezzo giocatore... ma porta almeno esperienza.
Dobbiamo colmare 2 lacune, in play e in ala piccola... abbiamo 20 mln per la free agency e Gibson da scambiare... vedremo...
Sogno Conley e Burns ma è impossibile insieme credo...
Arrivano Lopez, discreto centro, buon rimbalzista, mano discreta, tira i liberi e un contratto ''sopportabile'' visto il futuro aumento del tetto del salary.
Grant, buon prospetto in posizione di play e Calderon che è un mezzo giocatore... ma porta almeno esperienza.
Dobbiamo colmare 2 lacune, in play e in ala piccola... abbiamo 20 mln per la free agency e Gibson da scambiare... vedremo...
Sogno Conley e Burns ma è impossibile insieme credo...
W il bilancio! 

Ala piccola mettiti on fila, c'è chi da anni ne cerca una..
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Già...
In teoria in un quintetto estremo potrebbe giocarci Butler... ma poi ti si scopre un voragine nel ruolo di play e guardia
In teoria in un quintetto estremo potrebbe giocarci Butler... ma poi ti si scopre un voragine nel ruolo di play e guardia
W il bilancio! 

Butler in un quintetto piccolo può giocare da 3.. Ai clips doc ci mette Jamal..
È stato sicuramente Doc.. Alla nuca, con un randello, ora crede di essere rodman.
Niente sogno Durant per i Clippers... oggi la decisione. O Thunder o Warriors. Sembra vada per un altro anno coi Thunder
Intanto i Clippers rinnovano a Jamal e Rondo si aggrega ai Bulls... io ci credo in Rajon!
Intanto i Clippers rinnovano a Jamal e Rondo si aggrega ai Bulls... io ci credo in Rajon!
W il bilancio! 

I clippers hanno un Cap talmente intasato che l'unica speranza per non riempire il roster di minimum salary è che Pierce si ritiri.
Romdo ai Bulls potrebbe rigenerarsi.
Romdo ai Bulls potrebbe rigenerarsi.