La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Ma è una notizia vera o è un pesce di aprile?Arianna ha scritto: ↑giovedì 1 aprile 2021, 19:55 https://www.inter-news.it/primo-piano/d ... qualifica/
Secondo voi come finirà?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
nordahl ha scritto: ↑giovedì 1 aprile 2021, 22:39Ma è una notizia vera o è un pesce di aprile?Arianna ha scritto: ↑giovedì 1 aprile 2021, 19:55 https://www.inter-news.it/primo-piano/d ... qualifica/
Secondo voi come finirà?
Mi meraviglio di te:
La richiesta di squalifica biennale sarebbe già partita, pre-allertando la FIGC per il possibile ripescaggio della quinta classificata nella Serie A 2020/21 alla prossima edizione della Champions League. A riportarlo è il collega spagnolo José Peéz Deabrìl, esperto di economia e finanza che cura le rubriche di calcio e pesca per l’appendice di AS “Orata”. In attesa di conoscere la strategia difensiva dell’Inter – che al momento attraverso un portavoce si dichiara fieramente «I M PUNIBILE» lasciando dubbi sulla sua posizione – e gli eventuali sviluppi della grottesca vicenda.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
L’Inter oggi chiede i soldi ai giocatori… senza parole.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Sembra che i giocatori non vogliano nemmeno sentire parlare di tagli ma ragionino sullo spalmare nel tempo gli ingaggi, ma non è nemmeno questo il punto.
Il punto è che indipendentemente che sia l'Inter o il Real Madrid questi costi nel post pandemia non saranno sostenibili per nessuno, se giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi non lo capiranno salteranno davvero molte squadre, prima si accetta questo stato di cose meglio sarà per tutti.
Il punto è che indipendentemente che sia l'Inter o il Real Madrid questi costi nel post pandemia non saranno sostenibili per nessuno, se giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi non lo capiranno salteranno davvero molte squadre, prima si accetta questo stato di cose meglio sarà per tutti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
finchè qualcuno li accontenta, il problema rimarrà.
Per dire se nessuno offre a Donnarumma i 12 milioni (o comunque più di noi), ne può chiedere pure 40, ma tanto non glieli danno.
Ho preso Donnarumma come esempio perchè ricordo la cifra della sua richiesta, ma vale per tutti.
Finchè qualcuno è disposto a pagare cifre improponibili, loro le chiedono...
Per dire se nessuno offre a Donnarumma i 12 milioni (o comunque più di noi), ne può chiedere pure 40, ma tanto non glieli danno.
Ho preso Donnarumma come esempio perchè ricordo la cifra della sua richiesta, ma vale per tutti.
Finchè qualcuno è disposto a pagare cifre improponibili, loro le chiedono...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)