La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
sickboy

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Cos
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Kulibaly insensibile, se fai gol al 90 hai un bidone di spazzatura al posto del cuore
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 22:52 Kulibaly insensibile, se fai gol al 90 hai un bidone di spazzatura al posto del cuore
se penso a quella cazzo di parata di Gigio su Milik...
a noi quel punto non serve un cazzo, invece al napoli due punti in piu' servirebbero come il pane...

la prossima è inter-juve
lo vincono, ne sono sicurissimo, ma non hanno più margine di errore.

altra cosa.
mercoledì sera alle 22.00 circa erano a +9 (vincevano a crotone e sarri era sotto con l'udinese)
domenica sera sono avanti solo du un punto.
in quattro giorni e pochi minuti si è ribaltata l'inerzia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
bek

Messaggio da bek »

Fiorentina - Napoli
Napoli - Torino
Samp - Napoli
Napoli - Crotone

Inter - Juve
Juve - Bologna
Roma - Juve
Juve - Verona

La Juve ha la finale con noi tra la partita contro il Bologna e la Roma. La penultima penso sarà decisiva in un senso o nell'altro, l'ultima giornata non mi sembra regali sorprese. Per il Napoli l'unica difficile mi sembra a Firenze, dove spesso non ha vinto. La Samp mi sembra già in vacanza.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Non so se per scaramanzia o reale convinzione, ma per me alla prossima il distacco sarà maggiore in favore della Juve..
bek

Messaggio da bek »

Il meglio che si possa verificare per noi milanisti è che il Napoli le vinca tutte, la Juve vinca a San Siro, ma che perda la finale di Coppa Italia e a Roma.. Così noi e le merde andremmo diretti in EL (pensare che loro lottavano per lo scudo a novembre), noi avremmo un trofeo in bacheca e i gobbi farebbero, a loro modo, il triplete.

Sì è fantascienza...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 9:46 Non so se per scaramanzia o reale convinzione, ma per me alla prossima il distacco sarà maggiore in favore della Juve..
Molto probabile, ci andrei molto cauto a darli sconfitti, di certo l'ambiente Napoletano non aiuta il Napoli, gente in strada, caroselli, 10 mila all'aeroporto, mi pare siano sempre secondi... E se i gobbi di merda le vincono tutte ne vedi piazze vuote a Napoli a Maggio.
In ogni caso la sconfitta di ieri mi ha ricordato molto da vicino quella che subirono dalla Lazio con goal di Simeone sempre di testa sempre in casa loro sempre con loro davanti, l'anno della pioggia di Perugia per intenderci, però boh non saprei fare un pronostico, adesso bisogna vedere come reagiranno a questa sconfitta già contro le merde interiste.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

paippo88 ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 9:46 Non so se per scaramanzia o reale convinzione, ma per me alla prossima il distacco sarà maggiore in favore della Juve..
D'accordo con te.
Non sono sicuro che la Juve batta l'inter, visto che con le merde non vincono quasi mai a differenza delle partite contro di noi dove ci fanno sempre il culo, ma altrettanti dubbi ho sulla vittoria del napoli a firenze.
Ieri l'hanno portata a casa contro una squadra irriconoscibile, che ha giocato per lo 0a0 e ha preso gol su calcio d'angolo al 90esimo, ma ricordiamoci le partite precedenti dei partenopei, vittorie sofferte con chievo e udinese e pareggio con noi (tre squadre che ad oggi perderebbero pure col Benevento, giusto per restare in tema).
sickboy

Messaggio da sickboy »

Beh ma la spiegazione c'é per ieri.
Hanno fatto la stessa partita che fanno sempre.
Peró senza testa e senza gambe.
Hanno giocato per il pareggio, e la sorte li ha puniti.
Al 93', peró eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

ecco appunto, questi per perdere una partita in Italia devono essere a pezzi, giocare una partita vergognosa e comunque se ti va di culo gli segni al 93esimo su calcio piazzato.
Ripeto, se non fosse che l'inter per loro è una sorta di bestia nera, non avrei problemi a dire che andranno tranquillamente a vincere le prossime 4.
Rispondi