BASKET NBA
Re: BASKET NBA
E che vuoi dire, se qualcuno pensava che fosse umano ora abbiamo le prove che non è così. Doni se stesso alla scienza e lasci giocare chi appartiene al genere umano [WINKING FACE]
http://www.ultimouomo.com/senza-parole/" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato con qualcosa e in qualche modo
http://www.ultimouomo.com/senza-parole/" onclick="window.open(this.href);return false;
Punto PO
Nessun problema come da pronostico per SA, Cleveland e OKC. Non credo ci siano problemi neanche per i Warriors contro Houston... , ma l'infortunio di Curry è na bella botta.
Ma a proposito di brutti colpi, i Clippers, proprio loro che potevano avvantaggiarsi dell'assenza di Curry al secondo turno perdono, sembra definitivamente, ma spero di no, CP3 per una frattura alla mano e pure Griffin pare out per il ginocchio... sempre una ai Clips...
Le altre serie molto belle e aperte, tutte sul 2 a 2.
Nessun problema come da pronostico per SA, Cleveland e OKC. Non credo ci siano problemi neanche per i Warriors contro Houston... , ma l'infortunio di Curry è na bella botta.
Ma a proposito di brutti colpi, i Clippers, proprio loro che potevano avvantaggiarsi dell'assenza di Curry al secondo turno perdono, sembra definitivamente, ma spero di no, CP3 per una frattura alla mano e pure Griffin pare out per il ginocchio... sempre una ai Clips...
Le altre serie molto belle e aperte, tutte sul 2 a 2.
W il bilancio! 

Stagione sfigata per o clippers. Poco da dire, prima Blake fuori per sei mesi, ora cp3 anche..
Direi che tutto gioca a favore di quel vecchio volpone di pop.
Direi che tutto gioca a favore di quel vecchio volpone di pop.
Vi diro', se proprio CP3 starà fuori definitivamente e i clippers usciranno facile in semifinale conference o addirittura subito, faro' il tifo per San Antonio.
I golden state, squadra fantastica, mi ha gia scocciato, o meglio m'ha rotto le palle steve curry, perchè rischia di far diventare l'nba come il campionato italiano dove vince sempre la juve, o il tennis maschile dove vince sempre djokovic.
I golden state, squadra fantastica, mi ha gia scocciato, o meglio m'ha rotto le palle steve curry, perchè rischia di far diventare l'nba come il campionato italiano dove vince sempre la juve, o il tennis maschile dove vince sempre djokovic.
Però giocano da Dio e divertono... e quando vince il più forte e meritevole non c'è nulla da dire.
W il bilancio! 

Eh, una spanna sopra tutti. A meno di miracoli (e per i clippers non ne prevedo, anzi) la finale ad est sarà la vera final. E, pur non standomi simpatiche nessuna delle 2, tra San Antonio e golden state preferisco i Californiani, non solo per lo spettacolo nettamente superiore, ma anche perché ciò che hanno fatto fino qui questa stagione è incredibile e l'anello li consacrarebbe (imho giustamente) come una delle più grandi squadre di questo sport.
Ci siamo, finali di conference.
Con GSW e Cavaliers come da pronostico ma a sorpresa contro OKC e non SA e contro Toronto che, se come record ce la si poteva attendere, pareva avere qualcosa in meno di Miami.
Cmq, Cleveland 4 a 0 a Toronto e GSW 4 a 2 o in 7 su OKC
Con GSW e Cavaliers come da pronostico ma a sorpresa contro OKC e non SA e contro Toronto che, se come record ce la si poteva attendere, pareva avere qualcosa in meno di Miami.
Cmq, Cleveland 4 a 0 a Toronto e GSW 4 a 2 o in 7 su OKC
W il bilancio! 

Io credo che Cleveland sudera un po' di più contro Toronto, le penetrazioni di lowry e de rozan (ed anche il tiro da 3) contro la non difesa dei cavaliers potrebbe far male. Inoltre la difesa del ferro di Carroll e byombo è ottima. Lebron e love non avranno vita facilissima come fino ad ora. Io una o 2 w a Toronto le do.
A ovest tutto dipende da curry. Se sta bene a okc non do più di una o 2 vittorie. Non vedo come possano difendere sugli splash brother. Ok West su Steph, ma klay? E Green? Se invece non sono al 100% allora si può arrivare a 7.
A ovest tutto dipende da curry. Se sta bene a okc non do più di una o 2 vittorie. Non vedo come possano difendere sugli splash brother. Ok West su Steph, ma klay? E Green? Se invece non sono al 100% allora si può arrivare a 7.
Io non mi aspettavo proprio che san Antonio potesse uscire per mano di OKC, mentre sulla vittoria di Toronto ci credevo un po di piu'.
Detto cio, io penso questo, ovvero che l'unico giocatore che possa competere con Curry e Lebron si chiama Kevin Durant.
Per questo motivo, solo una serie PERFETTA di Westbrook e KD, ovvero dai numeri pari o superiori rispettivamente a quelli di Thompson e Curry, potrebbe trascinare GSW quantomeno a gara 6, fino a metterne in discussione il passaggio del turno.
Altrimenti do ad OKC al massimo una vittoria.
Dall'altra parte sono daccordo con voi, passa facile Cleveland, perdendone però quantomeno una.
Vediamo che succede
Detto cio, io penso questo, ovvero che l'unico giocatore che possa competere con Curry e Lebron si chiama Kevin Durant.
Per questo motivo, solo una serie PERFETTA di Westbrook e KD, ovvero dai numeri pari o superiori rispettivamente a quelli di Thompson e Curry, potrebbe trascinare GSW quantomeno a gara 6, fino a metterne in discussione il passaggio del turno.
Altrimenti do ad OKC al massimo una vittoria.
Dall'altra parte sono daccordo con voi, passa facile Cleveland, perdendone però quantomeno una.
Vediamo che succede