[COPPA ITALIA] Milan - juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [COPPA ITALIA] Milan - juventus

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto:Una piccola considerazione su Calabria. Ottimo in fase di spinta, crossa molto, ma non meglio di Abate. Non ne ha azzeccato uno che uno; regolarmente addosso all'avversario. Sul goal, avrebbe dovuto esserci lui lì, o mi sbaglio?
Condivido al 100%.
Non ha indovinato un cross.
Abate 2.0

Credo che lo show di Balotelli, che dagli spalti dell'Olimpico non avevo notato, sia la pietra tombale sulla sua permanenza al Milan.
Se, in una finale (!) non si rende conto che certi atteggiamenti non si debbono tenere, allora non ci siamo.
Ciao, Mario, e buona fortuna.
Lontano da Milanello.

Peccato per il pubblico.
A Roma un tifo di qualità davvero sublime: sembravano tornati i tempi di fossa e brigate.
Gobbi muti per 110 minuti, sembrava di giocare a San Siro.
Noi la coppa la meritavamo.

I giocatori si sono dimostrati delle merde.
Con il 25% dall'impegno profuso sabato, contro le provinciali, si poteva tranqullamente finire davanti a Sassuolo e Fiorentina.
Ok Silvio, Ok Adriano. Ok il non mercato di gennaio o l'esonero di Sinisa.
Ma questi bastardi non ci hanno mai messo i coglioni.
E la colpa è un po' anche nostra (anche del sottoscritto, sia ben chiaro), perchè ci siamo tutti quanti concentrati su questi problemi, tralasciando quest'aspetto.
Loro non si sono lasciati sfuggire l'occasione.
"Perchè devo sbattermi e correre 90 minuti?
tanto, se perdo, è sempre colpa di galliani/silvio/sinisa...
"
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Peccato per il pubblico.
A Roma un tifo di qualità davvero sublime: sembravano tornati i tempi di fossa e brigate.
Gobbi muti per 110 minuti, sembrava di giocare a San Siro.
Noi la coppa la meritavamo.

I giocatori si sono dimostrati delle merde.
Con il 25% dall'impegno profuso sabato, contro le provinciali, si poteva tranqullamente finire davanti a Sassuolo e Fiorentina.
Ok Silvio, Ok Adriano. Ok il non mercato di gennaio o l'esonero di Sinisa.
Ma questi bastardi non ci hanno mai messo i coglioni.
E la colpa è un po' anche nostra (anche del sottoscritto, sia ben chiaro), perchè ci siamo tutti quanti concentrati su questi problemi, tralasciando quest'aspetto.
Loro non si sono lasciati sfuggire l'occasione.
"Perchè devo sbattermi e correre 90 minuti?
tanto, se perdo, è sempre colpa di galliani/silvio/sinisa...
"
Ecco nordy, in considerazione di tutto quello che dici, vorrei farti una domanda.
Anche io ero all'olimpico sabato, e non posso che confermare quanto dici, un'atmosfera bellissima, una tifoseria fantastica, cori e salti dal primo all'ultimo secondo. Di fronte, una tifoseria seduta che sembrava fosse andata a teatro.
Perfino io, che al momento brucerei tutti uno ad uno, ho gridato e sofferto per tutta la partita, trascinato da quell'atmosfera.

Tutto bello, tutto emozionante, e poi, la cosa che non ho capito.
Fischio finale, e parte la standing ovation alla squadra. Cinque minuti ininterrotti di applausi con i nostri campioni sotto la curva.
Ma io mi (e ti) domando, ma cosa cazzo hanno (avete) applaudito? Hanno applaudito per la grande prestazione? Per aver giocato meglio? Per non averne presi 8 come è solito aspettarsi da loro? Cosa si applaudiva?
Era la fine di una stagione umiliante, dove perfino l'europa dei poveri c'è stata inculata dal sassuolo perche, come hai detto tu, questi pezzi di merda non hanno messo le palle se non per 2-3 partite in tutto l'anno. E allora? cosa si applaude? Per non parlare degli applausi all'uscita di Montolivo, e l'ovazione a Niang, ad un certo punto mi sembrava fosse entrato sheva :shock:

E allora io confermo quello che tu dici, che forse dimentichiamo che oltre alle maggiori colpe del duo di ritardati, di brocchi e di sinisa, c'è anche un 5-10% dei giocatori.
Ma aggiungo che un bel 10% è anche colpa nostra, che invece di prenderli a pernacchie gli riserviamo pure l'ovazione, per una mezza volta che sputano sangue.
Non ci lamentiamo poi, se Brocchi resta perchè "ho visto qualcosa di mio" (ma cosa hai visto stronzo?? Che appena quel qualcosa di tuo l'hai messo in soffitta ,abbiamo fatto la prima gara decente), e "abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque", quindi siamo apposto così.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Aggiungo.
Non sopravvalutiamo questa gara.
Noi abbiamo giocato al 110% delle nostre possibilità.
Loro al 50%.
Forse anche meno.
Ed hanno vinto lo stesso.
Quello che voglio dire è che ora, può sembrare tutto bello, ma non lo è.
Noi abbiamo dato tutto, loro (probabilmente) no: ci hanno snobbato /preso sottogamba/ sbagliatol'approcciopensandodifareunsolobocconedi4fessichenonbattononemmenoilfrosinone.
Non pensiamo di essere vicini a loro perchè non lo siamo.
Non illudiamoci.

Io sono uscito incazzato, dall'Olimpico.
Ma non per la sconfitta.
Perchè ho avuto la prova di quanto sono stati merdosi tutto l'anno in provincia. Potevamo fare tranquillamente 10 punti in più, anche con questa squadra di merda.
Ho un nervoso addosso ancora ora...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ok immaginavo fossi uscito incazzato anche tu, come lo ero io.
Pero' non ho ancora capito perchè 20mila persone al fischio finale hanno fatto la standing ovation a questi segaioli.
Con quell'applauso hanno dato l'idea di aver perdonato con una sola prestazione mezzo decente, l'ennesima annata da ottavo posto,

Va bene incitarli tutta la gara, c'ero anche io a farlo, ma dopo dovevano essere solo fischi.
Devono vergognarsi tutti, e noi invece applaudiamo.

Poi tra 3 giorni quando riconfermano montolivo balotello e brocchi ci incazziamo di nuovo
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto:
Poi tra 3 giorni quando riconfermano montolivo balotello e brocchi ci incazziamo di nuovo
Ah, ma su questo puoi scommetterci tutto quello che vuoi... :WallBash:
billyg

Messaggio da billyg »

Vabbe, ma si vede l'impronta di brocchi ormai è Balo ha messo giudizio, voi lo mettete in croce perché gli scappava pipi. E monto con la sua sontuosa prova da leader merita un quadriennale a cifre elevate, se no arriva il Los Angeles Galaxy a prenderlo.

E non bestemmio solo perché il regolamento lo vieta.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Questa è straordinaria (anche se sulla veridicità ho i miei dubbi)
Allegati
b.png
b.png (19.99 KiB) Visto 2922 volte
Dexter

Messaggio da Dexter »

billyg ha scritto: E monto con la sua sontuosa prova da leader merita un quadriennale a cifre elevate, se no arriva il Los Angeles Galaxy a prenderlo.
Fatto! (sono 3 anni ma il senso è quello)
billyg

Messaggio da billyg »

Dexter ha scritto:
billyg ha scritto: E monto con la sua sontuosa prova da leader merita un quadriennale a cifre elevate, se no arriva il Los Angeles Galaxy a prenderlo.
Fatto! (sono 3 anni ma il senso è quello)
Immagine Immagine

Sono a rischio ban

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Rispondi