Quotosickboy ha scritto:La differenza tra noi e loro è principalmente il mister.EccezZziunale ha scritto:Io quest'anno vedo molto più squadra l'inter che il Milan...tralasciando lo 0 a 7 di oggi.
Come rosa siamo li
Quotosickboy ha scritto:La differenza tra noi e loro è principalmente il mister.EccezZziunale ha scritto:Io quest'anno vedo molto più squadra l'inter che il Milan...tralasciando lo 0 a 7 di oggi.
La coppia capagnaro\ ranocchia è superiore mille volte alla nostra, per non parlare dei terzini.Puddu ha scritto:Quotosickboy ha scritto:La differenza tra noi e loro è principalmente il mister.EccezZziunale ha scritto:Io quest'anno vedo molto più squadra l'inter che il Milan...tralasciando lo 0 a 7 di oggi.
Come rosa siamo li
Campagnaro per quanto mediocre possa essere io lo ritengo un ottimo difensore.sickboy ha scritto:Campagnaro è più bidone di Mexes, IMHO.
La media voto la dà la gazzetta, dove il Pirlo inguardabile degli ultimi anni di Ancelotti prendeva 6,5 fisso tendente al 7.EccezZziunale ha scritto:Campagnaro per quanto mediocre possa essere io lo ritengo un ottimo difensore.sickboy ha scritto:Campagnaro è più bidone di Mexes, IMHO.
Vi ricordo che l'anno scorso come media voto era il miglior difensore della serie A.
No non sono assolutamente d'accordo...sickboy ha scritto:La media voto la dà la gazzetta, dove il Pirlo inguardabile degli ultimi anni di Ancelotti prendeva 6,5 fisso tendente al 7.EccezZziunale ha scritto:Campagnaro per quanto mediocre possa essere io lo ritengo un ottimo difensore.sickboy ha scritto:Campagnaro è più bidone di Mexes, IMHO.
Vi ricordo che l'anno scorso come media voto era il miglior difensore della serie A.
Tra lui e Cannavaro l'anno scorso il Napoli (che era una signora squadra) ha buttato nel cesso fior di risultati.
Mexes, che è una testa di cazzo, IMHO ne vale 3 e mezzo di campagnaro.
A livello assoluto IMHO ha ragione Sick.. Mexes ha mezzi superiori a Campagnaro..EccezZziunale ha scritto:No non sono assolutamente d'accordo...sickboy ha scritto:La media voto la dà la gazzetta, dove il Pirlo inguardabile degli ultimi anni di Ancelotti prendeva 6,5 fisso tendente al 7.EccezZziunale ha scritto:Campagnaro per quanto mediocre possa essere io lo ritengo un ottimo difensore.sickboy ha scritto:Campagnaro è più bidone di Mexes, IMHO.
Tra lui e Cannavaro l'anno scorso il Napoli (che era una signora squadra) ha buttato nel cesso fior di risultati.
Mexes, che è una testa di cazzo, IMHO ne vale 3 e mezzo di campagnaro.
Campagnaro è un signor difensore, non eccelso ma ha ottime basi...
Lui era il migliore nella difesa del Napoli erano i vari Cannavaro che non sapevano tenere una posizione, proprio come Mexes...
E se dovessi scegliere tra Campagnaro e Mexes sceglierei 100 volte il primo...![]()