Nuovo Mister

nordahl

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Anche io preferirei Montella, ma c'è da dire che con due allenatori a libro paga (3,5 Clarenzio, 0,7 Filippo), ho motivo di ritenere che l'esborso per il terzo possa e debba essere non elevato.
Off Topic:
Perchè sono convinto che il mercato sarà ancora all'insegna del low cost, e che gli eventuali soldi di Mr Bee/Pink facciano la stessa identica fine di quelli ricavati da Kakà, Sheva, Ibra, T.Silva e Mario.
Mia personalissima sensazione.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il nuovo allenatore non è un argomento che mi appassiona tanto sinceramente.
Certo in panchina c'è Inzaghi che allenatore non è ancora, quindi chiunque prenda il suo posto peggio non potrebbe proprio fare.
L'argomento non mi appassiona perché chiunque venga sarà scelto dall'amministratore delegato all'area sportiva e dovrà sottostare alle sue regole in fatto di: mercato, atteggiamenti, scelte, dichiarazioni, in pratica una emanazione di una cravatta gialla.
Ce lo vedete voi un Bielsa dire una cosa del genere a Milanello:
http://www.europacalcio.it/news/marsigl ... 56624.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quanto durerebbe?
C'è un allenatore al mondo di un certo calibro che verrebbe con questa dirigenza e con queste limitazioni?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Messaggio da bek »

Bielsa non sarebbe arrivato neanche in periodo di vacche grasse. L'allenatore del Milan non può permettersi di chiedere e pensare: deve solo ringraziare gli alti piani. Questa è stato il modus operandi di Berlusconi da sempre.

Pure Ancelotti in un'intervista dichiarò che faceva partire Kakà alto per i primissimi minuti della partita per soddisfare le richieste del presidente
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto:Bielsa non sarebbe arrivato neanche in periodo di vacche grasse. L'allenatore del Milan non può permettersi di chiedere e pensare: deve solo ringraziare gli alti piani. Questa è stato il modus operandi di Berlusconi da sempre.

Pure Ancelotti in un'intervista dichiarò che faceva partire Kakà alto per i primissimi minuti della partita per soddisfare le richieste del presidente
Certo, né Bielsa, né Mourinho, né Wenger, nè Benitez, qualsiasi allenatore pensante che volesse incidere sulle scelte che non siano mettere 11 giocatori in campo da noi non potrebbero avere ragione di allenare, lo abbiamo visto con lo Leonardo lo abbiamo rivisto perfettamente con Seedorf, dire che a quei due gli hanno fatto terra bruciata è usare un eufemismo.
Se prima quando immettevano soldi veri la forza della rosa ma soprattutto i risultati potevano mascherare questo aspetto, ora è troppo evidente e decisivo che un allenatore per venire ad allenare in queste condizioni societarie deve sottostare a tutta una serie di regole che lo demineralizzano dal concetto stesso di allenatore e mi sembra che i risultati stiano li a dimostrarlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Messaggio da bek »

Esattamente quello che intendevo dire...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Franco Ordine su una tv locale.

Gli è stata fatta vedere una tabella con i 6 papabili.
Ne ha subito scartati 2: Klopp e Donadoni (quest'ultimo non per la persona, molto apprezzata in via Aldo Rossi, bensì per la poca brillantezza del suo giuoco)
Degli altri 4, ha messo al 1° posto Conte, ma dubita della possibilità di liberarsi dalla FIGC
Viene considerato al 2° posto Montella, ma c'è il problema difficilmente superabile del legame con i viola
Resterebbero 2 le ipotesi realmente percorribili, Sarri e Sinisa e probabilmente il prossimo tecnico rossonero sarà uno dei due.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/F ... 3259.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Non è che.... no eh...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Oramai Montella si può dire che è ex viola.

Onestamente trovo Montella un falso umile e non vincente. Sicuramente meglio dell'attuale "allenatore", ma abbiamo bisogno di un sergente di ferro che faccia rigare dritto quelle mezze checche che abbiamo in rosa.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io spero anche che certe checche e teste di razzo lascino milanello

A me Montella piace, sia a CT che a FI ha dato un bel gioco e una bella identità.. poi le etichette di vincente o perdente lasciasno il tempo che trovano
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Vero. Rimane ilfatto che secondo me è un falso umile.
Rispondi