[POST COPPA ITALIA] Milan - Udinese 1-2
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Milan-Udinese 1-2
Alla deriva ci siamo già arrivati con allegri.
La speranza è che seedorf possa provare a farci arrivare decentemente a fine stagione.
La partenza non è stata molto incoraggiante ma le attenuanti le ha.
Dopo qualche tempo potremmo fare qualche valutazione sul suo operato.
La speranza è che seedorf possa provare a farci arrivare decentemente a fine stagione.
La partenza non è stata molto incoraggiante ma le attenuanti le ha.
Dopo qualche tempo potremmo fare qualche valutazione sul suo operato.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MAC73ULTRASROSSONERO
...è un omonimo....io avevo scritto "vergognoso come Robinho"nordahl ha scritto: p.s.
Nel tornare a casa da San Siro, ho ascoltato radio sportiva.
Ad un certo punto hanno letto i messaggi dei tifosi.
"poi c'è questo messaggio: non capisco cosa ci faccia ancora al Milan un giocatore come Robinho, così ci scrive Mac settantatré"...

...è un omonimo....io avevo scritto "vergognoso come Robinho"MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: "poi c'è questo messaggio: non capisco cosa ci faccia ancora al Milan un giocatore come Robinho, così ci scrive Mac settantatré"...

Ahahahahha...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Se ho ben capito anche Monto e Poli erano indisponibili.nordahl ha scritto:
2) Seedorf non ha letto la partita.
Mi spiace, ma ieri ha fatto due sbagli.
Non ha portato i titolari in panchina, bensì alcuni primavera, di fatto mettendosi in condizione di non avere alternative a gara in corso.
A questo (poli e montolivo li poteva benissimo convocare, con tutto il rispetto per Pinato Di Molfetta) devi aggiungere una sofferenza nel 2° tempo. Vedevi che loro ci stavano bloccando senza problemi e ci stavano facendo ballare dietro. Il gol era nell'aria e si vedeva che era solo questione di tempo.
Doveva intervenire riportando il centrocampo a 3 o con altra impostazione tattaita diversa.
Invece è rimasto con lo stesso assetto tattico, ha aspettato di prendere il gol e poi, a frittata fatta, ha messo Honda ed Abate.
Roba che se le avesse fatte Acciuga...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Milan-Udinese 1-2
Montolivo non era convocato per in risentimento , poli e Cristante a casa con la febbreFedericoV ha scritto:Se ho ben capito anche Monto e Poli erano indisponibili.nordahl ha scritto:
2) Seedorf non ha letto la partita.
Mi spiace, ma ieri ha fatto due sbagli.
Non ha portato i titolari in panchina, bensì alcuni primavera, di fatto mettendosi in condizione di non avere alternative a gara in corso.
A questo (poli e montolivo li poteva benissimo convocare, con tutto il rispetto per Pinato Di Molfetta) devi aggiungere una sofferenza nel 2° tempo. Vedevi che loro ci stavano bloccando senza problemi e ci stavano facendo ballare dietro. Il gol era nell'aria e si vedeva che era solo questione di tempo.
Doveva intervenire riportando il centrocampo a 3 o con altra impostazione tattaita diversa.
Invece è rimasto con lo stesso assetto tattico, ha aspettato di prendere il gol e poi, a frittata fatta, ha messo Honda ed Abate.
Roba che se le avesse fatte Acciuga...
Made & sent by my s4 white
Bene.
Almeno su questo nulla da dire.
Ma le mosse da fare c'erano.
Poteva mettere Honda in luogo di Kakà o Robinho, se proprio non voleva cambiare modulo.
Così, giusto per togliere uno che stava giocando male per il nipponico.
Io avrei fatto di più.
Avrei infoltito il centrocampo, giocando con l'albero di natale e, soprattutto, avrei riportato il centrocampo a 3, inserendo Birsa (o Abate) insieme a De Jong e Nocerino.
Ripeto, il gol dell'Udinese era nell'aria e si capiva che da un momento all'altro...
Era necessaria una contromossa.
Per carità, poi la contromossa la puoi sbagliare e ci può stare ma non c'è nulla che mi fa incazzare più di un tecnico che, con la squadra in difficoltà, non reagisce, poi prende il gol e solo allora fa i cambi.
Come a Vienna contro l'Ajax...
Poteva mettere Honda in luogo di Kakà o Robinho, se proprio non voleva cambiare modulo.
Io avrei fatto di più.
Avrei infoltito il centrocampo, giocando con l'albero di natale e, soprattutto, avrei riportato il centrocampo a 3, inserendo Birsa (o Abate) insieme a De Jong e Nocerino.
Ripeto, il gol dell'Udinese era nell'aria e si capiva che da un momento all'altro...
Per carità, poi la contromossa la puoi sbagliare e ci può stare ma non c'è nulla che mi fa incazzare più di un tecnico che, con la squadra in difficoltà, non reagisce, poi prende il gol e solo allora fa i cambi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Questo sarebbe eccessivo.nordahl ha scritto:Emanuelson è da fucilare in piazza Dam ad Amsterdam senza processo e senza avvocati.
La piazza è troppo. Sarebbe più adeguato un campo sperduto.
Guarda caso la stessa cosa che ho pensato io, ma poi ho aggiunto anche qualche parolaccia a seguire.nordahl ha scritto:Quando si è fatto superare in velocità, ho detto "guarda 'sto coglione che si fa bruciare in velocità"...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Hai ragione Nordy, però è bene che chiariamo che Seedorf, se ci fosse bisogno di dirlo, è un allenatore senza esperienza.nordahl ha scritto:Bene.
Io avrei fatto di più.
Ben venga per le palle e perchè conosce l'ambiente e perchè è troppo orgoglioso per andare al massacro.
Ma ricordiamoci sempre che è la sua prima panchina.
Dice "allora meglio allegri".
Sto cazzo.
Almeno Seedorf può crescere, imparare, migliorare.
Portare il suo contributo all'ambiente, anche fosse con un tonfo clamoroso.
Dare un paio di pedate in culo, cacciare qualche idiota, defenestrare qualche cesso.
Ma, sul piano manageriale, giudicarlo con gli stessi parametri di Allegri IMHO non ha senso.
Quello era un cesso fatto e finito, questo ha tutto da imparare.
E personalmente preferisco uno che ha tutto da imparare, che sbaglia e fa cazzate, che di volta in volta cerca di capire come non affondare con tutta la nave che un imbecille che se perdi 2-1 col verona alla prima di campionato ti dice "un s'è rischiato nulla a parte i du' gol, i ragazzi hanno giohato bene, ho visto 'na bona prestazione dalla squadra".
E' giusto osservare quali siano di volta in volta gli errori che può fare il Seedorf allenatore, ma è secondo me ingeneroso e sbagliato valutarli come errori di uno che allena da una vita.
Chista è a zita, dicono a Catania... tertium non datur.
O un allenatore scarso come Allegri o simili, o uno con tutto da dimostrare come Seedorf.
Sono contento che sia la seconda opzione, ma non per questo mi dimentico che questo, di allenare, ancora non ne sa una sega.
Non è per avere una grande squadra allenata da dio che Culonio è qui, è bene che ce lo mettiamo chiaramente in testa.
E' qui, si spera, per imparare e per dare un paio di pedate nel culo, nonchè per cercare di riportare la mentalità vincente e del sacrificio a questa manica di lavativi, cessi, scarpari e sciacqualattughe che abbiamo in squadra.
Se vi aspettate, come fa il nostro Aki credo, che questo sia un buon allenatore rimarrete solo delusi. E, del resto un buon allenatore a Milanello ora come ora non ci viene manco fucilato, perchè anche il migliore degli allenatori con una rosa così malassortita e di qualità così mediocre non potrebbe fare un santissimo cazzo, IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
tutto giusto sick... però se ti serviva una che dava pedate in culo, cultura del sacrificio e mentalità vincente non era meglio che so un costacurta?..... oppure ha pesato il fatto che si fosse già bruciato a mantova.....
- MarcoUnico
- Contatta:
Boh... sul piano del carisma e dell'autorità... mi sembra che Seedorf contro Costacurta vinca, più o meno, 6-0, 6-0. 6-0.Ringhio ha scritto:tutto giusto sick... però se ti serviva una che dava pedate in culo, cultura del sacrificio e mentalità vincente non era meglio che so un costacurta?..... oppure ha pesato il fatto che si fosse già bruciato a mantova.....
E visto i precendenti di Billy col Mantova... meglio che rimanga a fare l'opinionista ammiccante in quel di Sky.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.