[POST SERIE A] Chievo - Milan 0-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Chievo - Milan 0-0

Messaggio da akirafudo »

vado in piazza col bandierone
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
hag

Messaggio da hag »

che palle stasera avevo deciso di non bere e invece mi toccherebbe stappare un boccia di dom perignon
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 11 novembre 2013, 15:54, modificato 1 volta in totale.
billyg

Re: R: Chievo - Milan 0-0

Messaggio da billyg »

Speriamo
Se devono farlo lo facciano ora che c'è la pausa.

Made & sent by my S4 White
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Se la soluzione deve essere un traghettatore tanto vale tenere Allegri. Se deve essere una scelta in ottica futura può essere una buona idea.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Emanuele ha scritto:Se la soluzione deve essere un traghettatore tanto vale tenere Allegri. Se deve essere una scelta in ottica futura può essere una buona idea.
Invece no. Al momento non ha la situazione in pugno, siamo in caduta libera e cio e' molto ma molto grave.

Traghettatore o futuro allenatore con contratto decennale cambia poco, bisogna cambiare e farlo in fretta.

Cambia un cazzo? Puo darsi, ma almeno ci si prova. Stare con acciuga fino alla fine potrebbe essere troppo tardi per cambiare.

Cioe io ne ho pieno il cazzo di uno che contro il Chievo, ultimo in classifica con peggior difesa e attacco di tutta la serie A va in campo a chiudersi sperando di non prenderle. Posso anche arrivare a capire giocare contro il Barcellona in Spagna di chiudersi e cercare (sperare) il contropiede. Ma porca troia non con il Chievo. E soprattutto ne ho pieno il cazzo che questo coglione cubico si presenti ridendo quando ha preso 3 pere e subito 26 tiri in porta. O rida se si pareggia di culo (non dimentichiamoci che se non era per il guardalinee sguercio era 1-0 per i Pandori) dicendo "'un s'e' rischiato nulla".

Che si fotta, ora adesso al momento attuale. Non aspettiamo che a Natale avremo un altra classifica, poi Natale diventa Pasqua, Pasqua diventa primavera e se non ci si rende conto siamo a 4 punti dalla B. Vediamo di non doverci ricordare di Acciuga come il coglione che ci ha portato in B per la terza volta.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 11 novembre 2013, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Back and badder than ever
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

girano notizie incontrollate... tipo Fantozzi...

pare che sia stato contattato Heynckes ahahahhaahhaha
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
T.rex

Messaggio da T.rex »

Nit3r ha scritto:
Emanuele ha scritto:Se la soluzione deve essere un traghettatore tanto vale tenere Allegri. Se deve essere una scelta in ottica futura può essere una buona idea.
Invece no. Al momento non ha la situazione in pugno, siamo in caduta libera e cio e' molto ma molto grave.

Traghettatore o futuro allenatore con contratto decennale cambia poco, bisogna cambiare e farlo in fretta.

Cambia un cazzo? Puo darsi, ma almeno ci si prova. Stare con acciuga fino alla fine potrebbe essere troppo tardi per cambiare.
Giusto.. anche perchè si responsabilizzano quel branco di pecore che scende in campo che non potranno anche se inconsciamente scaricare le colpe sull'allenatore.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
T.rex

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:girano notizie incontrollate... tipo Fantozzi...

Dove devo firmare?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Mi han ridotto che son piu in attesa di sapere se lo cacciano che non quando si gioca. Bastardi infami e luridi.

Comunque se lo dovessero cacciare seduta stante (adesso o mai piu) sarebbe un altro segnale di sconfitta per l'antennista scarso crinito.
Back and badder than ever
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:girano notizie incontrollate... tipo Fantozzi...

ma vedi che si sono fatti di Bamba. Su sky nn hanno detto una sola parola su un possibile esonero.
Bloccato