[Serie A] Milan Torino
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Milan Torino
Molto positivo il rientro di Ibra. spero non troppo forzato, in vista della diffida di Leao.
Il Torino si conferma la squadra bastarda e falciatrice che proprio non ci sta a perdere punti con noi, costasse anche un autoinfortunio per eccesso di foga al 90' sotto di due a zero. Godo doppio.
Sull'arbitro...
Ha fatto solo disastri, ma ho visto anche di molto peggio. Almeno nelle due situazioni da rigore è stato onesto ed è andato a vedere, cosa che altri si sono ben guardati dal fare in precedenza.
Il Torino si conferma la squadra bastarda e falciatrice che proprio non ci sta a perdere punti con noi, costasse anche un autoinfortunio per eccesso di foga al 90' sotto di due a zero. Godo doppio.
Sull'arbitro...
Ha fatto solo disastri, ma ho visto anche di molto peggio. Almeno nelle due situazioni da rigore è stato onesto ed è andato a vedere, cosa che altri si sono ben guardati dal fare in precedenza.
.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Lo spero anche io, ma c’è la coppa Italia in mezzo, quindi può giocare ancore Leao e dare altri minuti da mettere sulle gambe di Ibra senza partire subito da titolare.Mich_Milan1899 ha scritto:Molto positivo il rientro di Ibra. spero non troppo forzato, in vista della diffida di Leao.
Ps. Il cartellino giallo a Leao è scandaloso. Per fortuna anche Pioli a Dazn ha detto che un giallo così a centrocampo non esiste.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Dal vivo non lo dai mai, rivisto è indiscutibile per me - non puoi stendere uno a quel modo, è un'ingenuità ma è rigore netto.masterluke ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 0:11Sicuramente l'ha toccato, ma mi sembrava già in volo; magari, ho visto malesickboy ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 0:09Per me è netto, nasce da un errore di diaz che si scorda il pallone, ma è netto. Difatti quando l'ha rivisto quella merda non ha potuto fare a meno di darlomasterluke ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 0:05 Ad essere onesti, il rigore non lo avrei dato, come giustamente hanno tolto quello inesistente per loro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non mi piace parlare di arbitri ma quando vedi un’ammonizione come quella di leao, in diffida, due domande te le fai
Per il resto nessuna novità , solita compattezza e spirito di squadra che ci permettono di ovviare all’ecatombe di indisponibili . Speriamo tonali non sia grave
Per il resto nessuna novità , solita compattezza e spirito di squadra che ci permettono di ovviare all’ecatombe di indisponibili . Speriamo tonali non sia grave
- MagicMikeMaignan
So che risulto noioso, però la cosa che mi entusiasma di più è che finalmente abbiamo una squadra con le palle, ancor prima che con una bella identità tecnico-tattica.
P.S. Hai capito il Maestro? Bel catenaccio nel primo tempo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Dobbiamo quasi ringraziarlo...non fosse stato uno dei peggiori allenatori della storia del Milan oggi forse non saremmo nella situazione in cui siamo.Milanista78 ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 8:48 So che risulto noioso, però la cosa che mi entusiasma di più è che finalmente abbiamo una squadra con le palle, ancor prima che con una bella identità tecnico-tattica.
La prima mezz'ora è stata davvero notevole:il Toro non ha mai passato la metà campo.
Poi abbiamo gestito, vuoi per il vantaggio, vuoi per la stanchezza (giochiamo ogni tre giorni da settembre e mercoledì scorso abbiamo speso molto contro i gobbi, soprattutto dal punto di vista mentale), voui per le poche alternative in panchina.
Gestione dei cartellini semplicemente allucinante
Ottima reazione alla sconfitta, bene, molto bene
40 punti in classifica, e mancano ancora due partite alla fine del girone di andata.
Nel 2014/15 con Filippo Inzaghi allenatore, finimmo il campionato al decimo posto con 52 punti
Poi abbiamo gestito, vuoi per il vantaggio, vuoi per la stanchezza (giochiamo ogni tre giorni da settembre e mercoledì scorso abbiamo speso molto contro i gobbi, soprattutto dal punto di vista mentale), voui per le poche alternative in panchina.
Gestione dei cartellini semplicemente allucinante
Ottima reazione alla sconfitta, bene, molto bene
40 punti in classifica, e mancano ancora due partite alla fine del girone di andata.
Nel 2014/15 con Filippo Inzaghi allenatore, finimmo il campionato al decimo posto con 52 punti
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
bene ora l'Inter è a -3 e Roma -6...il quarto posto è alla nostra portata...qualche rinforzo ci vuole peroò
Tornati?...ci sono buone speranze...
Una partita difficilissima per tutte le assenze che avevamo, resa quasi una passeggiata dalla determinazione, voglia di vincere e stupire che hanno questi ragazzi.
Maresca è un gran cornuto, probabilmente interista o juventino perché ogni partita che ci arbitra da quando ho memoria vedo sempre cose da strapparmi i capelli. Senza var, ieri al 60esimo saremmo stati con un rigore in meno noi, un rigore in più loro e probabilmente un rosso per noi (tonali avrebbe preso il secondo giallo sul rigore inventato da quello stronzo). In più in una partita in cui non ricordo tutta questa cattiveria, abbiamo chiuso praticamente con tutta la squadra ammonita (quella di Leoa è la più fiabesca, ma ho visto sempre ieri stesso altre ammonizioni folli). Vabbè, si fottesse.
Il risultato di Roma ci permette di allungare in testa, saremmo addirittura campioni d'inverno con una partita d anticipo in caso di 3 punti (tutt'altro che scontati) a Cagliari. Peccato solo che la Juve a breve segnerà visto che è stato appena espulso Obiang
Maresca è un gran cornuto, probabilmente interista o juventino perché ogni partita che ci arbitra da quando ho memoria vedo sempre cose da strapparmi i capelli. Senza var, ieri al 60esimo saremmo stati con un rigore in meno noi, un rigore in più loro e probabilmente un rosso per noi (tonali avrebbe preso il secondo giallo sul rigore inventato da quello stronzo). In più in una partita in cui non ricordo tutta questa cattiveria, abbiamo chiuso praticamente con tutta la squadra ammonita (quella di Leoa è la più fiabesca, ma ho visto sempre ieri stesso altre ammonizioni folli). Vabbè, si fottesse.
Il risultato di Roma ci permette di allungare in testa, saremmo addirittura campioni d'inverno con una partita d anticipo in caso di 3 punti (tutt'altro che scontati) a Cagliari. Peccato solo che la Juve a breve segnerà visto che è stato appena espulso Obiang
Per un fallo simile a quello di bentancur, ammonito.PippoMio ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 22:47 Una partita difficilissima per tutte le assenze che avevamo, resa quasi una passeggiata dalla determinazione, voglia di vincere e stupire che hanno questi ragazzi.