Massimiliano Allegri

FedericoV

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto: noi siamo bho... il nulla?
Esatto. Infatti quando cercano di spaventarci con la paura del fallimento... a me non fa più caldo né freddo.

Veramente, tra un Milan che continua così e uno che porta i libri in tribunale non vedo alcuna differenza.

Siamo diventati il nulla cosmico, siamo un trattato vivente sul nichilismo. Il Milan è già fallito da un pezzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

io credo che ci siano tanti problemi... li abbiamo ampiamente focalizzati e
ne abbiamo ampiamente discusso.
ma una cosa non diciamo mai.. di questi fottuti giocatori che abbiamo.
perché si.. Berlusconi.. o galliani o allegri o chi cazzo vi pare a voi hanno enormemente contribuito a questo scempio chiamato milan...
ma permettetemi di dire che questi "fenomeni"... tutti nessuno escluso, ancora devono capire ,
o forse non vogliono capire, che maglia indossano.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:io credo che ci siano tanti problemi... li abbiamo ampiamente focalizzati e
perché si.. Berlusconi.. o galliani o allegri o chi cazzo vi pare a voi hanno enormemente contribuito a questo scempio chiamato milan...
ma permettetemi di dire che questi "fenomeni"... tutti nessuno escluso, ancora devono capire ,
Sono d'accordo come ero d'accordo con Nordy qualche giorno fa.
E' giusto prendersela con Allegri: è scarso.
E' giusto prendersela con lo staff medico: si rompono tutti ed in continuazione, sfiga non è.
E' giusto, è giustissimo, è sacrosanto, è un diritto prendersela con Berlusconi e Galliani: sono i fondamentali fautori di questo scempio.

Ma questi porci vanno in campo come se andassero alla partita scapoli ammogliati.
Non gli frega un cazzo di niente.
Completamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:io credo che ci siano tanti problemi... li abbiamo ampiamente focalizzati e
...Aki..hai stra-ragione...quasi tutti al limite della vergogna...ma onestamente..e ragionando come un calciatore (..quindi torna a quando avevi 13 anni..)

..capiresti la maglia che indossi se il tuo allenatore dichiarasse su di te quanto segue ?

- " il rientro di Robinho domani ? E' un giocatore che nei tre anni di Milan ha fatto benissimo il primo anno, bene il secondo, l'anno scorso non ha fatto una bellissima annata. Sta lavorando per cercare di arrivare ai livelli del primo anno".
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

no no mac... aspetta.
ti ricordi di Terim?
si presentò in ciabatte a una conferenza stampa.
i calciatori, i senatori per primi ne furono disgustati e lo fecero cacciare.
al milan , nella rosa attuale non c'e' nessuno che sappia che cazzo sia quella maglia... nessuno.
rendiamoci conto che il capitano attuale e' Montolivo... , non parlo del montolivo giocatore.. ma parlo del montolivo uomo.
secondo voi ha una personalità tale da poter essere il capitano e quindi il leader morale del gruppo?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto: Terim?
E ci fu anche la conferenza dove si presentò con lo stuzzicadenti in bocca...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:no no mac... aspetta.
ti ricordi di Terim?
i calciatori, i senatori per primi ne furono disgustati e lo fecero cacciare.
al milan , nella rosa attuale non c'e' nessuno che sappia che cazzo sia quella maglia... nessuno.
..hai ragione...ma quei senatori che lo fecero cacciare..mica si erano forgiati da soli..
...tutti i più vecchi avevano avuto prima il Barone Nils...poi Sacchi...poi Capello.
Due di questi hanno fatto la storia con la nostra maglia...e uno dei 2 esce dalla scuola Fininvest.
Questi chi hanno avuto ?.... Allegri.
Se non glie lo fa capire lui..chi è che deve ?
....e se vai a vedere..spesso...la "cattiveria agonistica" della squadra è molto similare al carattere del tecnico che li allena.
...non a caso...i migliori (...come voglia e anche come risultati poi sul campo..) dell'amichevole persa in Francia sono stati i primavera....pochi giorni dopo si disputa un'amichevole tra prima squadra e primavera..e la primavera vince facile.

rendiamoci conto che il capitano attuale e' Montolivo... , non parlo del montolivo giocatore.. ma parlo del montolivo uomo.
secondo voi ha una personalità tale da poter essere il capitano e quindi il leader morale del gruppo?
Onestamente ?...per me..ad oggi..l'unico che onorerebbe bene la fascia sarebbe De Jong.
..in un futuro prossimo anche De Sciglio...perchè anche lui è bravo a farsi sentire in campo..solo che è giovane e ancora poco sgamato (...furbo..)
Montolivo lo hanno scelto per diversi motivi...non di sicuro per il "carattere forte" :D
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

akirafudo ha scritto:questi "fenomeni"... tutti nessuno escluso, ancora devono capire ,
Ma la colpa è loro o di chi questi "fenomeni" li prende?
Secondo te, se uno a uno che gioca nella Sancataldese proponessero il Milan, lui direbbe "NO, è un maglia troppo importante" oppure verrebbe ad occhi chiusi?

Dai siamo sinceri... posso capire (ed incazzarmi per questo) che, data la mediocrità della squadra uno non dia il massimo perchè si adegua. Ma prendersela con giocatori che non sono campioni solo per il fatto che vestono la maglia del milan e non si comportano da campioni (perchè non lo sono), è insensato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto:
akirafudo ha scritto:questi "fenomeni"... tutti nessuno escluso, ancora devono capire ,
Ma la colpa è loro o di chi questi "fenomeni" li prende?
Secondo te, se uno a uno che gioca nella Sancataldese proponessero il Milan, lui direbbe "NO, è un maglia troppo importante" oppure verrebbe ad occhi chiusi?

Dai siamo sinceri... posso capire (ed incazzarmi per questo) che, data la mediocrità della squadra uno non dia il massimo perchè si adegua. Ma prendersela con giocatori che non sono campioni solo per il fatto che vestono la maglia del milan e non si comportano da campioni (perchè non lo sono), è insensato.
Qua non si sta parlando di essere campioni.
Ma di mero impegno.
Di dignità.
Anche se uno non è un campione, non è giustificato per il fatto di giocare gli ultimi 5 minuti e non fare un cazzo tutto il resto della partita.
Perchè se gli ultimi 5 minuti giochi, allora si vede che così scarso, scarso, scarso, scarso non sei.
E' che tanto hai il culo parato.
E' colpa di Allegri, è colpa di Galliani, è colpa di Berlusconi.
Senza dubbio.
Ma è anche colpa di chi gioca ogni partita per 5 minuti e i rimanenti ottantacinque si gratta i coglioni.
Tanto sa che comunque è giustificato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
T.rex

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto: Ma è anche colpa di chi gioca ogni partita per 5 minuti e i rimanenti ottantacinque si gratta i coglioni.
Tanto sa che comunque è giustificato.
Tanto più che non sono i primi 5 minuti dopo dei quali potrebbero essere sfiniti fisicamente.. ma sono gli ultimi 5 minuti.. e che cazzo avete fatto per i precedenti 88 minuti?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi