Gli altri ultras

bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gli altri ultras

Messaggio da bek »

Gentaglia che non ha un cazzo a vedere con lo sport.
Gente che si cela dietro gruppi e bande per sfogare la propria inciviltà e violenza.
Nè più né meno di gruppi religiosi estremisti o anarchici ecc...

Almeno questi ultimi una specie di causa ce l'hanno forse...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gli altri ultras

Messaggio da masterluke »

stiamo parlando di banali assassini. io non vado in giro con un coltello...
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Gli altri ultras

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gli altri ultras

Messaggio da nordahl »

Mia opinione personale.
Da sciacallo, mi verrebbe da dire "cazzi loro".
Meglio per noi.
Ma questa è una politica miope: quando i problemi li abbiamo avuti noi, loro hanno solidarizzato.
In questa battaglia, non è una questione di colore.
Dipendesse da me, sciopero del tifo in curva sud, in modo da fare vedere al mondo intero un derby senza cori, in silenzio come a teatro.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Gli altri ultras

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
Mia opinione personale.
Da sciacallo, mi verrebbe da dire "cazzi loro".
Meglio per noi.
Ma questa è una politica miope: quando i problemi li abbiamo avuti noi, loro hanno solidarizzato.
In questa battaglia, non è una questione di colore.
Dipendesse da me, sciopero del tifo in curva sud, in modo da fare vedere al mondo intero un derby senza cori, in silenzio come a teatro .
..con già il biglietto pagato...se in curva si decidesse di restare fuori..io lo farei senza problemi..
...San Siro con le 2 curve vuote sarebbe la miglior coreografia del risultato di leggi assurde inventate da gente incompetente e avvallate da gente ancora più ignorante in materia.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Gli altri ultras

Messaggio da Ringhio90 »

Tendo a pensarla come voi.
Perchè quei cori li ho sempre cantati anch'io senza patemi d'animo né rimorsi di coscienza .

Del resto capisco anche chi voglia cancellare certe espressioni che si avvicinano inequivocabilmente più all'odio "razziale" che non alla goliardia e allo sfottò. Poi non so come sia negli altri Paesi, ma non penso che si augurino la morte a vicenda ecco...
Un conto è un "Inter vaffanculo" un altro è "Vesuvio bruciali tutti".
Poi sono il primo a dire che per cancellare discriminazioni e preconcetti di certo non si dovrebbe cominciare dallo stadio, dove vi sono altri problemi, però in un mondo ideale si dovrebbe arrivare anche a prendere provvedimenti e divieti di questo tipo, o meglio non dovrebbe essercene nemmeno bisogno.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gli altri ultras

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: Del resto capisco anche chi voglia cancellare certe espressioni che si avvicinano inequivocabilmente più all'odio "razziale" che non alla goliardia e allo sfottò. Poi non so come sia negli altri Paesi, ma non penso che si augurino la morte a vicenda ecco...
Un conto è un "Inter vaffanculo" un altro è "Vesuvio bruciali tutti".
Poi sono il primo a dire che per cancellare discriminazioni e preconcetti di certo non si dovrebbe cominciare dallo stadio, dove vi sono altri problemi, però in un mondo ideale si dovrebbe arrivare anche a prendere provvedimenti e divieti di questo tipo, o meglio non dovrebbe essercene nemmeno bisogno.
Il punto non è il coro in oggetto ed i contenuti dello stesso.
Il punto è che è in corso una battaglia contro le curve, il cui obiettivo è quello di cancellare gli ultras dagli stadi.
Questo è solo l'ultimo dei colpi messi a segno.
In precedenza ci sono già stati (in ordine non cronologico):
-introduzione del biglietto nominativo
-introduzione della tessera del tifoso
-chiusura dei settori ospiti nelle gare a rischio
-divieto cessione biglietti nelle gare a rischio
-divieto vendita biglietti settore ospiti il giorno della partita
-divieto vendita biglietti settore ospiti ai non possessori della t.d.t.
-abolizione dei treni speciali (le ferrovie vogliono 250.000 euro di cauzione!)
-divieto dell'uso di fumogeni
-divieto dell'uso di megafoni e tamburi
-obbligo di autorizzazione per striscioni e coreografie
..e forse ne dimentico altre.
Per non parlare delle diffide gratuite distribuite a pioggia.
Siccome la situazione sociale in Italia (e non solo, ma non importa) è difficile, serve qalcosa per fare parlare la gente.
Quale bersaglio migliore degli ultrà cattivi che si mangiano i bambini alla brace?
Quest'anno la scelta è caduta sulla chiusura dei settori dopo cori ostili
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gli altri ultras

Messaggio da sickboy »

Immagine
Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Gli altri ultras

Messaggio da T.rex »

Geni assoluti :D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gli altri ultras

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Discriminazione letteraria?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi