Europa League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Europa League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 24 febbraio 2018, 19:11
sickboy ha scritto: sabato 24 febbraio 2018, 16:03 http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... hfrereea-1
:asd: :asd: :asd: :asd:
Adesso capite perché amo quella squadra e i suoi tifosi si? lo capite?
E tu invece capisci perchè amo le tedesche?
Che Donne!
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europa League

Messaggio da nordahl »

Certo che la lazio ha buttato nel cesso la qualificazione...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da sickboy »

Un suicidio scioccante.
A noi faceva comodo si stancassero eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da bek »

Io sono contento per l'uscita della Lazio perché potrà rendere la vita difficile ai cuginetti per la qualificazione alla Champions. Ovviamente, non credo al MIlan in CL e forse non ci ho mai creduto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europa League

Messaggio da nordahl »

Diciamo che sono stati 3 giorni favolosi per i tifosi della Roma... :roll:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 16:46 Diciamo che sono stati 3 giorni favolosi per i tifosi della Roma... :roll:
Su facebook uno ha scritto "un tifoso della roma ha trovato le sfere del drago, altrimenti non si spiega" :nano: :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europa League

Messaggio da nordahl »

Diciamo che vedere il Marsiglia perdere una finale, mi provoca sempre buone sensazioni. :fischio:

Fa effetto vedere a Lione ben 3 ex giocatori del Giannino (Rami, Ocampos e Torres).



Ah, dimenticavo.
L'Arsenal del simulatore Welbeck, dove era? :lol: :Groupwave:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da sickboy »

Dopo il pareggio del Sarajevo in doppia rimonta all'andata, l'Atalanta a Bergamo sta schiantando 0-6 la squadra Bosniaca, qualificazione assicurata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Europa League

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 21:36 Dopo il pareggio del Sarajevo in doppia rimonta all'andata, l'Atalanta a Bergamo sta schiantando 0-6 la squadra Bosniaca, qualificazione assicurata.
Alla fine ne ha fatti 8 :D

Mamma mia che indecenza i preliminari di EL
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 12:20
sickboy ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 21:36 Dopo il pareggio del Sarajevo in doppia rimonta all'andata, l'Atalanta a Bergamo sta schiantando 0-6 la squadra Bosniaca, qualificazione assicurata.
Alla fine ne ha fatti 8 :D

Mamma mia che indecenza i preliminari di EL
Ma infatti fateli fare alle piccole squadre tra loro, cazzo di senso ha che strafotti la preparazione a una squadra per andare a fare 8 gol a dei poveracci
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi