Nuovo Mister
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Nuovo Mister
ben venga se riesce a farsi valere
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Così riportano quasi tutti.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 16:47 Secondo me la tempestività è stata dovuta proprio a Tare, ho questa netta impressione.
Io sono contento come un cappone a natale, però va beh, speriamo almeno porti a casa i risultati
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
pure io, ma hai visto le possibili alternative?
ho letto, rabbrividendo, i nomi di thiago motta, fabregas, italiano, farioli...
lo vado dicendo da mesi/anni: non ci potevamo accollare il rischio di una scommessa, soprattutto in considerazione del fatto che abbiamo una società debole (io penso sempre al buon fonseca che si lamenta del gol di cdk a bergamo ed il giorno dopo scaroni se ne esce con "noi siamo con gli arbitri"...)
avevamo bisogno di uno forte, caratterialmente
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
In generale, scelta sbagliatissima (per il mio modo di vedere il calcio, intendiamoci), ma scelta naturale per una società in difesa
In difesa come gioco e in difesa dei quattrini, che non punta al gioco, non punta a vincere, né a competere.
In difesa come gioco e in difesa dei quattrini, che non punta al gioco, non punta a vincere, né a competere.
Contro Cardinale, da subito.
Sì nordy, la penso come te.
Come per ogni allenatore del Milan, spero faccia bene, che mi piaccia come allenatore o meno.
E allegri non mi piace.
Certo rispetto a Fonseca è un passo avanti, con tutto il rispetto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.