BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Con OKC ha giocato divinamente, con ottime decisioni e assist al bacio...
Purtroppo non è sempre cosi e il jumper non è affidabile... e se non sei capace di penetrare e andare al ferro un jumper affidabile è fondamentale
Purtroppo non è sempre cosi e il jumper non è affidabile... e se non sei capace di penetrare e andare al ferro un jumper affidabile è fondamentale
W il bilancio! 

Kobe annuncia il ritiro... lacrimuccia...
Un grande, quello che più si è avvicinato al 23
Un grande, quello che più si è avvicinato al 23
W il bilancio! 

Eh.. È stato un grande, con il grosso limite dell'ego. Altrimenti se la giocava con mj23. Però resterà nella storia senza se e senza ma come uno dei più grandi e vincenti.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
No, ma vogliamo parlare dei warriors? 20-0 and counting.. Mamma mia che roba..
Per ora altro pianeta, anzi altra galassia..
E Curry? 40 punti con 18 tiri. 14 su 18 dal campo con 8 su 11 da 3. 8 su 11 da 3. Ma scherziamo o cosa?
E Curry? 40 punti con 18 tiri. 14 su 18 dal campo con 8 su 11 da 3. 8 su 11 da 3. Ma scherziamo o cosa?
W il bilancio! 

Non è umano quello. Andrebbe messo fuorilegge..
30 punti a Cleveland, 30 a Chicago, 30 a San Antonio... diamo già il titolo a GS?
W il bilancio! 

Io l'ho vista, ok che pop usa queste partite per studiare l'avversario, però l'umiliazione è forte...
Mai dare gli speroni per morti però...
Nel frattempo Blake Griffin, la star dei clippers, il mio cocco a cui ho persino dedicato l'avatar, infortunato da un mese, decide di fare una rissa (un pestaggio?) con un membro dello staff dei clippers (peraltro dicono che siano anche amici, roba da ferie insieme, tipo) e si rompe una mano. Fuori un altro mese e mezzo. Ecco, Blake, sei un coglione, volevo dirti questo.
Mai dare gli speroni per morti però...
Nel frattempo Blake Griffin, la star dei clippers, il mio cocco a cui ho persino dedicato l'avatar, infortunato da un mese, decide di fare una rissa (un pestaggio?) con un membro dello staff dei clippers (peraltro dicono che siano anche amici, roba da ferie insieme, tipo) e si rompe una mano. Fuori un altro mese e mezzo. Ecco, Blake, sei un coglione, volevo dirti questo.
Quoto, una delle più belle di sempre.