Nuovo Mister

Puddu

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Un unico appunto Sick. Italiano era un talebano, è cambiato molto da Firenze e Bologna. L'idea è sempre quella, mentalità offensiva, difesa alta, pressing estremo. Ma quest'anno spesso quando è stato in vantaggio ha gestito, è passato addirittura a tre dietro (come contro di noi in coppa). E infatti ha vinto dopo tre finali perse.

Sarri anche anche, ma Mancini no ti prego.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 14:50 Due domande
1) chi vorreste?
2) chi invece pensate possa essere il prossimo allenatore?
Comincio io.
Ovviamente andrei su Conte, dipendesse da me.
Chi mi aspetto? Per me prenderanno acciuga...
l'altro giorno risposi alla mia stessa domanda indicando Allegri.
mi sbagliavo.
oggi, dovessi puntare 1 euro su un nome, direi che l'ipotesi più accreditata è Thiago Motta.
ripeto, non chi vorrei io, ma chi ritengo possa arrivare a Milanello.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Messaggio da masterluke »

Conceiçao è uno dei "magnifici" sette che (IMHO) devono andarsene, per potere vedere la luce. Intendiamoci, è il settimo, ma sempre uno di quelli. vedremo se Moncada sarà messo nella condizione di non fare danni e così sarebbe uno di meno, ma davo per scontato che Conceiçao fosse il secondo.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 27 maggio 2025, 0:35 Un unico appunto Sick. Italiano era un talebano, è cambiato molto da Firenze e Bologna. L'idea è sempre quella, mentalità offensiva, difesa alta, pressing estremo. Ma quest'anno spesso quando è stato in vantaggio ha gestito, è passato addirittura a tre dietro (come contro di noi in coppa). E infatti ha vinto dopo tre finali perse.
Sono d'accordo, lo dico infatti da tutto l'anno nel mio gruppo del fanta :D
Ma è una scommessa come motta alla juve e per quanto sia migliorato a volte dimostra poca elasticità. E poi è un altro fissato con il 4231 che se rivedo un'altra volta sono pronto a sparare :asd:

Mancini fa schifo pure a me, capiamoci eh. Ma non vedo realmente soluzioni migliori, e non perchè vada bene Mancini, ma perchè allegri o thiago motta veramente mi uccido, e gli altri (gasp, sarri, conte, italiano stesso, de zerbi) per vari motivi non vengono. Mancini almeno è molto capace (MOLTO capace) coi giovani e a costruire veramente una squadra, cosa di cui abbiamo bisogno come il pane. Oh, poi magari è bollito eh, ripeto, è una soluzione che mi fa schifo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io piuttosto che Mancini mi accollo Allegri.
Proprio non ce lo vedo, ne sulla nostra panchina ne su nessun'altra onestamente
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non è che alla fine questi fanno restare Conceicao???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 27 maggio 2025, 23:13 Io piuttosto che Mancini mi accollo Allegri.
Proprio non ce lo vedo, ne sulla nostra panchina ne su nessun'altra onestamente
Piuttosto che Allegri mi accollo un cane ubriaco preso dal marciapiede :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Pare sia fatta per Max...
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 13:51 Pare sia fatta per Max...
a prescindere dal nome, che può piacere oppure no, c'è da sottolineare che, stavolta, sono intervenuti tempestivamente.
diciamo che tanto tempo hanno perso sul d.s. quanto rapidi e veloci si sono fiondati su acciuga prima che potesse finire altrove

poi il tecnico livornese ha pregi e difetti e li potremo discutere più avanti, ora aspettiamo l'ufficialità (anche Lopetegui, Taremi e Zirkzee sembravano già rossoneri e poi sappiamo come è finita...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Secondo me la tempestività è stata dovuta proprio a Tare, ho questa netta impressione.
Rispondi