BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Quello lì non è terrestre..
Era dai tempi di AI che non vedevo una roba del genere.
I clips giocano, se si dimenticano di essere i clippers faranno sudare tutti.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Era dai tempi di AI che non vedevo una roba del genere.
I clips giocano, se si dimenticano di essere i clippers faranno sudare tutti.
Prima super sfida per i clippers che escono sconfitti dalla Oracle arena.. Però belle squadre..
billyg ha scritto:Prima super sfida per i clippers che escono sconfitti dalla Oracle arena.. Però belle squadre..
Riguardatevi la partita qualora non l'aveste gia fatto.
I clippers l'hanno buttata via, decidendo sul +8 a 8 min dalla fine di gestire il vantaggio, nemmeno mancasse 1 minuto alla fine.
Poi vabbe, contro un altra squadra avrebbero vinto lo stesso, invece questi hanno il nanetto, che quando i suoi vanno per la prima volta sotto col punteggio decide di tirare 2-3 volte da centrocampo in 40 secondi, e non vale manco la pena di dire dove va la palla.
Ho visto cosi' cosi' Paul Pierce, la classe resta intatta, ma molto molto male al tiro, mi pare solo 2 punti, frutto di 2 liberi su 4.
Poi non ho capito nei minuti finali perchè è rimasto in campo Austin Rivers. Gli sono arrivati 2-3 palloni solo da buttare dentro, e lui faceva di tutto per non tirare. Ottima partita per carità, è molto bravo il ragazzo, ma nell'ultimo quarto si è cagato sotto, e il padre doveva buttarlo fuori subito.
Vista vista.. Resto dell'idea che in una ideale nba queste 2 squadre devono arrivare in fondo. E una serie tra le 2 non la vedo così scontata.
Stupenda partita, si.
E' innegabile che arrivati al clou, ai Clippers manca ancora qualcosa.
Griffin si ostina a giocare in isolamento in post, Paul si eclissa un pò... Jordan non la tocca per paura di tirare i liberi
(airball orrendo nel 4\4)...
Ma nessuno ha messo in difficoltà i Warriors come loro
E' innegabile che arrivati al clou, ai Clippers manca ancora qualcosa.
Griffin si ostina a giocare in isolamento in post, Paul si eclissa un pò... Jordan non la tocca per paura di tirare i liberi

Ma nessuno ha messo in difficoltà i Warriors come loro
W il bilancio! 

A parziale discolpa c'è da dire che se i warriors sono la stessa squadra di un anno fa (giustamente direi) i clippers hanno cambiato un titolare e quasi tutta la panchina. Diamogli un po' di tempo per amalgamarsi, io sono fiducioso
Si si assolutamente.
Intanto i miei Tori battono i Thunder, con 29 di Rose
Intanto i miei Tori battono i Thunder, con 29 di Rose
W il bilancio! 

Sarebbe bello se D tornasse a essere quello pre infortuni
Sicuramente non quella velocità e quel cambio di direzione o rischia che salti un ginocchio ad ogni azione, ma imho ha l'intelligenza per essere ugualmente determinante.