Stadio: San Siro

nordahl

Re: Stadio: San Siro

Messaggio da nordahl »

https://www.calcioefinanza.it/2025/02/0 ... e-dice-no/

Sembra che ci siano differenti opinioni tra Milan e l'altra squadra di Milano.
Il sindaco mette fretta ai due club: strano, non avrei mai detto... d'altro canto, è interesse del comune restare nell'attuale situazione, anche se c'è da dire che a ottobre scatterà il vincolo sul 2° anello
Diciamo che le azioni S.Donato da soli oggi sono in leggero rialzo.
Mi domando una cosa: possibile che non sia mai stata presa in considerazione l'ipotesi S.Donato in coabitazione con i ratti?
Non che il sottoscritto la voglia, sia ben chiaro, è solo uno stupore per una possibilità mai considerata dai media, che hanno scritto tutto e il suo contrario.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke

Messaggio da masterluke »

La montagna ha partorito il topolino? Proposta per la costruzione congiunta di un nuovo stadio a S. Siro. Bah.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Complimenti.
Arrivati per fare due cose, valorizzare il marchio Milan e fare lo stadio. Siamo passati da essere campioni in carica a non arrivare tra i primi 4 e a non riuscire a farci uno stadio da soli ma farlo con le merde per dividere i costi.
Bravi tutti, non era facile.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

in pratica verrà demolito san siro (cosa che non condivido, ma è la mia personalissima ed insignificante opinione) e la capienza verrà ridotta a 71.500 spettatori.
3.500 devono essere riservati agli ospiti (il 5% della capienza).
Poi devi togliere 13.000 posti (corporate e palchi vip)
Tradotto, a disposizione dei tifosi rossoneri (e nerazzurri) 55.000 biglietti
Mi direte, di cosa ti lamenti, Barbara voleva farlo al Portello di 48k totali?
Giusto, almeno non siamo ai livelli della sorellastra di Piersilvio...
Non che ci volesse molto, eh...
Intanto il Manchester United ha appena annunciato di fare uno stadio da 100.000 spettatori mentre il nuovo Camp Nou sarà intorno ai 110.000 :Surprice:
masterluke

Non c'è motivo di fare uno stadio più grande. Meglio più piccolo, aumentando i prezzi dei biglietti. "Soldi americani, prezzi americani". I tifosi "comuni" sono solo un fastidio allo stadio. Possono tranquillamente abbonarsi alla pay TV e comprare le magliette. Lo stadio può essere riservato ad aziende, attori, modelle, vipperia varia, magari legandolo al mondo della moda.
Poi, Cardinale scapperà a gambe levate, quindi tutto perderà ancora di più il senso, se mai ce n'è stato uno.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mi fa girare le palle a duemila
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: mercoledì 12 marzo 2025, 16:59 I tifosi "comuni" sono solo un fastidio allo stadio.
Hai centrato il punto.
Io faccio l'abbonamento, dunque ho già un prezzo inferiore rispetto a chi compra un singolo biglietto.
Ma se io sono abbonato, e mi voglio fare una maglietta (magari la terza, quello schifo grigio-menta :roll: ) me la prendo la prima giornata.
Ma poi non è che tutte le domeniche ne acquisto una... :Cool:
L'abbonato ha a casa già tutto: la sciarpa, il cuscinetto, i guanti, il berrettino di lana...

Loro vorrebbero uno stadio di tifosi occasionali, gente che va allo stadio una volta ogni tanto, magari i turisti stranieri (facoltosi) che visitano milano (e che facciano shopping allo store, uscendo con il sacchetto pieno di gadget)
masterluke

nordahl ha scritto: mercoledì 12 marzo 2025, 19:46
Loro vorrebbero uno stadio di tifosi occasionali, gente che va allo stadio una volta ogni tanto, magari i turisti stranieri (facoltosi) che visitano milano (e che facciano shopping allo store, uscendo con il sacchetto pieno di gadget)
Soldiiii
🤩🤩🤩🤩🤩

Possibilmente, che non capiscano una cippa di calcio, quindi non inglesi, tedeschi o spagnoli.

Un bello stadio pieno di americani o giapponesi abituati a prezzi folli.
🤩🤩🤩🤩🤩
Rispondi