Nuovo Mister

nordahl

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: lunedì 3 marzo 2025, 23:46 Se prendono Tare magari arriva Sarri. Come erano i rapporti fra i due?
onestamente non saprei, ma posso dirti che tare è stato compagno di squadra di Oddo nella Lazio
Tare parla 6 lingue (come Leonardo)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Mettici anche che Tare è abituato ad avere alle spalle una società "tirchia"...
Spero non prendano Paratici. Alla juve ha fatto più danni della grandini nel dopo Marotta.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Sembra che non fossero affatto in buoni rapporti, comunque IMHO serve un allenatore assolutamente italiano con esperienza di serie a (mi verrebbe da dire alti livelli, ma sinceramente non vorrei Allegri...).

Se solo l'estate scorsa avessimo preso Tare e Conte, saremmo ancora una squadra di scappati di casa, nonostante la dirigenza? In parte sì, perché i miracoli non si fanno, ma credo proprio che saremmo al livello della rube.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: giovedì 6 marzo 2025, 18:00 Se solo l'estate scorsa avessimo preso Tare e Conte, saremmo ancora una squadra di scappati di casa, nonostante la dirigenza?
No, saremmo al posto del Napoli a giocarci lo scudetto. Non dico vincerlo, ma giocarlo sicuramente sì.

Lo ripeterò all'infinito, il bivio Conte-Fonseca è paragonabile, per conseguenze devastanti, alla scelta del sostituto di Sheva tra Ricardo Oliveira vs Ibrahimovic nel 2006 o Tevez-Pato nel 2012
Oppure ancora, questa volta con esito migliore, Borghi-Rijkaard nel 1988
Sono quelle sliding doors che condizionano le tue fortune per anni e se le sbagli sono dolori.

Con Conte non si sarebbero permessi di fare il cooling break lontani dalla panchina
Con Conte non si sarebbero permessi di cambiare il rigorista designato a Firenze.
Conte sarebbe entrato in campo a prenderli a calci in culo, in stile Mazzone con l'Atalanta
nordahl

Messaggio da nordahl »

Quasi certamente Sergio Conceicao nel 25/26 non sarà l'allenatore del Milan.
Anzi, dovesse perdere a Lecce stasera, domani su acmilan.com potremmo trovare qualche comunicato ufficiale.

Per l'anno prossimo girano i seguenti nomi:
-DE ZERBI Roberto
-ALLEGRI Massimiliano
-FABREGAS Cesc
E la cosa bella è che solo solo 3...
L'unico libero è acciuga, gli altri hanno un contratto con il Marsiglia e con il Como.
Parere personale, eviterei il tecnico spagnolo per un discorso di esperienza: Allegri ha iniziato ad allenare nel 2003, De Zerbi nel 2013, Fabregas nel 2023
Puddu

Messaggio da Puddu »

Allegri al Milan e Pioli alla Juve... Come la vedreste? :D

Io Allegri non lo vorrei rivedere sulla nostra panchina onestamente
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Allegri io non lo vorrei vedere proprio in generale, ma nella vita intendo, vorrei che coi milioni guadagnati rimanesse per sempre a farsi i cazzi suoi e lasciasse in pace il calcio che non gli ha fatto niente di male
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
Voglio andare sulle dichiarazioni di Lopetegui, che fanno seguito a quelle di Sacchi (se una società è convinta, non deve cambiare idea per i tifosi")
https://www.milannews.it/news/lopetegui ... lub-570184
In pratica condivide il pensiero del tecnico romagnolo (e ci mancherebbe).
Ma una cosa la voglio puntualizzare anche io.
"Certo, mi hanno sorpreso e lo ringrazio. Quello che voleva dire è che le decisioni di un professionista non possono essere cambiate dalle decisioni di una parte che non è professionale. Infatti, si mette come esempio se stesso e Berlusconi. Condivido questo pensiero".

Caro mio, è vero che noi tifosi non siamo professionisti, non siamo tesserati del club, non siamo dipendenti, azionisti ecc.
Ma guarda che
1) i tifosi sono più competenti di quanto non si voglia pensare, certo ci sono dentro tutti i tipi di persone (dagli ubriaconi da bar, i violenti delle curve, ecc.) ma stiamo parlando di gente appassionata, non professionisti (leggasi mercenari), gente che magari fa dei sacrifici per fare un biglietto, una trasferta o per comprarsi una maglietta (e magari ha i soldi contati), ma ch' anche gente che di calcio ne capisce (infatti non ti volevamo, come non volevamo Fonseca, come non volevamop Emerson Royal o Kalulu ai gobbi. Ed avevamo ragione noi, parte non professionale...
2) la parte non professionale è quella che finanzia la baracca.
la parte non professionale paga biglietti e abbonamenti. e paga le pay tv. e compra i prodotti degli sponsor...
botteghino + sponsor + diritti televisivi sono il 90% delle entrate di un club e derivano (direttamente o meno) da quella che tu chiami "parte non professionale"
masterluke

Messaggio da masterluke »

Off Topic:
nordahl ha scritto: venerdì 14 marzo 2025, 13:03 Ed avevamo ragione noi, parte non professionale...
Off Topic:

perché noi possiamo dire le cose come stanno perché in tasca non ce ne viene nulla, lui no, gli altri neppure
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Sono in rialzo le azioni di Vincenzo Italiano.
Cosa ne pensate?
Vi piace?
Non vi convince?
Vantaggi
Allo Spezia non aveva fatto male, a Firenze (pur non entusiasmando) bene o male due finali di Conference League e una di Coppa Italia le aveva fatte, a Bologna sta andando decisamente bene.
è italiano non solo di nome, è emergente, non dovrebbe chiedere la luna di ingaggio.
Gioca con il 4-3-3
Svantaggi
Gioca anche con il 4-2-3-1 (per carità)
Esperienza internazionale minima, considerando anche la carriera da calciatore (giusto le due Conference di Firenze e il girone di Champions di quest'anno, . Null'altro, nemmeno in nazionale, mai convocato).
A Bologna lo hanno soprannominato Iraniano, per via del suo integralismo (e non mi sembra un bel biglietto da visita... :D)
È una mezza scommessa e noi abbiamo bisogno di certezze in panchina: non è mai stato in un grande club (nemmeno da calciatore) ed è da valutare, perché le pressioni sono maggiori
Rispondi