billyg ha scritto:Ma non vogliamo parlare di Currry?
FInalmente! Benvenuto alle Finals!!!!!![]()
![]()
![]()
Invece Lebron è sempre più mostrusoso (altra tripla doppia, altro 40ello), ma se intorno c'è il vuoto cosmico non c'è nulla da fare.![]()
![]()
![]()
Sarebbe carino se anche Klay si ricordasse che ci sono delle finals da giocare, ma, probabilmente, se così fosse questa serie sarebbe già finita.
comunque c'è poco da fare, è uno che ci crede.
http://www.youtube.com/watch?v=UTCOQ-qQIPw" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh beh ragazzi, quello che sta facendo Lebron è disumano.
Mi costa ammetterlo, perchè mi sta sul cazzo, ma sta portando una squadra di pippe bestiali, che senza di lui farebbero record negativo storico in regular season, a giocarsela per la vittoria finale. Ovviamente parlo della rosa di Cleveland senza i vari infortunati. Con tutti gli effettivi, sarebbe sicuramente almeno alla pari di GSW.
Ieri Lebron aveva praticamente fatto tripla doppia a fine 2° quarto. Nell'ultimo quarto ha fatto dei canestri da centrocampo, che erano cosi perfetti che veramente stentavo a capire se la passa fosse entrata, o non avesse raggiunto manco il ferro.
Assurdo.
Partita bellissima comunque, punto a punto, ti giravi un attimo e Cleveland andava sopra di uno, ti rigiravi e GSW era sopra di uno, ecc ecc.
Poi Curry è tornato per 5 minuti quello che contro i Rockets segnava bendato, con le mani dietro la schiena, ed è finita la partita.
Come detto per questa finale faccio il tifo per GS, ma non essendoci Dallas o Clippers di mezzo, ovviamente spero sempre che la gara sia emozionante fino all'ultimo decimo, e m'è dispiaciuto che le triple di Curry abbiano tolto un po di pathos ai minuti finali, che sarebbero stati bellissimi, perchè a mio avviso la vincente di ieri avrebbe portato a casa l'anello.
Adesso, per lo stesso motivo, spero che Lebron porti a casa gara 6, per vedere una finalissima che chiuda in bellezza questa stagione, e che porti Curry dove merita, anche se, Lebron, anche perdendo, ha confermato di essere comunque il piu forte di tutti. Anche di Curry.