Nuovo Mister
Re: Nuovo Mister
Un Lopetegui qualsiasi oppure uno di un certo livello con un contratto di un certo livello?
Non perché se vai da Sarri e gli proponi un semestrale, ti succede che...
Anzi, è successo.
L'avranno capita?
Non perché se vai da Sarri e gli proponi un semestrale, ti succede che...
Anzi, è successo.
L'avranno capita?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Possiamo mettere Kloop e Ancelotti insieme, una squadra di calcio senza società, senza senso, senza idee, con un proprietario che dice in pubblico che di vincere gli fotte sega ("è aumentata la benzina" "e a me che cazzo me ne fotte a me, io c'ho il diesel") e un AD che non sa una sega di calcio non sarà mai una squadra di calcio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Vedremo se Mendes sarà confermato nel doppio ruolo DS/Allenatore
Contro Cardinale, da subito.
Ma noi non eravamo quelli duri e puri, quelli che non scendevano a patti con i procuratori, quelli della lotta contro i mulini a vento delle commissioni?masterluke ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2025, 23:47 Vedremo se Mendes sarà confermato nel doppio ruolo DS/Allenatore
-
- MagicMikeMaignan
Oggi la Gazzetta parla di un Fabregas in pole, addirittura...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
...può starci.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 9:20 Oggi la Gazzetta parla di un Fabregas in pole, addirittura...
A me Fabregas non dispiace, ma onestamente prima vorrei valutare Oddo.
Anche se ho dei dubbi sul fatto che il buon Cesc possa accettare la panchina del Milan Futuro, a maggior ragione nel malaugurato caso di retrocessione in Serie D.
Ah ma sarebbe per la prima squadra?

Ops...

Fábregas sta facendo benissimo al Como, sia come risultati che come gioco espresso e valorizzazione della rosa. Ma lo troverei un pelo azzardato. Ha iniziato letteralmente ieri ad allenare. In più a Como gode di una posizione che non ha eguali, in Italia e credo in Europa. Ovvero è azionista della società che allena, società che è tra le più ricche al mondo ed è letteralmente un manager in stile premier League. Cosa che mi fa dubitare fortemente che lasci a cuore leggero la sua posizione privilegiata sul lago. Non credo trovi un ambiente tanto migliore altrove. Da noi sicuramente no ma neanche nelle altre società in Italia.
W il bilancio! 

Se prendono Tare magari arriva Sarri. Come erano i rapporti fra i due?