Nuovo Mister

sickboy

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 11:23 Lancio una piccola provocazione: senza la contestazione lo avrebbero fatto?
Di Stefano parlava di un Cardinale molto agitato e irritato per la contestazione. Non so se realmente abbia avuto effetto.
Io ho pensato che, come Maldini, ha parlato troppo Fonseca. Loro vogliono il silenzio. Omertà, quasi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 11:23 Lancio una piccola provocazione: senza la contestazione lo avrebbero fatto?
no.

aggiungo
se credono di aver placato la rabbia popolare, sono lontani anni luce.

aggiungo ancora.
se vogliono placare la contestazione della curva, basterebbe fare un salto in questura, chiedendo (leggasi pretendendo) che possano passare striscioni, bandiere e materiale da vendere: la protesta finirebbe in due secondi.
il punto è che non ci arrivano...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 11:49 se credono di aver placato la rabbia popolare, sono lontani anni luce.
Dopo quello che hanno fatto ieri, io gli sputerei in faccia.
Io sono mesi che voglio l'esonero del povero Fonseca - incolpevole, non si è scelto da solo e ha fatto il massimo possibile - ma questo è uno sport, e il Milan è una società gloriosa. È indecente agire in questo modo, fare fare all'allenatore la conferenza stampa, solo, umiliato a rispondere a gente che gli chiede "oh ma t'hanno esonerato eh?" e lui a dire "boh io non so un cazzo" e di nuovo "eh ma mi sa che t'hanno esonerato", e ancora "io posso parlarvi della partita se vi interessa..."
Una scena inaudita, una mancanza di serietà, professionalità, correttezza, onore mai vista coi colori del Milan, manco nel peggior periodo Berlusconiano.
Io ho i coglioni girati che sono fortunati che sto dall'altra parte d'Italia, altrimenti stamattina gli andavo a sputare in faccia.
aggiungo ancora.
se vogliono placare la contestazione della curva, basterebbe fare un salto in questura, chiedendo (leggasi pretendendo) che possano passare striscioni, bandiere e materiale da vendere: la protesta finirebbe in due secondi.
il punto è che non ci arrivano...
Il più pulito c'ha la rogna.
Però diciamo che lavora in favore del bene comune, nonostante le motivazioni men che onorevoli anche qui ($$$).

Sono stanco.
Sono stanchissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che dite, ci libereremo di 'sto cazzo di 4-2-3-1??
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 12:19 Che dite, ci libereremo di 'sto cazzo di 4-2-3-1??
È il modulo che usa abitualmente il nostro nuovo mister, oltre al 4-4-2.
Spero che almeno il ritorno di Bennacer serva a far usare il buon senso al nuovo allenatore.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Pedullà parla di un rifiuto di Sarri...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

OK, dando per scontato che non rinnovino Conceicao, dato che il gioco non è migliorato e gli scazzi con i giocatori peggiorano, quale altro mediocre è il più papabile, secondo voi? Lasciamo stare quelli seri, perché quelli non accettano contratti capestro, cazzi e mazzi. Si cospergeranno il capo di cenere ed offriranno un contratto normale a Sarri? Lui li rimanderà a quel paese?
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Può venire pure Guardiola con Klopp come vice, non cambierebbe un cazzo secondo me
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

La scelta di non andare su :conte: si è rivelata molto più disastrosa delle più nere previsioni.
Noi con 11 gattini bagnati in campo, Fonseca esonerato, il Napoli capolista a +19 dal Milan.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io comincio a pensare che invece non cambiasse niente neanche con Conte.
Se alla società non frega un cazzo, figurati ai giocatori.
Fonseca era proprio sbagliato, ma sinceramente Conceicao non mi sta dispiacendo come personalità.
Il problema è la società e di conseguenza la testa dei giocatori.
Anzi ha già detto tutto Sick qui: viewtopic.php?p=81086#p81086
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi