R.i.p. corner
Re: R.i.p. corner
Spero che in società abbiano il buon senso di chiedere un minuto di silenzio, di giocare con il lutto al braccio o di onorarlo in qualche modo, ma conoscendo i nostri polli ho paura
W il bilancio! 

Ci crederò solo quando lo vedrò amico mio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Me lo ricordo da ragazzo Drazen Dalipagic, era veramente forte, segnava sempre.
Il classico tiratore infallibile, con la maglia di Venezia era davvero un cecchino.
Mi dispiace tanto
Il classico tiratore infallibile, con la maglia di Venezia era davvero un cecchino.
Mi dispiace tanto
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Mi dispiace tantissimo, un grande (considerando i suoi colleghi, davvero un gigante)
Non voglio il recupero, eh!
- MagicMikeMaignan
Indimenticabile la finale di Atene contro il Barcellona, quando dopo il gol di Desailly il buon Bruno si lasciò andare ad una requisitoria, in tono gentile come suo solito, contro Cruijff e tutti gli sbruffoni di questo mondo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Un gigante, letteralmente un gigante.
Ha segnato un epoca con le sue telecronache. Sempre pacato, educato e dotato di una intelligenza e sagacia unica. Ciao Bruno!
Ha segnato un epoca con le sue telecronache. Sempre pacato, educato e dotato di una intelligenza e sagacia unica. Ciao Bruno!
W il bilancio! 

-
Ha davvero segnato un'epoca. Anche nostra. Quella delle vittorie in Coppa dei Campioni, quella delle finali senza sponsor, quelle che rendevano orgogliosi i telecronisti italiani (parole sue).
Contro Cardinale, da subito.