La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Dexter

Re: La rubentus

Messaggio da Dexter »

Puddu ha scritto:Perdona ringhiuzzo ma non ci voleva questo 4 a 1 per rendersene conto eh
Ma come!? Sconcerti ha detto che CR7 da loro farebbe panchina, e Sky sostiene che questo Dani Alves é più forte di quello di Barcelona (come Pirlo del resto, un signor nessuno prima di vestire la maglia bianconera).

Comunque, non ho mai capito per quale motivo in Champions si dovrebbero dimenticare anni di rivalità e tifare per le italiane.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Dexter ha scritto: Comunque, non ho mai capito per quale motivo in Champions si dovrebbero dimenticare anni di rivalità e tifare per le italiane.
Perché queste piccole palle di merda, cosí come non sanno vincere (il cattivo gusto di mettere 35 scudetti nei comunicati ufficiali) non sanno manco perdere.
Oh, come mi dispiace, oh quanto sono triste, un'italiana ha perso :asd: :asd: :asd: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 3528.shtml

Ritirati pure, Gigi.

ritirati con un bel secondo trionfo al mondiale Gigi!! Vedrai che goduria lo stesso!!
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:
Milanista78 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 3528.shtml

Ritirati pure, Gigi.

ritirati con un bel secondo trionfo al mondiale Gigi!! Vedrai che goduria lo stesso!!
Allegati
houston, abbiamo un problema :D
houston, abbiamo un problema :D
Cattura.PNG (37.82 KiB) Visto 2402 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Perdona ringhiuzzo ma non ci voleva questo 4 a 1 per rendersene conto eh
Boh, per me comunque non c'è realmente quel divario tra le due squadre titolari(non tra le due rose evidentemente). I gobbi hanno semplicemente toppato la partita con gli uomini decisivi di tutto l'anno da Buffon, passando per Chiellini e Pjianic per arrivare a Dybala e Higuain.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Puddu

Messaggio da Puddu »

Solito giochino ma utile...
Quanti degli 11 titolari rubentini sarebbero titolari inamovibili delle merengues?
Buffon?
E il contrario?
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Solito giochino ma utile...
Quanti degli 11 titolari rubentini sarebbero titolari inamovibili delle merengues?
Buffon?
E il contrario?
Come individualitá non c'è paragone, forse alla fine solo Buffon e Bonucci.
Ma come squadra la Juve ha dimostrato di essere molto più solida di quello che ha fatto vedere in finale.
Questo non vuol dire che se la rigiocano 10 volte il Real non ne vince almeno 7, però non con 3 gol di scarto senza che loro tirino in porta più di due volte.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Scusate l'intromissione ma, secondo me se togli Bonucci dal suo magico contesto finisce l'incantesimo.
Nel Madrid non ci giocherebbe neanche lui.

PS: nemmeno su Buffon sarei così sicuro.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Emanuele ha scritto:Scusate l'intromissione ma, secondo me se togli Bonucci dal suo magico contesto finisce l'incantesimo.
Nel Madrid non ci giocherebbe neanche lui.

PS: nemmeno su Buffon sarei così sicuro.
Posso anche concordare eh, ma non si può nemmeno dire che Varane (o Nacho o Danilo o Pepe) sia più forte, dai...
Rispondi