R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Puddu

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

Grandissima persona e uomo straordinario.
Rip Mister Erikson
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Un grandissimo della storia del calcio. Forse non troppo considerato perchè non andava a fare il buffone in conferenza stampa. Un palmares sontuoso che è persino troppo poco per quanto era bravo, elegante, capace, signorile. Una volta il suo ottimo Benfica trovò davanti al suo cammino in finale la squadra più forte di sempre, immagino che per età lo ricorderete tutti, unico motivo per cui non ha una coppa campioni in bacheca.
Riposa in pace mister
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ciao Luca, riposa in pace.
Rip Luca Salvadori
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Addio a Totò Schillaci
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

RIP Totò e Luca

Totò fu l'eroe del mio primo mondiale. Siciliano come me, gli volevo veramente tanto bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

RIP Totò
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Rip Toto.
In quella estate del novanta avevo 8 anni ma mi ricordo ancora i tuoi occhioni spalancati e la gente al bar che festeggia. Furono veramente notti magiche
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 12:35 Rip Toto.
In quella estate del novanta avevo 8 anni ma mi ricordo ancora i tuoi occhioni spalancati e la gente al bar che festeggia. Furono veramente notti magiche
Ero un po' più grande, ma ho lo stesso bellissimo ricordo.
Quando l'ho saputo onestamente mi sono scese delle lacrime.

RIP Totò
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

il Mondiale 90 era coinciso con la mia maturità, ho ricordi di quel periodo per studio diurno e partite la sera in tv

inoltre sono particolarmente sensibile al tumore al colon, per un discorso di familiarità: 20 anni fa mia mamma era morta proprio di questo e 5 anni prima mia nonna (la mamma di mia mamma), per cui è il mio incubo e sto facendo il possibile per prevenire perchè non vorrei esserne colpito
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: giovedì 19 settembre 2024, 16:10 il Mondiale 90 era coinciso con la mia maturità, ho ricordi di quel periodo per studio diurno e partite la sera in tv

inoltre sono particolarmente sensibile al tumore al colon, per un discorso di familiarità: 20 anni fa mia mamma era morta proprio di questo e 5 anni prima mia nonna (la mamma di mia mamma), per cui è il mio incubo e sto facendo il possibile per prevenire perchè non vorrei esserne colpito
Ti capisco. Io ho 3 nonni su 4 che se ne sono andati per tumori al colon o allo stomaco.
Altri zii/cugini da altre parti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi