[Serie A] Milan Bologna
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Milan Bologna
Io ve la butto li piano, piano.
Prendendo singolarmente i giocatori dell' 11 titolare quanti secondo voi giocherebbero titolari nelle prime 3 della classifica?
Escludiamo il portierino che non è giudicabile, Abate? mhhh secondo me no- De Sciglio? non credo proprio, Alex? ditemelo voi, Romagnoli penso di si ed è 1, Montolivo nel centrocampo delle prime 3? forse giocherebbe nella Roma di ieri che di centrocampisti non ne aveva a disposizione, Bertolacci forse sarebbe una buona-ottima seconda scelta, Jack nell'Inter sicuramente giocherebbe titolare, così come nel Napoli, nella Juve non credo, sarebbe forse il 12°, i vari Kucka-Poli-Mauri tutti riserve indiscutibilmente- Bacca come titolare in una squadra organizzata sarebbe devastante quindi si, Luiz Adriano-Balotelli-Boateng e vari ed eventuali non penso.
Alla fine dei conti presi singolarmente forse 3 giocatori e mezzo di questa rosa giocherebbero in una delle prime 3 del campionato Italiano, senza scomodare altri paragoni con campionati che hanno 3-4 categorie di differenza dal nostro.
Allora forse il problema è di chi giudica i giocatori e mette insieme la rosa, o no?
Prendendo singolarmente i giocatori dell' 11 titolare quanti secondo voi giocherebbero titolari nelle prime 3 della classifica?
Escludiamo il portierino che non è giudicabile, Abate? mhhh secondo me no- De Sciglio? non credo proprio, Alex? ditemelo voi, Romagnoli penso di si ed è 1, Montolivo nel centrocampo delle prime 3? forse giocherebbe nella Roma di ieri che di centrocampisti non ne aveva a disposizione, Bertolacci forse sarebbe una buona-ottima seconda scelta, Jack nell'Inter sicuramente giocherebbe titolare, così come nel Napoli, nella Juve non credo, sarebbe forse il 12°, i vari Kucka-Poli-Mauri tutti riserve indiscutibilmente- Bacca come titolare in una squadra organizzata sarebbe devastante quindi si, Luiz Adriano-Balotelli-Boateng e vari ed eventuali non penso.
Alla fine dei conti presi singolarmente forse 3 giocatori e mezzo di questa rosa giocherebbero in una delle prime 3 del campionato Italiano, senza scomodare altri paragoni con campionati che hanno 3-4 categorie di differenza dal nostro.
Allora forse il problema è di chi giudica i giocatori e mette insieme la rosa, o no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Forse antonelli giocherebbe, ma non è questo il problema. Medel nella mia squadra ideale non sarebbe mai un titolare, idem Chiellini, Ghoulam o altri. Il fatto è che questi qua sono funzionali al gioco delle loro squadre. Fanno parte di un progetto tecnico e sportivo e portano un loro contributo, se pur presi fuori contesto sono dei mediocri o discreti giocatori.
Un progetto, un'idea da portare avanti ed ecco che allora, forse, anche un Alex, o un abate, kucka, mauri possono dire la loro.
Questo manca al Milan, il contesto.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Un progetto, un'idea da portare avanti ed ecco che allora, forse, anche un Alex, o un abate, kucka, mauri possono dire la loro.
Questo manca al Milan, il contesto.
d'accordo al 100% . Se avessimo avuto un direttore sportivo normale ora avremmo saponara in squadra e con i 20 di bertolacci magari prendevi witsel o chi per lui .IlFuSheva_7 ha scritto: Allora forse il problema è di chi giudica i giocatori e mette insieme la rosa, o no?
è proprio che non ci capiscono un cazzo , anche quelli che avevano scelto per primi come kondo e J martnez stanno facendo cacare.
unico barlume di vecchia lucidità nel rincoglionimento e follia della sua vita surreale parallela lo aveva avuto silvio con dybala che però ha giustamente scelto la juve .
il resto veramente, tranne romagnoli per il quale si ringrazia solo miha, sono solo fortunate seconde scelte ( bacca o bonaventura) , giocatori discreti che però ci servono a poco come bertola e l. adriano o merda
Boateng ex giocatore , sruper cretino social
Kucka che stava già con il biglietto per la turchia in mano, non volendolo nessuno in europa e non per caso
Balotelli un ritardato incapace di giocare in una qualsiasi squadra con 10 compagni vicino
poi honda , cerci ( cercato con pervicacia , si noti bene , per due anni di fila ), rinnovi a montolivo e de jong
salvo J mauri perchè per me potrebbe dare qualcosa
- MAC73ULTRASROSSONERO
hag ha scritto:d'accordo al 100% . Se avessimo avuto un direttore sportivo normale ora avremmo saponara in squadraIlFuSheva_7 ha scritto: Allora forse il problema è di chi giudica i giocatori e mette insieme la rosa, o no?
...il problema è che in squadra lo abbiamo avuto veramente...ma se poi non li fai giocare perchè t'impongono gli amici..ne puoi avere anche 20 di ds.
In rosa non c'è mica Josè Mauri ?..che Donadoni faceva giocare titolare nel Parma in Serie A lo scorso anno con risultati tali da considerarlo un talento su cui puntare ?
..secondo te perchè non gioca ? Scelta di Sinisa ?
..e poi..se vedi...ormai si sta delineando sempre il solito schema...Sinisa all'ultima spiaggia...e vengono fuori le vere idee del Mr....Donnarumma titolare l'altra volta...questa volta (pare) Montolivo fuori con la Roma....(pare) Antonelli al posto di De Sciglio
..quindi è quasi lampante che... l'allenatore al Milan non è libero di scegliere in completa autonomia.
beh mac , come scritto io non credo mai alle dimissioni , ma se è questo il caso che tu dici allora sinisa , non essendo nullatenente , se ne deve andare e rompere il contratto . poi libero da clausole e vincoli smerdare galliani e silvio pubblicamente
E perdere milioni di €? Chi te lo fa fare?hag ha scritto:beh mac , come scritto io non credo mai alle dimissioni , ma se è questo il caso che tu dici allora sinisa , non essendo nullatenente , se ne deve andare e rompere il contratto . poi libero da clausole e vincoli smerdare galliani e silvio pubblicamente
Se dovesse essere così e Miha dovesse accettare questa situazione sarebbe corresponsabile dei giochetti della società, quindi uomo senza coglioni.billyg ha scritto:E perdere milioni di €? Chi te lo fa fare?hag ha scritto:beh mac , come scritto io non credo mai alle dimissioni , ma se è questo il caso che tu dici allora sinisa , non essendo nullatenente , se ne deve andare e rompere il contratto . poi libero da clausole e vincoli smerdare galliani e silvio pubblicamente
Io penso invece che ci siano delle imposizioni dall'alto, ma che non sono state assecondate, da cui nasce questo distacco tra società e allenatore.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MAC73ULTRASROSSONERO
..a differenza dei suoi predecessori...non ne ha bisogno..perchè è già sotto gli occhi di tutti.hag ha scritto:beh mac , come scritto io non credo mai alle dimissioni , ma se è questo il caso che tu dici allora sinisa , non essendo nullatenente , se ne deve andare e rompere il contratto . poi libero da clausole e vincoli smerdare galliani e silvio pubblicamente
Erano mesi che stavano cercando di metterlo in cattiva luce agli occhi dei tifosi pronto per il sacrificio di fine anno...sono riusciti a fallire pure in questo.
oltretutto..il miglior modo di colpire uno che ha i soldi...è proprio nei soldi
Purtoppo, ahinoi, siamo sempre qua a ripetere e sperare le stesse cose.hag ha scritto:beh mac , come scritto io non credo mai alle dimissioni , ma se è questo il caso che tu dici allora sinisa , non essendo nullatenente , se ne deve andare e rompere il contratto . poi libero da clausole e vincoli smerdare galliani e silvio pubblicamente
Ma ci sarà un motivo se Ancelotti o qualsiasi allenatore dignitoso ci liquida con un finto mal di schiena, mentre altra gente pur di venire al Milan si nasconderebbe nel bagagliaio della macchina di zio fester?
Ormai è risaputo che sti cani, contattano un allenatore, appena questo si permette di chiedere un'acquisto o qualsiasi tipo di garanzia, arrivederci e grazie e si passa all'altro.
Una volta fallita la stagione, e fatte ricadere le colpe sul malcapitato di turno, a voglia a sperare nella "vendetta". Questi si stanno a casa, 2-3 anni, lautamente pagati, e chi se ne fotte.
A farci marcire il fegato restiamo noi.
Ma parliamo invece del capitano che si è offeso per come è stato trattato dopo Milan Bologna e i rifiuti di bacca e Adriano? E che i fischi e le critiche sono in malafede? Poverino...
Paura per il rinnovo?
Paura per il rinnovo?