Davide Calabria
Re: Davide Calabria
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Che si fossero create situazioni spiacevoli è un eufemismo... Si stavano per prendere a cazzotti...
Una cosa non mi è chiara: parlano di prestito fino a giugno. A me, risultava che fosse cessione a titolo definitivo per 2 mln e che il contratto scadesse quest'anno, quindi non fossero possibili prestiti. Come stanno le cose?
Una cosa non mi è chiara: parlano di prestito fino a giugno. A me, risultava che fosse cessione a titolo definitivo per 2 mln e che il contratto scadesse quest'anno, quindi non fossero possibili prestiti. Come stanno le cose?
Contro Cardinale, da subito.
A quanto pare è prestito, il Bologna lo ha comunicato ufficialmente :/
In ogni caso, improvvisamente andato via il fenomeno Peppe DiStefano (e tutti gli amichetti vari sparsi) non hanno potuto dare la formazione con 4 giorni di anticipo e fino a mezzora prima della gara brancolavano nel buio.
Che coincidenzona.
Mi spiace sia finita male, ma onestamente ho sperato che Sergio gliele desse in mondovisione, a torto o a ragione.
In ogni caso, improvvisamente andato via il fenomeno Peppe DiStefano (e tutti gli amichetti vari sparsi) non hanno potuto dare la formazione con 4 giorni di anticipo e fino a mezzora prima della gara brancolavano nel buio.
Che coincidenzona.
Mi spiace sia finita male, ma onestamente ho sperato che Sergio gliele desse in mondovisione, a torto o a ragione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Allora non ci capisco niente. Ho sempre sentito dire che non si possono fare prestiti nell'ultimo anno di contratto e invece lui va in prestito. Peraltro, mi sembrava strano che riuscissimo a vendere qualcuno.
Contro Cardinale, da subito.
Dovrebbe essere oneroso a 2 milioni, più 6 mesi di ingaggio risparmiato
Non voglio il recupero, eh!
Furbi, perchè ci buttano due milioni, ma vedono se il fenomeno è arruolabile, se rompe il cazzo, se spiffera alla stampa prima di fargli un contratto di un certo tipo.
E allo stesso tempo rispettano la squadra d'origine corrispondendo una cifra che a giugno non avrebbe preso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ancora la pubblicità di Bitpanda, sponsor del Milan con Calabria con la maglia rossonera. 

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)