[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8321
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Speriamo.
Perchè arrivassimo a natale in questa posizione, ovvero a 3\5 punti dalla zona CL si potrebbe realmente ''provarci'' e con un innesto giusto, di qualità e funzionale, saremmo della partita anche noi.
Cmq fiducia poca... ma è presto parlarne
:depressed:
masterluke
Messaggi: 4250
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Avevo detto che bisognava attendere questa partita per capire se ci fossero stati miglioramenti. Ci sono stati!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6447
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Off Topic:
billyg ha scritto:
nordahl ha scritto: Erano terrorizzati e le due vittorie, ottenute con qualcosa e in qualche modo (cit.).
Immagine Immagine
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Devo ammettere che quando ho letto la prima volta la "firma", mi sono scompisciata dalle risate! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Comunque, dopo una bella prestazione del genere, un bel Galiani vatene ci sta sempre bene direi! :D
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio »

Vorrei sottolineare il fatto che si segna un bel pò da calci piazzati...un bel cambiamento
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10460
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

A proposito di Lazio...
http://www.ilgiornale.it/news/sport/lot ... 90278.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto:Vorrei sottolineare il fatto che si segna un bel pò da calci piazzati...un bel cambiamento
Il vero cambiamento, toccando ferro, parti basse e quant'altro, è che non si prendono gol da calci piazzati. L'anno scorso, e nei 15 anni prima, ne arrivava uno ogni due partite. Sapevo che l'addio di Bonera avrebbe contribuito a migliorare la situazione, ma non pensavo fino a questo punto :D :D :D

Detto ciò, avete detto tutto voi.
L'unica cosa che non ho letto, e che vorrei fare io, è un piccolo elogio ad un giocatore.
Mi sta sulle palle, ogni volta che si parla della sua cessione stappo una bottiglia, lo odio per quanto, a mio avviso, abbia buttato nel cesso una carriera pensando più a fare lo stronzo piuttosto che a giocare, ma ieri, e non pensavo che l'avrei mai detto, mi ha emozionato.
Parlo ovviamente di Mexes, del quale mi ha colpito la grinta, la voglia e la rabbia con la quale è entrato in campo.
Come l'ho sempre criticato per la sufficienza che ha dimostrato per 4 anni, al contempo, ora, non posso negare che quello che ha fatto non è da tutti. Non è facile trovare gli stimoli quando sei la sesta scelta, dietro una caterva di cessi e quando per il secondo anno di fila la tua società ha provato a venderti a chiunque offrisse più di 5 euro. Non è facile stare in panchina per 12 partite consecutivamente, ed entrare in campo, in un momento delicatissimo, in quel modo.
E quello che mi ha fatto piacere è l'esultanza, il cinque dato a tutti i compagni dopo ogni intervento difensivo, e in generale la sua voglia di fare bene.

Non si possono di certo cancellare 4 anni di strafalcioni con una partita di 20 minuti, nè tantomeno sono vicino a pensare che con Mexes metteremmo a posto la difesa. Ma forse qualche minuto di più in campo, visto le alternative, se lo meriterebbe.

Detto cio, finalmente una bella gara, in trasferta, contro una squadra forte. Una partita così convincente non so neppure da quanto tempo nn si vedeva, e tre partite di fila forse non le vincevamo dai tempi di Allegri. Speriamo non sia solo un'illusione.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10460
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

http://www.comunquemilan.it/pagelle-svo ... -lo-erano/" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi