[POST COPPA ITALIA] Milan - Udinese 1-2
Re: Milan-Udinese 1-2
Io ho visto una squadra che provava a giocare palla a terra...a non fare lanci lunghi come probabilmente avrà suggerito il nuovo allenatore, ma niente, non ce la faceva.
Infatti, basta che quakcuno di voi abbia mai giocato pure a calcetto cn gli amici 40enni, e potrà di certo capire che senza un minimo di piedi, e soprattutto senza movimento continuo di tutti i giocatori, nn fai nemmeno due passaggi di fila che già hai perso la palla.
E ieri abbiati la dava a un centrale che la dava a dejong che la passava ad Emanuelsson che o la tornava all'olandese o la dava a kaka che la
ripassava lui dietro a dejong...
Fino a che non si provava cmq il lancio lungo o la triangolazione veloce e si perdeva palla. E questo quando l"azione andava bene. Perché quando andava male già dopo il passaggio di abbiati per Mexes, avevamo già perso palla xke non sono in grado di indovinare nemmeno il piattone al compagno distante 4 metri...
Ditemi voi..
Infatti, basta che quakcuno di voi abbia mai giocato pure a calcetto cn gli amici 40enni, e potrà di certo capire che senza un minimo di piedi, e soprattutto senza movimento continuo di tutti i giocatori, nn fai nemmeno due passaggi di fila che già hai perso la palla.
E ieri abbiati la dava a un centrale che la dava a dejong che la passava ad Emanuelsson che o la tornava all'olandese o la dava a kaka che la
ripassava lui dietro a dejong...
Fino a che non si provava cmq il lancio lungo o la triangolazione veloce e si perdeva palla. E questo quando l"azione andava bene. Perché quando andava male già dopo il passaggio di abbiati per Mexes, avevamo già perso palla xke non sono in grado di indovinare nemmeno il piattone al compagno distante 4 metri...
Ditemi voi..
A parte Balo, fatemi un nome in tutta la rosa di un giocatore che crei la superiorità numerica, che sappia driblare o saltare l'uomo in velocità... Diciamo una classica spina nel fianco degli avversari che contro di noi c'è sempre e di solito ce la piantano nel culo?
Kakà quest'anno ha provato 6579 volte sempre lo stesso dribbling e non gli è mai riuscito, gli altri non li considero nemmeno
Kakà quest'anno ha provato 6579 volte sempre lo stesso dribbling e non gli è mai riuscito, gli altri non li considero nemmeno
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- malatadisheva
come si fa a perdere contro l'udinese di quest'anno (senza Di Natale), per di più a San Siro
e dopo essere passati in vantaggio!!!!!!!
Era l'unica speranza di giocare in Europa l'anno prossimo.
Tristezza infinita...

Era l'unica speranza di giocare in Europa l'anno prossimo.
Tristezza infinita...
- MarcoUnico
- Contatta:
Sarà il totale rammarico del post partita... ma anche clarence mi ha fatto incazzare quando gli ho sentito parlare di miracolo.
Che cazzo di miracolo... per vincere la partita di ieri sera bastava nient'affatto chissà che... e a parte tutto... credo che anche lui avrebbe potuto sistemare meglio la squadra, pur non avendo ovviamente nessuna responsabilità sugli schemi di gioco e sulla condizione atletica a quanto pare approssimativa.
Che cazzo di miracolo... per vincere la partita di ieri sera bastava nient'affatto chissà che... e a parte tutto... credo che anche lui avrebbe potuto sistemare meglio la squadra, pur non avendo ovviamente nessuna responsabilità sugli schemi di gioco e sulla condizione atletica a quanto pare approssimativa.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MAC73ULTRASROSSONERO
Inutilson e Rimbambinho ieri sera erano inarrestabili.
Due considerazioni
1) Emanuelson è da fucilare in piazza Dam ad Amsterdam senza processo e senza avvocati.
Quando si è fatto superare in velocità, ho detto "guarda 'sto coglione che si fa bruciare in velocità"...
Ero già incazzato per quello, era già abbastanza per mandarlo affanculo.
Poi, già che c'era, l'ottima idea di abbatterlo in area.
Complimenti davvero.
Stiamo parlando di un giocatore mandato lo scorso gennaio al Fulham e rispedito indietro persino da loro...
2) Seedorf non ha letto la partita.
Mi spiace, ma ieri ha fatto due sbagli.
Non ha portato i titolari in panchina, bensì alcuni primavera, di fatto mettendosi in condizione di non avere alternative a gara in corso.
A questo (poli e montolivo li poteva benissimo convocare, con tutto il rispetto per Pinato Di Molfetta) devi aggiungere una sofferenza nel 2° tempo. Vedevi che loro ci stavano bloccando senza problemi e ci stavano facendo ballare dietro. Il gol era nell'aria e si vedeva che era solo questione di tempo.
Doveva intervenire riportando il centrocampo a 3 o con altra impostazione tattaita diversa.
Invece è rimasto con lo stesso assetto tattico, ha aspettato di prendere il gol e poi, a frittata fatta, ha messo Honda ed Abate.
Roba che se le avesse fatte Acciuga...
p.s.
Nel tornare a casa da San Siro, ho ascoltato radio sportiva.
Ad un certo punto hanno letto i messaggi dei tifosi.
"poi c'è questo messaggio: non capisco cosa ci faccia ancora al Milan un giocatore come Robinho, così ci scrive Mac settantatré"...
1) Emanuelson è da fucilare in piazza Dam ad Amsterdam senza processo e senza avvocati.
Quando si è fatto superare in velocità, ho detto "guarda 'sto coglione che si fa bruciare in velocità"...
Ero già incazzato per quello, era già abbastanza per mandarlo affanculo.
Poi, già che c'era, l'ottima idea di abbatterlo in area.
Complimenti davvero.
Stiamo parlando di un giocatore mandato lo scorso gennaio al Fulham e rispedito indietro persino da loro...
2) Seedorf non ha letto la partita.
Mi spiace, ma ieri ha fatto due sbagli.
Non ha portato i titolari in panchina, bensì alcuni primavera, di fatto mettendosi in condizione di non avere alternative a gara in corso.
A questo (poli e montolivo li poteva benissimo convocare, con tutto il rispetto per Pinato Di Molfetta) devi aggiungere una sofferenza nel 2° tempo. Vedevi che loro ci stavano bloccando senza problemi e ci stavano facendo ballare dietro. Il gol era nell'aria e si vedeva che era solo questione di tempo.
Doveva intervenire riportando il centrocampo a 3 o con altra impostazione tattaita diversa.
Invece è rimasto con lo stesso assetto tattico, ha aspettato di prendere il gol e poi, a frittata fatta, ha messo Honda ed Abate.
Roba che se le avesse fatte Acciuga...
p.s.
Nel tornare a casa da San Siro, ho ascoltato radio sportiva.
Ad un certo punto hanno letto i messaggi dei tifosi.
"poi c'è questo messaggio: non capisco cosa ci faccia ancora al Milan un giocatore come Robinho, così ci scrive Mac settantatré"...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Spero di sbagliarmi ma lo dicevo prima dell'arrivo di Seedorf, per me quando si naviga in acque tempestose come le nostre, sarebbe servito di più un vecchio lupo di mare come Trapattoni.
Esattamente come quando fu messo Cesare Maldini che decise di giocare in modo semplice 442 e si tolse anche qualche piccola enorme soddisfazione (Milan Inter 6-0)
Esattamente come quando fu messo Cesare Maldini che decise di giocare in modo semplice 442 e si tolse anche qualche piccola enorme soddisfazione (Milan Inter 6-0)
- MarcoUnico
- Contatta:
Beh... magari qualche piccola soddisfazione se la toglie anche seedorf... vincendo la CL per 3-0 contro il real madrid.jo76 ha scritto:... e si tolse anche qualche piccola enorme soddisfazione (Milan Inter 6-0)

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
salvo poi arrivare comunque sotto l'inter in campionato.jo76 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma lo dicevo prima dell'arrivo di Seedorf, per me quando si naviga in acque tempestose come le nostre, sarebbe servito di più un vecchio lupo di mare come Trapattoni.
Bho, se proprio dovevamo prendere per forza seedorf, a sto punto meglio subito. Prendere il trap per sei mesi sarebbe stato un insulto a lui e a noi
La mia paura è che con l'inesperienza di Clarence si vada alla deriva.
Se nelle prossime tre o quattro partite in campionato, a causa di un atteggiamento troppo offensivo mal supportato dal resto della squadra, non dovessimo fare punti, come potremmo assestarci???
Se nelle prossime tre o quattro partite in campionato, a causa di un atteggiamento troppo offensivo mal supportato dal resto della squadra, non dovessimo fare punti, come potremmo assestarci???