[POST SERIE A] Chievo - Milan 0-0
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Chievo - Milan 0-0
Ma che cazzo conta il modulo ?
Ha fatto cacare giocando con 4 punte, 3 punte, 2 punte ed anche 1 e 1/2.
A contare sono l'atteggiamento e la mancanza totale di gioco e schemi di attacco.
Contro qualunque avversario siamo in difficoltà ed il fatto che il miglior, per impegno e giocate, sia Kakà la dice tutta sulle condizioni di questa squadra allo sbando.
Ha fatto cacare giocando con 4 punte, 3 punte, 2 punte ed anche 1 e 1/2.
A contare sono l'atteggiamento e la mancanza totale di gioco e schemi di attacco.
Contro qualunque avversario siamo in difficoltà ed il fatto che il miglior, per impegno e giocate, sia Kakà la dice tutta sulle condizioni di questa squadra allo sbando.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Perchè il 90% dei tifosi basa la sua opinione sul calciomercato e manco guarda le partite, quindi colpa di chi non spende.MarcoUnico ha scritto:Chissa perchè, però, i tifosi ancora continuano a difendere allegri come se le responsabilità fossero unicamente di galliani e berlusconi.PippoMio ha scritto:Io voglio continuare a battere su un altro punto. Anche ieri, dopo l`ennesima figura di merda, l'ennesima umiliazione, Allegri s`é presentato ai microfoni ridendo. A me vi giuro questa cosa mi fa impazzire più di ogni altra cosa. Più del nostro centrocampo..più di Robinho sempre.titolare..più di constant che entra sullo 0-0. Una cosa indegna,schifosa. Ieri conte sul 2-0, ad un passaggio un po molle (non sbagliato attenzione, un po molle, nel senso che è arrivato a destinazione ma che se fosse stato un po più lento magari veniva intercettato) di ogbonna, ha iniziato a saltare e betsemmiare in tutte le lingue. E ai microfoni l`unico sorriso gliel ha fatto fare sconcerti che dopo un match dominato, come prima domanda gli ha chiesto che pensava degli 8 cm di fuorigioco...ma vaffanculo!!
Allegri va la..si fa due risate mancando ancora più di rispetto a chi a casa ormai si vede il milan con la stessa voglia con cui.guarderebbe ballando con le stelle...e ai ragazzi non può rimproverare nulla....e l'altro coglione ha sentito il presidente e sono soddisfatti e allegri è salvo xke nn abbiamo perso 22-0...e se il palo di Robinho..............ahahaha
Il palo di Robinho ragazzi....ma di cosa cazzo ancora dobbiamo discutere? Ma di cosa esattamente?
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Non credo sia così.Puddu ha scritto:Perchè il 90% dei tifosi basa la sua opinione sul calciomercato e manco guarda le partite, quindi colpa di chi non spende.MarcoUnico ha scritto:Chissa perchè, però, i tifosi ancora continuano a difendere allegri come se le responsabilità fossero unicamente di galliani e berlusconi.PippoMio ha scritto:Io voglio continuare a battere su un altro punto. Anche ieri, dopo l`ennesima figura di merda, l'ennesima umiliazione, Allegri s`é presentato ai microfoni ridendo. A me vi giuro questa cosa mi fa impazzire più di ogni altra cosa. Più del nostro centrocampo..più di Robinho sempre.titolare..più di constant che entra sullo 0-0. Una cosa indegna,schifosa. Ieri conte sul 2-0, ad un passaggio un po molle (non sbagliato attenzione, un po molle, nel senso che è arrivato a destinazione ma che se fosse stato un po più lento magari veniva intercettato) di ogbonna, ha iniziato a saltare e betsemmiare in tutte le lingue. E ai microfoni l`unico sorriso gliel ha fatto fare sconcerti che dopo un match dominato, come prima domanda gli ha chiesto che pensava degli 8 cm di fuorigioco...ma vaffanculo!!
Allegri va la..si fa due risate mancando ancora più di rispetto a chi a casa ormai si vede il milan con la stessa voglia con cui.guarderebbe ballando con le stelle...e ai ragazzi non può rimproverare nulla....e l'altro coglione ha sentito il presidente e sono soddisfatti e allegri è salvo xke nn abbiamo perso 22-0...e se il palo di Robinho..............ahahaha
Il palo di Robinho ragazzi....ma di cosa cazzo ancora dobbiamo discutere? Ma di cosa esattamente?
Non per presunzione ma ritengo il tifoso rossonero (E faccio riferimento anche agli ultrà) più competente della media dei tifosi di altre squadre.
Per cui dubito non ci sia la consapevolezza di un gioco da schifo.
Ma non mi spiego perchè sottolineino soltanto il mercato sbagliato soprattutto in merito al mancato acquisto di giocatori in difesa e a centrocampo senza considerare il fatto che chiunque con questa rosa a disposizione avrebbe fatto (molto) meno peggio di quanto non sia riuscito a fare allegri (E' dall'anno sciagurato in cui nacqui io che il milan non ebbe un "inizio" tanto pessimo in campionato...)
Re: R: Chievo - Milan 0-0
Quindi abbiamo scoperto che i realtà quando va in conferenza stampa ride perché pensa "ah! Volevo solo farvi notare che vi sto pigliando per il culo branco di coglioni, e non solo, mi pagano anche un fottio per farlo, poveri idioti"
Beh, fosse così farebbe anche bene sinceramente.
Made & sent by my S4 White
Beh, fosse così farebbe anche bene sinceramente.
Made & sent by my S4 White
Non lo so ragazzi non lo so. La tesi di Aki non mi convince totalmente. Perché sto coglione di allegri allora non è andato alla roma che gli offriva chissà quanti anni di contratto? Questo è rimasto perché evidentemente ha avuto garanzie di rinnovo in caso di ottima stagione (3o posto), e solo adesso, da qualche gara, che ha capito che non lo salva più manco un miracolo, sta dando di testa. Io questo figlio di puttana l'avevo sempre stimato dal punto di vista umano. Mai un pianto(se non l'anno in cui conte lo fece impazzire parlando sempre di arbitri fino al gol di muntari), mai una parola fuoriposto. E soprattutto sempre rispettoso nei confronti dei tifosi. Adesso da 1 mese a sta parte va la e ride. E sinceramente ha perso almeno da parte mia anche quel minimo di stima professionale che poteva avermi suscitato.
Vaffanculo tu e soprattutto il coglione che ti conferma perche nn abbiamo perso 22-0
Vaffanculo tu e soprattutto il coglione che ti conferma perche nn abbiamo perso 22-0
- MarcoUnico
- Contatta:
Fosse così... farebbbe bene anche il tifoso incazzato di turno ad aspettarlo fuori da milanello...
Quest'anno di partite ne ho viste poche...veramente poche. Dopo ieri mi son ricordato perche. Da quando sono negli states e' stata una battaglia continua per cercare di vedere o sentire le partite in diretta. Quest'anno sono al punto che alcune mi dimentico anche che si giocava. Due settimane fa durante Parma - Milan stavo rientrando in auto da un viaggio di lavoro, normalmente avrei avuto l'iPhone con aperto Milannews sulla pagina della diretta con refresh ogni 5 minuti....Mi son ricordato che giocavamo la sera alle 6.
Mi han portato a sbattermene altamente i coglioni. Perche se noi, il MILAN dobbiamo essere "soddisfatti della prestazione" perche col Barcellona ne prendiamo solo 3 e facciamo 0-0 col Chievo solo perche Rigoni ha i piedi al contrario e il gurdalinee alza il braccio a sproposito , a me girano i coglioni.
Quella enorme testa di minchia seduto in panchina deve essere defenestrato (nel senso buttato da una finestra chiusa) il prima possibile, delegittimato a tutti gli effetti, e a piu riprese, dalla proprieta; sicuro del mancato rinnovo a fine stagione (perche cazzo gli si compra quel cesso di Matri lo sa il cazzo)...ha ormai perso la bussola, non ci capisce piu una bella cippa di minchia, ammesso e non concesso che ne avesse mai capito.
Troppi gli errori continui e ripetuti fino all'esasperazione. BASTA. Cacciatelo, metteteci anche uno dei TeleTubbies, peggio dubito che si riesca a fare.
Mi han portato a sbattermene altamente i coglioni. Perche se noi, il MILAN dobbiamo essere "soddisfatti della prestazione" perche col Barcellona ne prendiamo solo 3 e facciamo 0-0 col Chievo solo perche Rigoni ha i piedi al contrario e il gurdalinee alza il braccio a sproposito , a me girano i coglioni.
Quella enorme testa di minchia seduto in panchina deve essere defenestrato (nel senso buttato da una finestra chiusa) il prima possibile, delegittimato a tutti gli effetti, e a piu riprese, dalla proprieta; sicuro del mancato rinnovo a fine stagione (perche cazzo gli si compra quel cesso di Matri lo sa il cazzo)...ha ormai perso la bussola, non ci capisce piu una bella cippa di minchia, ammesso e non concesso che ne avesse mai capito.
Troppi gli errori continui e ripetuti fino all'esasperazione. BASTA. Cacciatelo, metteteci anche uno dei TeleTubbies, peggio dubito che si riesca a fare.
Back and badder than ever
si parla di un summit ad arcore, tra berlusca e i figli.
vediamo.. sono molto curioso.. il geometra non e' presente a questo incontro..quindi a seconda di quale scelta verrà fatta si potrà capire se effettivamente a barbara vogliono affidare il milan
vediamo.. sono molto curioso.. il geometra non e' presente a questo incontro..quindi a seconda di quale scelta verrà fatta si potrà capire se effettivamente a barbara vogliono affidare il milan
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Su premium calcio mi dicono che lo danno per esonerato
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !